annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

rimappa su a4 1.8 t 163cv??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: rimappa su a4 1.8 t 163cv??

Originariamente inviato da doppioscarico Visualizza il messaggio
    ..e se mi facessi istallare 1 modulo aggiuntivo?? ho sentito che ne esistono con 2 o 3 step di potenza diverse.
    Guarda,se vuoi conoscere meglio il tuo motore(che a somme linee e' quello della TT)
    Ti consiglio di leggere 1 po' www.wak-tt.com
    tramite questo sito andrai anke su fotky dove 1 americano diciamo ideatore di parekkie modifike x il 1,8 T,Cia' perso la testa dietro alle audi
    e' 1 ottima fonte dove attingere a perekkie nozioni,pregi,difetti ed ottimazioni
    Ti faccio 1 esempio pratico di una mappa fatta sul TT 180 cv del 2003
    a conti fatti tiro fuori 184 cavalli,proprio perke' alcuni componenti nn erano a posto,questi propulsori hanno 1 elettronica molto sensibile
    nulla di eccezzionale se hai la coscienza di controllare ed ovviare determinati problemi
    ciao

Commenta

.....ma allora come mai i 5 piu' famosi preparatori di centraline mi hanno assicurato che con 200 cv non avro' nessun tipo di problema senza modificare nient' altro (oltre alla centralina ovviamente)??? non dovrei fidarmi?? ciao e grazie a tutti
      Il 20% in piů di 163cv č 195.6cv....
      www.hondagranturismo.it
      Provate le sezioni tecniche, in via di aggiornamento
      Ricordatevi: tutto quello che non c'č, non pesa e non si rompe

Commenta

Originariamente inviato da valvolin Visualizza il messaggio
        Il 20% in piů di 163cv č 195.6cv....
        Bella precisazione,mmmmolto interessante

Commenta

Oggi ho trovato le ultime 2 strade, ed una di queste intraprendero'!!
          1:un eleboratore della mia zona fa rimappe sul banco prova, analizzando le curve sul pc e da li' poi lavora la centralina (mi sembra un'ottima personalizzazione!!),
          2:un modulo aggiuntivo con 2-3 step di potenza;
          sono le ultime due scelte e forse decidero' per la 1 (cioe' la rimappa),cosa ne dite???

Commenta

Oggi ho trovato le ultime 2 strade, ed una di queste intraprendero'!!
            1:un eleboratore della mia zona fa rimappe sul banco prova, analizzando le curve sul pc e da li' poi lavora la centralina (mi sembra un'ottima personalizzazione!!),
            2:un modulo aggiuntivo con 2-3 step di potenza;
            sono le ultime due scelte e forse decidero' per la 1 (cioe' la rimappa),cosa ne dite???
            Io senza alcun dubbio opterei x la prima,banco con rullata prima e controllo dei sensori
            ciao

Commenta

Sto operando...
            X