Dici? uhmm.. devo informarmi bene perchè a Roma c'e uno con una Bmw E36 grigia che va a mucche e tira dei dritting fantastici.. devo chiedergli se mi fa da sommo maestro perchè mi devo preparare allo scontro finale:
quella va piu della duna mi sa..dice che ha montato quell'alettone che è un modello segreto "zoo in fuga" perchè aveva talmente tanti animali dentro quella Kalibra che gli scappavano.. pauroso mi sa che dovrò ricorrere a dei Lag Temporali per anticiparlo..
ma tu lo vai davanti...perchè tu hai cavalli mentre lui ha mucche nn c'è competizione...quello con la kalibra ha i somari...lasciamo perdere......
ps ti prego vieni a vievere con me mi allieti le giornate in questo caldo infernale...
|GOTTALOVETHEFORTYSICSY| Stay classy™ "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ® – Vendo cerchi e componenti vari –
ascolta me: vai in un areoporto e fatti dare una turbina di aereo e la monti dietro(tanto spazio ne hai dato che è sw) mi raccomando però, ricordati poi di fare l'assetto e adattare l'impianto frenante xkè senno ti schianti!!!!!
MA BUTTALA E COMPRANE UNA NUOVA!!!
ragazzi questo e matto!!!
Non importa arrivare ai 200 km/h, l'importante è quanto tempo ci metti x arrivarci...
ascolta me: vai in un areoporto e fatti dare una turbina di aereo e la monti dietro(tanto spazio ne hai dato che è sw) mi raccomando però, ricordati poi di fare l'assetto e adattare l'impianto frenante xkè senno ti schianti!!!!!
MA BUTTALA E COMPRANE UNA NUOVA!!!
ragazzi questo e matto!!!
Macchè adeguare l'impianto frenante... Quello originale è preciso e potente e poi se non bastasse sotto il tappetino c'è la botola per il sistema di frenaggio extra potente.... a suola...
Commenta