annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ho fuso il motore del coupè

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Ho fuso il motore del coupè

    mha......anche la mia..fa un rumore strano, mi è stato detto che è il cambio..
    torna benito torna..(il cane cosa pensavate)
    (mauri53)L'alfa va forte ma è stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

    Commenta


    • #22
      Re: Ho fuso il motore del coupè

      si lo metterei sotto un 2.0....ma non voglio menate con i cc e robe varie
      Sorridi....e il mondo sorriderà con te.....Piangi.......e piangerai da solo

      Commenta


      • #23
        Re: Ho fuso il motore del coupè

        Se hai fuso l'aspirato,o hai un'olio stupido,o hai fatto qualche tirata di troppo a freddo.Di solito patono quello quei motori.Si riga una bronzina e ciao ciao.
        Cmq non hai detto nulla di nuovo del fatto dei problemi di lubrificazione di quel motore,sono bastardissimi.Senza contare che l'albero motore si piega come fosse un filo di ferro.
        Due consigli:al motore che metti su,fatti sostituire la pompa dell'olio con quella di un fiorino\prisma\dedra diesel,comprala nuova,è svelta da sostituire e non costa troppo.
        Secondo,cambia meccanico.......
        Video del mio motore a turbina.Jet!!]
        http://it.youtube.com/watch?v=TXGkTtCUQDU
        Video della 75 in azione!
        http://it.youtube.com/watch?v=D9fJzzXYnjc
        http://it.youtube.com/watch?v=MkRk9y673l0

        Commenta


        • #24
          Re: Ho fuso il motore del coupè

          perchè dovrei cambiare mecca?
          Sorridi....e il mondo sorriderà con te.....Piangi.......e piangerai da solo

          Commenta


          • #25
            Re: Ho fuso il motore del coupè

            Originariamente inviato da Spl Visualizza il messaggio
            perchè dovrei cambiare mecca?
            Cambia morosa che è meglio

            Una volta per una litigata ho spaccato il parabrezza con un pugno dall'interno
            Furbo eh... (l'auto era la mia)

            Commenta


            • #26
              Re: Ho fuso il motore del coupè

              secondo BRANDO questo motore FIAT è burro!!!!!!!!!!!
              ma che dici?? addirittura l'albero si piega come un fil di ferro??
              ma perchè dici questo?? nn mi risulta siano molto delicati questi motori!!!

              Commenta


              • #27
                Re: Ho fuso il motore del coupè

                Originariamente inviato da Spl Visualizza il messaggio
                si lo metterei sotto un 2.0....ma non voglio menate con i cc e robe varie
                la differenza non si vede minimamente fidati...anche xkè ci sono coupè con quel motore quindi è una modifica che non dà nell'occhio come invece ad esempio il motore coupè 2.0 turbo sotto una punto GT

                IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

                Commenta


                • #28
                  Re: Ho fuso il motore del coupè

                  si lo so,ma poi sono sempre costi in più...e poi ormai il motore 1.8 è pronto da montare
                  Sorridi....e il mondo sorriderà con te.....Piangi.......e piangerai da solo

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Ho fuso il motore del coupè

                    Originariamente inviato da Spl Visualizza il messaggio
                    si lo so,ma poi sono sempre costi in più...e poi ormai il motore 1.8 è pronto da montare
                    va bhè allora niente

                    IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Ho fuso il motore del coupè

                      Originariamente inviato da valvolin Visualizza il messaggio
                      chissa come mai...

                      no comment.
                      Altrimenti poi alcuni si offendono.
                      ecco bravo non commentare va...
                      Astra GTC 1.6 Turbo 16v
                      Allestimento Cosmo, nero metallizzato, cerchi 18" pentarazze, vetri bruniti, IDS Plus, sedili pelle/tessuto, spoiler e minigonne OPC line, molle Eibach pro-kit, distanziali 5mm, downpipe libero inox, centrale con tubo dritto, terminale 120x80 canna forata, rimappatura centralina, bypass in alluminio, termocoppia Road Italia, wideband plx dm-6.


                      XR 600R 1988
                      Iscrizione FMI, forcelle Showa USD 47mm con molle Eibach, paramotore artigianale in alluminio, pinza freno CRF 2005, scarico X-Racing, termometro temp. olio, riser manubrio 35mm, portafaro mod. USA,parafango ant. CR 2000.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X