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scarico diretto

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  • scarico diretto

    ragazi ho bisogno di tutte le info per uno scarico diretto....diametro dei tubi ecc...magari se potete postare qualche foto di uno scarico originale e uno diretto ve ne sarei grato...grazie

  • #2
    Re: scarico diretto

    sei un pò troppo generico...
    dacci un pò più di info per capire cosa ti serve...
    Con una Punto da guidare.... E l'RX-8 nel cuore!!

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    • #3
      Re: scarico diretto

      all'ora avrei bisogno di info su come costruire uno scarico completamente diretto dai collettori in poi......e magari correlato a qualch foto per capire le differenze tra scarico diretto e di serie...

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      • #4
        Re: scarico diretto

        quello di serie ha il kat e i barilotti silenziatori...se lo fai diretto è un tubo che passa negli stessi punti..cioè è un tubo e basta..
        /F/I/A/T/ Punto Sporting 16V
        VENDO FILTRO A CONO 20 euro!

        http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=259008

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        • #5
          Re: scarico diretto

          Originariamente inviato da Kazuya Visualizza il messaggio
          all'ora avrei bisogno di info su come costruire uno scarico completamente diretto dai collettori in poi......e magari correlato a qualch foto per capire le differenze tra scarico diretto e di serie...
          Ma per che auto? di che cilindrata? aspirata o turbo?
          Non è che basta montare un tubo di una grondaia per tirar fuori cv.....
          I B I Z A
          Fan Club --> Socio N°@@@ : Quello con la Cupra a benza (Il miglior amico dei benzinai )

          Iby Cupra@ 20VT by J@: pinze freni Seat Sport, terminale Magnaflow tondo 100mm, filtro a pannello BMC, distanziali posteriori da 20mm, frecce laterali oscurate, paracolpi laterali in tinta, minigonne Lester, griglie superiori FR con lettering "cupra".....

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          • #6
            Re: scarico diretto

            Originariamente inviato da DOCTOR J@ Visualizza il messaggio
            Non è che basta montare un tubo di una grondaia per tirar fuori cv.....
            ..è tutto un biseniss..

            GT cosa significa?!..Getto Turbo..?!

            [La passione prima tt]

            {L'amore salva la vita}

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            • #7
              Re: scarico diretto

              Originariamente inviato da DOCTOR J@ Visualizza il messaggio
              Ma per che auto? di che cilindrata? aspirata o turbo?
              Non è che basta montare un tubo di una grondaia per tirar fuori cv.....
              se è aspirata basta un tubo di grondaia del diametro giusto per avere piu cv che di serie, sopratutto piu EURO è.. euro 2-3 etc..

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              • #8
                Re: scarico diretto

                Ma così si svuoterebbe troppo in basso no ?
                E poi c'è da decidere la configurazione dei collettori rispetto al tipo di erogazione che si vuole.....ce ne sono di cose da "studiare"...
                I B I Z A
                Fan Club --> Socio N°@@@ : Quello con la Cupra a benza (Il miglior amico dei benzinai )

                Iby Cupra@ 20VT by J@: pinze freni Seat Sport, terminale Magnaflow tondo 100mm, filtro a pannello BMC, distanziali posteriori da 20mm, frecce laterali oscurate, paracolpi laterali in tinta, minigonne Lester, griglie superiori FR con lettering "cupra".....

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                • #9
                  Re: scarico diretto

                  si ma lui vuole piu cv e i cv su un aspirato li hai in alto.. ovvio che si svuota in basso..

                  si ovvio dipende da quello che vuole ma se ha un auto euro 2 o piu solo togliendo l'egr e i vari kat prenderai dai 5-6 a 10-11 cv..

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                  • #10
                    Re: scarico diretto

                    qual'è il principio per cui se si ha lo scarico libero, si perde inevitabilmente in basso?

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