bè in questo caso ti conviene chiedere qualche conferma xkè la memoria potrebbe farmi degli scherzi in quanto è molto ke non mi è più capitata sott'occhio.....
bè in questo caso ti conviene chiedere qualche conferma xkè la memoria potrebbe farmi degli scherzi in quanto è molto ke non mi è più capitata sott'occhio.....
Ok, parliamo adesso di sostituzione liquido refrigerante. Che mi dite???
allora come vanno le turbinelle delle vostre gt!??!?!??!?!?!?!?!?!?!?!
la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
(cit. webhacker su Punto GT) A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna
@Interceptor:
Il tappo dell'olio ha il foro per la chiave a brugola da 12...senza battuta,senza rondelle,senza niente.
Quando restringi regolati perchè se serri troppo la volta successiva non lo sviti...
Liquido refrigerante, 50%acqua e 50% antigelo (quello classico a base di glicole etilenico, quello celeste per capirci...)in pratica dovrebbero essere circa 3,40 litri di antigelo ed il resto acqua.
RICORDATI DI APRIRE GLI SFIATI DELL'ARIA, sennò son cazzi....
Per il discorso dell'acqua demineralizzata, puoi tranquillamente farne a meno....con l'antigelo non si forma il calcare....e poi ad un corso mi avevano spiegato che addirittura può essere controproducente,ma non mi ricordo perchè....
Life is too short, to drive boring cars...
Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)
Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)
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