Se hai fuso l'aspirato,o hai un'olio stupido,o hai fatto qualche tirata di troppo a freddo.Di solito patono quello quei motori.Si riga una bronzina e ciao ciao.
Cmq non hai detto nulla di nuovo del fatto dei problemi di lubrificazione di quel motore,sono bastardissimi.Senza contare che l'albero motore si piega come fosse un filo di ferro.
Due consigli:al motore che metti su,fatti sostituire la pompa dell'olio con quella di un fiorino\prisma\dedra diesel,comprala nuova,è svelta da sostituire e non costa troppo.
Secondo,cambia meccanico.......
secondo BRANDO questo motore FIAT è burro!!!!!!!!!!!
ma che dici?? addirittura l'albero si piega come un fil di ferro??
ma perchè dici questo?? nn mi risulta siano molto delicati questi motori!!!
si lo metterei sotto un 2.0....ma non voglio menate con i cc e robe varie
la differenza non si vede minimamente fidati...anche xkè ci sono coupè con quel motore quindi è una modifica che non dà nell'occhio come invece ad esempio il motore coupè 2.0 turbo sotto una punto GT
Commenta