annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Multijet 1,3 da ottimizzare

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Multijet 1,3 da ottimizzare

perchè dai 2mila in su è n attimo, ma sotto a me nn è cambiata, come ho scritto sopra, forse va un po meglio dell originale ma poca roba.
    nn è che è l overboost che aiuta?
    -C'è Diego...ha un EG...aveva una vitz...viaggia in fox...xd pd scialla jimcan'
    -sticchesticchesdighetdighedicche
    -Pedal to the metal
    -Che pizza volete?
    -W la bucatura
    -Chi è Careddu G? lo dite anche a me?
    Ma chi cazz mo' ffa fà
    Perchè a parlà è vero...so proprio boni tutti

Commenta

credo che la coppia in assenza di turbina dipenda dalla cubatura e dal numero di cilindri... + di tanto non si può migliorare (dove non c'è la turbina)...

Commenta

Ciao se posso darti un consiglio quello che molti amici hanno fatto sui 1.3 da 69 cv filtro pannello bmc k&n , mappetta doc , prex un po aumentata , 90 cv in tranquillita e fumosita dallo scarico giusta , poi se vuoi spendere di piu le cose cambiano ciao.
        Auto sportive il minimo sindacabile per chiamarli tali (0-100Km sui 7,7 sec-impianto frenante Brembo con dischi da 305-330 mm-Motore Turbo Benzina-Aspirato ).
        Old School anni 80-90 , quando l' elettronica contava poco è nulla.

Commenta

ben detto, la causa principale è la cilindrata piccola.
          entra nella "grande famiglia" MULTIJET
          clikka
          http://www.mjet.it/forum

clicca qui e divertiti

provate a cliccare

Commenta

Originariamente inviato da Daniele22 Visualizza il messaggio
            perchè dai 2mila in su è n attimo, ma sotto a me nn è cambiata, come ho scritto sopra, forse va un po meglio dell originale ma poca roba.
            nn è che è l overboost che aiuta?
            evidentemente la mappa non è fatta a dovere

Commenta

Originariamente inviato da dany80m Visualizza il messaggio
              evidentemente la mappa non è fatta a dovere
              boh, o forse va aggiornata
              me sa che proprio che la prossima volta te la faccio provà la macchina mia, cosi me dici che ne pensi va
              -C'è Diego...ha un EG...aveva una vitz...viaggia in fox...xd pd scialla jimcan'
              -sticchesticchesdighetdighedicche
              -Pedal to the metal
              -Che pizza volete?
              -W la bucatura
              -Chi è Careddu G? lo dite anche a me?
              Ma chi cazz mo' ffa fà
              Perchè a parlà è vero...so proprio boni tutti

Commenta

grazie a tutti voi, mi sa che mi tocchera veramente intervenire sull'elettronica. l'overboost mi sembra un po esagerato in effetti, condanna a morire molto prematuramente la piccola tubina...
                Fronte anteriore: Wf Davis 13klva + Custom Tweeter alluminio e seta + sub JL 8W3D6 (anteriore anche lui a 12 ohm) ampli anteriore Steg Master Stroke Classe A + K2-01 per il sub.UCS pro + crossover passivo

special thanks to JJ an Buzz

IASCA e EMMA competitor

Commenta

e dove l'hai sentita questa?

Commenta

mah... da dietro casa. ci sono ancora i frammenti della punto! c'è da dire che il ragazzp aveva messo piu gasolio, portato la pressione a 1.3 e fatto lo scarico... ma forse è un problema di utente, non di macchina. giusto?
                    Fronte anteriore: Wf Davis 13klva + Custom Tweeter alluminio e seta + sub JL 8W3D6 (anteriore anche lui a 12 ohm) ampli anteriore Steg Master Stroke Classe A + K2-01 per il sub.UCS pro + crossover passivo

special thanks to JJ an Buzz

IASCA e EMMA competitor

Commenta

la turbina la sfasci anche da originale se sei un truzzo. Rimappando ritengo obbligatorio ritoccare al rialzo la pressione della turbina, senza ovviamente spararla a 2 bar dove in realtà la turbina lavora con rendimenti disastrosi. Bastano 0.1 0.2 bar e già si può giostrare meglio con l'aumento della pressione del rail e della mandata del gasolio.
                      Resta cmq il fatto ke è un 1.3 e finchè la turbina nn soffia, se sei in 5 con i bagagli in salita, ci sarà sempre poco da fare.

Commenta

Sto operando...
                      X