annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Duna che va piano

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Duna che va piano

basta ragazzi...

sto morendo

cmq meglio i cammelli ai cavalli... son più simpatici
    - La mia anima è posseduta dal serie k -
    ..In garage 6 ruote e tutte dannatamente INGLESI...

Commenta

Originariamente inviato da Fox_Mulder X Visualizza il messaggio
      Dici? uhmm.. devo informarmi bene perchè a Roma c'e uno con una Bmw E36 grigia che va a mucche e tira dei dritting fantastici.. devo chiedergli se mi fa da sommo maestro perchè mi devo preparare allo scontro finale:

http://www.elaborare.info/forum/vbul...tar47801_1.gif VS http://www.elaborare.info/forum/vbul...tar30292_1.gif

quella va piu della duna mi sa..dice che ha montato quell'alettone che è un modello segreto "zoo in fuga" perchè aveva talmente tanti animali dentro quella Kalibra che gli scappavano.. pauroso mi sa che dovrò ricorrere a dei Lag Temporali per anticiparlo..
      ma tu lo vai davanti...perchè tu hai cavalli mentre lui ha mucche nn c'è competizione...quello con la kalibra ha i somari...lasciamo perdere......

ps ti prego vieni a vievere con me mi allieti le giornate in questo caldo infernale...
      |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
      Stay classy
      "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

– Vendo cerchi e componenti vari –

Commenta

Originariamente inviato da Mrasp Visualizza il messaggio
        Secondo me il "ragazzino" ste cose le sa già... e anche molto bene!
        Ne sa ne sa
        La vita e i sogno sono fogli dello stesso libro. Leggerli in ordine è vivere. Sfogliarli a caso è sognare

Commenta

Noooo! ajeje ti sei fatto la duna coupè TD!
          postaci le foto dai, sto crepando d'invidia
          La vita e i sogno sono fogli dello stesso libro. Leggerli in ordine è vivere. Sfogliarli a caso è sognare

Commenta

http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=202812

il club sulla duna

Commenta

cioè....280 messaggi di caxxate...e i mod di sicuro stanno lì a farsi due risate...
              Ultima modifica di Crikkiogti; 13-06-2007, 12:01.
              106 work in progress....

Commenta

Originariamente inviato da zegna Visualizza il messaggio
                ma tu lo vai davanti...perchè tu hai cavalli mentre lui ha mucche nn c'è competizione...quello con la kalibra ha i somari...lasciamo perdere......

ps ti prego vieni a vievere con me mi allieti le giornate in questo caldo infernale...
                Nooo... le mucche no, ho sentito dire ke quando scorrengiano inquinano... Dovresti catalizzarle poi
                ABOLIAMO I DOSSI!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da shelter Visualizza il messaggio
                  Nooo... le mucche no, ho sentito dire ke quando scorrengiano inquinano... Dovresti catalizzarle poi

un bel tubo dritto altro che cat.. (povere muKKe dopo magari vanno di piu eccitate..)

Commenta

ascolta me: vai in un areoporto e fatti dare una turbina di aereo e la monti dietro(tanto spazio ne hai dato che è sw) mi raccomando però, ricordati poi di fare l'assetto e adattare l'impianto frenante xkè senno ti schianti!!!!!

MA BUTTALA E COMPRANE UNA NUOVA!!!

ragazzi questo e matto!!!

Non importa arrivare ai 200 km/h, l'importante è quanto tempo ci metti x arrivarci...

[ALI] Enermax NoiseTaker 2 600W[CPU]Intel Core Duo Quad q6600@ 3.0ghz(Zalman CNPS 9500)[MOBO]Asus P5B-Deluxe[RAM]2x2 gb G.Skill @ 1000mhz[S.VIDEO]Gigabyte nVidia GTX 260 OC 896 mb 216sp[HD]Western Digital Raptor 74 gb & Maxtor 200gb ATA 133 & Maxtor 500gb SATA2[S.AUDIO]Creative Soundblaster Audigy 4

Commenta

Originariamente inviato da rddk Visualizza il messaggio
                      ascolta me: vai in un areoporto e fatti dare una turbina di aereo e la monti dietro(tanto spazio ne hai dato che è sw) mi raccomando però, ricordati poi di fare l'assetto e adattare l'impianto frenante xkè senno ti schianti!!!!!

MA BUTTALA E COMPRANE UNA NUOVA!!!

ragazzi questo e matto!!!
                      Macchè adeguare l'impianto frenante... Quello originale è preciso e potente e poi se non bastasse sotto il tappetino c'è la botola per il sistema di frenaggio extra potente.... a suola...
                      ///M
                      Member N° 2 Club Fiat Duna Power
                      Preferite i rally o le cronoscalate? http://www.elaborare.info/forum/vbul...5#post11785545

Commenta

Sto operando...
                      X