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Multijet 1,3 da ottimizzare

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  • #11
    Re: Multijet 1,3 da ottimizzare

    perchè dai 2mila in su è n attimo, ma sotto a me nn è cambiata, come ho scritto sopra, forse va un po meglio dell originale ma poca roba.
    nn è che è l overboost che aiuta?
    -C'è Diego...ha un EG...aveva una vitz...viaggia in fox...xd pd scialla jimcan'
    -sticchesticchesdighetdighedicche
    -Pedal to the metal
    -Che pizza volete?
    -W la bucatura
    -Chi è Careddu G? lo dite anche a me?
    Ma chi cazz mo' ffa fà
    Perchè a parlà è vero...so proprio boni tutti

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    • #12
      Re: Multijet 1,3 da ottimizzare

      credo che la coppia in assenza di turbina dipenda dalla cubatura e dal numero di cilindri... + di tanto non si può migliorare (dove non c'è la turbina)...

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      • #13
        Re: Multijet 1,3 da ottimizzare

        Ciao se posso darti un consiglio quello che molti amici hanno fatto sui 1.3 da 69 cv filtro pannello bmc k&n , mappetta doc , prex un po aumentata , 90 cv in tranquillita e fumosita dallo scarico giusta , poi se vuoi spendere di piu le cose cambiano ciao.
        Auto sportive il minimo sindacabile per chiamarli tali (0-100Km sui 7,7 sec-impianto frenante Brembo con dischi da 305-330 mm-Motore Turbo Benzina-Aspirato ).
        Old School anni 80-90 , quando l' elettronica contava poco è nulla.

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        • #14
          Re: Multijet 1,3 da ottimizzare

          ben detto, la causa principale è la cilindrata piccola.
          entra nella "grande famiglia" MULTIJET
          clikka
          http://www.mjet.it/forum

          clicca qui e divertiti

          provate a cliccare

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          • #15
            Re: Multijet 1,3 da ottimizzare

            Originariamente inviato da Daniele22 Visualizza il messaggio
            perchè dai 2mila in su è n attimo, ma sotto a me nn è cambiata, come ho scritto sopra, forse va un po meglio dell originale ma poca roba.
            nn è che è l overboost che aiuta?
            evidentemente la mappa non è fatta a dovere

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            • #16
              Re: Multijet 1,3 da ottimizzare

              Originariamente inviato da dany80m Visualizza il messaggio
              evidentemente la mappa non è fatta a dovere
              boh, o forse va aggiornata
              me sa che proprio che la prossima volta te la faccio provà la macchina mia, cosi me dici che ne pensi va
              -C'è Diego...ha un EG...aveva una vitz...viaggia in fox...xd pd scialla jimcan'
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              • #17
                Re: Multijet 1,3 da ottimizzare

                grazie a tutti voi, mi sa che mi tocchera veramente intervenire sull'elettronica. l'overboost mi sembra un po esagerato in effetti, condanna a morire molto prematuramente la piccola tubina...
                Fronte anteriore: Wf Davis 13klva + Custom Tweeter alluminio e seta + sub JL 8W3D6 (anteriore anche lui a 12 ohm) ampli anteriore Steg Master Stroke Classe A + K2-01 per il sub.UCS pro + crossover passivo

                special thanks to JJ an Buzz

                IASCA e EMMA competitor

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                • #18
                  Re: Multijet 1,3 da ottimizzare

                  e dove l'hai sentita questa?

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                  • #19
                    Re: Multijet 1,3 da ottimizzare

                    mah... da dietro casa. ci sono ancora i frammenti della punto! c'è da dire che il ragazzp aveva messo piu gasolio, portato la pressione a 1.3 e fatto lo scarico... ma forse è un problema di utente, non di macchina. giusto?
                    Fronte anteriore: Wf Davis 13klva + Custom Tweeter alluminio e seta + sub JL 8W3D6 (anteriore anche lui a 12 ohm) ampli anteriore Steg Master Stroke Classe A + K2-01 per il sub.UCS pro + crossover passivo

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                    • #20
                      Re: Multijet 1,3 da ottimizzare

                      la turbina la sfasci anche da originale se sei un truzzo. Rimappando ritengo obbligatorio ritoccare al rialzo la pressione della turbina, senza ovviamente spararla a 2 bar dove in realtà la turbina lavora con rendimenti disastrosi. Bastano 0.1 0.2 bar e già si può giostrare meglio con l'aumento della pressione del rail e della mandata del gasolio.
                      Resta cmq il fatto ke è un 1.3 e finchè la turbina nn soffia, se sei in 5 con i bagagli in salita, ci sarà sempre poco da fare.

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                      Sto operando...
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