ciao a tutti.sto preparando una testata del 1000 fire a carburatore,ho già allargato e lucidato i condotti di scarico e aspirazione,poi metterò un camme più anticipato e ribassare la testa al massimo.....e vorrei mettere il cambio a 5 marce della 750 fire....quanto potrei recuperare facendo cosi...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
modifica motore fire
Comprimi
X
-
Re: modifica matore fire
ma quelli di aspirazione solitamente non vanno lasciato ruvidi?se non dico cavolate solitamente si lasciano ruvidi apposta per creare turbolenza in modo da miscelare meglio la'ria con la benzina..
per l'incremenento di potenza non so..10cv?/F/I/A/T/ Punto Sporting 16V
VENDO FILTRO A CONO 20 euro!
http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=259008
-
Re: modifica motore fire
Originariamente inviato da enzot87 Visualizza il messaggioquesti l'ho lucidati con carta abrasiva,quindi sono venuti completamemente lisci...sabbiandoli come vengono?
Commenta
-
su che macchina monterai il 1000 fire?
se ti interessa ho parecchie cose per elaborare il fire a carburatori:
- collettori 4-2-1 e tubo centrale della CSC (per fiat uno)
- terminale della CSC (sempre per fiat uno fire).
- testa della 1000 fire abbassata con albero a camme della punto 75.
- filtro dell'aria a pannello della kingdragon
- collettore di aspirazione + carburatore doppio corpo della a112 abarth (da revisionare).
Con tutte queste modifiche ho rullato a banco 63cv a 5600 giri e 9kgm di coppia a 3000giri.
Se ti interessa qualcosa contattami.
Commenta
-
Originariamente inviato da doctordb Visualizza il messaggiosu che macchina monterai il 1000 fire?
se ti interessa ho parecchie cose per elaborare il fire a carburatori:
- collettori 4-2-1 e tubo centrale della CSC (per fiat uno)
- terminale della CSC (sempre per fiat uno fire).
- testa della 1000 fire abbassata con albero a camme della punto 75.
- filtro dell'aria a pannello della kingdragon
- collettore di aspirazione + carburatore doppio corpo della a112 abarth (da revisionare).
Con tutte queste modifiche ho rullato a banco 63cv a 5600 giri e 9kgm di coppia a 3000giri.
Se ti interessa qualcosa contattami.Non importa che veicolo hai!!!
Quello che conta e' la capacita' di trasformare una massa di ferraglia in qualcosa di unico.
Cultura e filosofia dell'Hotrodding made in Usa
Commenta
Commenta