Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Soft Tuning Punto GT (6)

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #91
    Re: Soft Tuning Punto GT (6)

    Originariamente inviato da FEDERICO GT Visualizza il messaggio
    ke fai Mario, ex effettivo adesso, gią consegnata la GT?!

    da 3 settimane!
    SKYLINE GT-R FANCLUB
    EX POSSESSORE DI SWIFT GTi MACCHIETTA PUNTO GT

    Commenta


    • #92
      Re: Soft Tuning Punto GT (6)

      Originariamente inviato da Turbo Godzilla Visualizza il messaggio
      Allora auguri per il tuo nuovo lavoro ...

      P.S. : se mi dai 4.500,00e contanti ti do' la mia al volo.
      Che te compri la clio in vendita nera..........
      Auto sportive il minimo sindacabile per chiamarli tali (0-100Km sui 7,7 sec-impianto frenante Brembo con dischi da 305-330 mm-Motore Turbo Benzina-Aspirato ).
      Old School anni 80-90 , quando l' elettronica contava poco č nulla.

      Commenta


      • #93
        Re: Soft Tuning Punto GT (6)

        Originariamente inviato da Turbo Godzilla Visualizza il messaggio
        Vorresti mica dire che la mia č un furto !!??
        no......che me mancano i soldi
        ora esco un pņ....stasera mi aspetta anche una piccola P.S. su sterrato col TD

        IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

        Commenta


        • #94
          Re: Soft Tuning Punto GT (6)

          Originariamente inviato da Tagl Gt Visualizza il messaggio
          guarda su ebay, a volte ci sono anche nuovi a buon prezzo
          ci farņ na visitina..

          x fabryh:auguroni x il lavoro,che equivale ad Auguri x la GT..
          ..č tutto un biseniss..

          GT cosa significa?!..Getto Turbo..?!

          [La passione prima tt]

          {L'amore salva la vita}

          Commenta


          • #95
            Re: Soft Tuning Punto GT (6)

            Originariamente inviato da Fiesta Zetec S Visualizza il messaggio
            Forse davanti al CASH sonante la vende pure
            ma poi se ne pente
            Non č questione di cash, č che poi mi ci devo esercitare per lavoro, capisci a me
            Il 30 č il limite oltre il quale ci spendo io dei soldi per evoluzioni (circa 1500€), e quanto cash me devi fa vede' dopo ????

            Auguri cmq per il nuovo lavoro a Fabry
            Ultima modifica di interceptor; 02-08-2007, 21:00.
            RSR-TECH®

            Commenta


            • #96
              Re: Soft Tuning Punto GT (6)

              Eheh salve gente... finalmente ho rimesso in moto la gt, non sembra vero dopo 3 mesi risentire tutti e 4 i cilindri girare... che emozione, ihih c'č volito un pņ... un bel pņ perche si avviasse, prima a causa di un dente in meno sulla pullegia dell'albero motore poi perche ero senza intercooler perche ancora non sono riuscito a mettere l'intercooler di zio interceptor quindi non passando tutta l'aria per il debimetro (aspirava direttamente dal collettore) andava molto scarburata, perņ alzando un pņ la pressione benzina sono riuscito a mettere in moto fortunatamente filavano tutti e 4 i cilindri. con calma adesso che vą in moto sistemerņ tutto. Adesso Help serve un'aiuto.

              Gentilmente chi di voi mi fą qualche foto dettagliata del motore lato collettore di aspirazione e magari gentilmente su un foglio di carta mi fą uno schema per ricontrollare le connessioni di tutti i tubicini? specialmente i 3 tubicini che sono dal lato sinistro del collettore di aspirazione guardando davanti ed il T che stą dopo il debimetro. Grazie e non fate i i pigri vi prego...
              Elenco elaborazione (in via di stesura...)
              -Motore nuovo... -Pistoni CPS® -Bielle alleggerite,riequilibrate e lucidate -Testa nuova completa -Albero a camms (derivazione prisma 1500) con -Pulleggia regolabile in ergal -Turbo 16K -Filtro aspirazione diretta SPARCO® -Regolatore benzina regolabile derivazione Deltone -Pompa benzina maggiorata derivazione Deltone -Scatalizzazione -Scarico RAGAZZON® -ECU remapping by ARTIGIANO® -Interfaccia centralina BiEprom by ARTIGIANO® -ByPass in ergal BONALUME® -Intercooler maggiorato completamente in alluminio by Interceptor®
              E molto altro ancora...

              Commenta


              • #97
                Re: Soft Tuning Punto GT (6)

                Sera ... oggi per poco non distruggevo la Punto su un muro ... w l'abs ... notte a tutti ...

                Commenta


                • #98
                  Re: Soft Tuning Punto GT (6)

                  Originariamente inviato da Turbo Godzilla Visualizza il messaggio
                  Sera ... oggi per poco non distruggevo la Punto su un muro ... w l'abs ... notte a tutti ...
                  vedi di andare piano che quella di sicurezza non ha nente....

                  Commenta


                  • #99
                    Re: Soft Tuning Punto GT (6)

                    Originariamente inviato da Turbina16v Visualizza il messaggio
                    vedi di andare piano che quella di sicurezza non ha nente....
                    beh, dipende...

                    Commenta


                    • Re: Soft Tuning Punto GT (6)

                      Originariamente inviato da Turbina16v Visualizza il messaggio
                      vedi di andare piano che quella di sicurezza non ha nente....

                      Veramente piano occorrerebbe andare cmq dal momento che se prendi a 60 all'ora un muro sei morto anche con una Mercedes classe M. Fermo restando che l' ABS e gli airbag fanno parte della dotazione della GT
                      RSR-TECH®

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X