annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Duna che va piano

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Fiat Duna che va piano

Originariamente inviato da primera16 Visualizza il messaggio
    no laura hai sbagliato, la duna con i cavalli è il secondo modello restyling

quella con i cammelli è la prima serie, che difatti ha sempre sete
    inkia verooo!!
    Originariamente inviato da primera16 Visualizza il messaggio
    no la tua è il secondo modello, appunto quella con i cavalli

quella con i cammelli va di meno xò dura di +
    ma LOL
    Originariamente inviato da MarcoBg87 Visualizza il messaggio
    I cammelli vanno più forte nel deserto, non a caso si chiama Duna....
    Però il turbolag non sopporta la sabbia, è per quello che non è montato sulla tua! Hai capito adesso?
    soffocoooooo
    Originariamente inviato da MarcoBg87 Visualizza il messaggio
    Ahhhhh! Allora il rumore strano erano gli zoccoli dei cavalli!!!
    muahahahaha!!!!!

comprati una sana bicicletta ke vada a diesel
    1968 - 2007 Ciao Colin...

Commenta

ah bon ok.. pensavo che mi stavate prendendo in giro.. ma se mi dici cosi mi fido!

si può elaborare quella a cammelli??? dai.. ditemi le cose bene che non capisco tra zoccoli, cammelli, cavalli.. cosa centrano anche i cammelli? come si fa ad elaborare?

Commenta

Originariamente inviato da Fox_Mulder X Visualizza il messaggio
        ma dai.. non sono mica stupido! non prendermi in giro!
        Scusa... pensavo fossi tu il primo che stesse scherzando.
        Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
        in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

Commenta

ah bon ok.. pensavo che mi stavate prendendo in giro.. ma se mi dici cosi mi fido!

si può elaborare quella a cammelli??? dai.. ditemi le cose bene che non capisco tra zoccoli, cammelli, cavalli.. cosa centrano anche i cammelli? come si fa ad elaborare?
          tutto si può elaborare...dipende da cosa gli dai da mangiare
          e cmq devi saperli guidare bene...conta molto anche il cammellier..eeh il pilota...dopo un po' di allenamento vedrai dei risultati

FiatUnoRacingClub
          socio numero VENTUNO!!
          La mia ONE 60 GT!
          Laterale
          Anteriore
          Interni WIP

Commenta

allora! quella con i cammelli si può elaborare sì! essendo ke va più piano la puoi resinare quanto ti pare!metterci dei paraurtoni extreme tanto già nn si muove quindi nn ci perdi nulla!!
            xò invece quella con i cavalli ti consiglierei di alleggerirla un po' xkè poi nn ce la fanno a tirarla! ke so togli la ruota di scorta (ammesso ke ce l'abbia) poi vai dal cofano e vedi quello ke secondo te e il tuo preparatore sembra inutile lo togli così è più leggera!!!ah nn ci mettere ovviamente acqua e olio così si alleggerisce di più!! sai le fiat di una volta andavano anke senza acqua e olio!!
            1968 - 2007 Ciao Colin...

Commenta

per elaborarla per bene mettici un po di biada nel serbatoio, i cavalli si ingolosiscono e vanno de più

se anke questo nn ti basta per fare l'effetto turbo lag metti un bastone con una carota appesa sul davanti
              L'autobus più affollato del mondo

:rotfl: :rotfl: :rotfl: Mi Sento Anoressico :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Commenta

no non sto scherzando.. senò non avrei chiesto, eh... comunque grazie che mi date le risposte cosi velocemente!

ho trovato forse un motore a 200€ di una punto gt turbo! con il turbolag come piace a me! è facile montarlo? dopo quanti cammelli o cavalli ha?

Commenta

ti ho trovato anche un qualcosa di meglio di quello che ho postato prima :

la descrizione dice :
                  Propulsore MPD. Sono visibili al suo interno il catodo principale, i catodi ausiliari, la corona anodica e gli "straps" anodici, profilati per seguire le linee di forza del campo magnetico.

con questa secondo me va forte.. ma devi aumentare almeno di un cm il diametro dei dischi.. senò la frenata diventa un po' lunga..
                  Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.

Commenta

Comncia a capire la potenza del motore a cammelli, dovrebbe essere espresso in cp(camel power) ed indicato sul papiro di manutenzione.
                    Poi cerca di trovare il valore di gobbaggio(cilidrata dei cammelli)
                    Dicci tutto e poi ti daremo consigli!
                    C4 CLUBClicca!

Commenta

• Re: Fiat Duna che va piano

no non sto scherzando.. senò non avrei chiesto, eh... comunque grazie che mi date le risposte cosi velocemente!

ho trovato forse un motore a 200€ di una punto gt turbo! con il turbolag come piace a me! è facile montarlo? dopo quanti cammelli o cavalli ha?
                      prego siamo qui x questo
                      è facilissimo montarlo...se è in scatola di montaggio ci saranno le istruzioni sennò lo fai montare da quel meccanico che se ne intende di animali...
                      cmq dovresti tirarci fuori circa 200 cammelli

FiatUnoRacingClub
                      socio numero VENTUNO!!
                      La mia ONE 60 GT!
                      Laterale
                      Anteriore
                      Interni WIP

Commenta

Sto operando...
                      X