Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Soft Tuning Punto GT (6)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Soft Tuning Punto GT (6)

    Ecchime

    Commenta


    • #12
      Re: Soft Tuning Punto GT (6)

      Originariamente inviato da Tagl Gt Visualizza il messaggio
      brucola...
      confermo....dovrebbe essere 10 o 12....
      !!...PUNTO GT 4EVER...!!

      GRUPPoFATA's MEMBER

      Commenta


      • #13
        Re: Soft Tuning Punto GT (6)

        Originariamente inviato da FEDERICO GT Visualizza il messaggio
        confermo....dovrebbe essere 10 o 12....
        Mica me ne farai comprare 2




        RSR-TECH®

        Commenta


        • #14
          Re: Soft Tuning Punto GT (6)

          Originariamente inviato da interceptor Visualizza il messaggio
          Mica me ne farai comprare 2




          bè in questo caso ti conviene chiedere qualche conferma xkè la memoria potrebbe farmi degli scherzi in quanto è molto ke non mi è più capitata sott'occhio.....
          !!...PUNTO GT 4EVER...!!

          GRUPPoFATA's MEMBER

          Commenta


          • #15
            Re: Soft Tuning Punto GT (6)

            Originariamente inviato da FEDERICO GT Visualizza il messaggio
            bè in questo caso ti conviene chiedere qualche conferma xkè la memoria potrebbe farmi degli scherzi in quanto è molto ke non mi è più capitata sott'occhio.....


            Ok, parliamo adesso di sostituzione liquido refrigerante. Che mi dite???
            RSR-TECH®

            Commenta


            • #16
              Re: Soft Tuning Punto GT (6)

              dico che è cosa buona
              PowerOnTheRoad®

              Commenta


              • #17
                Re: Soft Tuning Punto GT (6)

                si buon lavoro ottimo con paraflu e acqua demineralizzata al 50% da fare una volta ogni 2 anni massimo............
                ciao.

                Commenta


                • #18
                  Re: Soft Tuning Punto GT (6)

                  allora come vanno le turbinelle delle vostre gt!??!?!??!?!?!?!?!?!?!?!



                  la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
                  (cit. webhacker su Punto GT)

                  A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
                  If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Soft Tuning Punto GT (6)

                    @Interceptor:
                    Il tappo dell'olio ha il foro per la chiave a brugola da 12...senza battuta,senza rondelle,senza niente.
                    Quando restringi regolati perchè se serri troppo la volta successiva non lo sviti...

                    Liquido refrigerante, 50%acqua e 50% antigelo (quello classico a base di glicole etilenico, quello celeste per capirci...)in pratica dovrebbero essere circa 3,40 litri di antigelo ed il resto acqua.
                    RICORDATI DI APRIRE GLI SFIATI DELL'ARIA, sennò son cazzi....
                    Per il discorso dell'acqua demineralizzata, puoi tranquillamente farne a meno....con l'antigelo non si forma il calcare....e poi ad un corso mi avevano spiegato che addirittura può essere controproducente,ma non mi ricordo perchè....
                    Life is too short, to drive boring cars...
                    Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

                    Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Soft Tuning Punto GT (6)

                      Originariamente inviato da webhacker Visualizza il messaggio
                      allora come vanno le turbinelle delle vostre gt!??!?!??!?!?!?!?!?!?!?!
                      le turbinelle vanno beneone.....
                      certo la mia è un pò mondana.....beve....fuma....ma tutto sommato mi dà soddisfazioni!
                      PowerOnTheRoad®

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X