Re: Problema: valvole, collettore e turbina bianchi!!!
io ho la 2000T del 98 e posso dirti che se non l'hai ancora fatto di cambiare la lambda, la mia quando era mezza partita mi faceva girare magro, non te ne accorgi perchè lo fà pian piano, ma lo fà.....
per l'olio, sicuro che non perda dalla guarnizione sul tubo di scarico olio dove s'infila nel carter? la mia mi ha fatto diventare pazzo ( e il culo della car perennemente sporco d'olio ) ho pure cambiato turba ma il problema rimaneva ( và ad ascoltare i mecca certe volte ) e poi me la son cambiato da solo la guarnizione originale con un o-ring a sezione quadrata che uso come ricambio su un tornio....
io ho la 2000T del 98 e posso dirti che se non l'hai ancora fatto di cambiare la lambda, la mia quando era mezza partita mi faceva girare magro, non te ne accorgi perchè lo fà pian piano, ma lo fà.....
per l'olio, sicuro che non perda dalla guarnizione sul tubo di scarico olio dove s'infila nel carter? la mia mi ha fatto diventare pazzo ( e il culo della car perennemente sporco d'olio ) ho pure cambiato turba ma il problema rimaneva ( và ad ascoltare i mecca certe volte ) e poi me la son cambiato da solo la guarnizione originale con un o-ring a sezione quadrata che uso come ricambio su un tornio....
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