Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Soft Tuning Punto GT (6)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Soft Tuning Punto GT (6)

    Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
    Io il discorso del turbo vecchio che è stato sostituito e bla bla bla lo escluderei.
    In 3 o 4 giorni, se uno je da er gasse e porta su le temperature,l'olio precedentemente depositato lo brucia tutto, e non fuma più.
    AL limite, posso pensare che il problema del trafilaggio ci sia sempre stato sul tuo t20, solo che tra kat, centrale e terminale quella nuvoletta blu non la vedevi, mentre ora col diretto si nota di più....
    La prova dei guidavalvole l'hai fatta?
    Se da esito positivo (visti i km in relazione all'età della vettura ci potrebbe stare)
    rifai la testa...sennò,propendo per il turbo....


    Me sta bene, ma io ho fatto 23km e me so' fermato. Mo' domani ce rifaccio un giretto. Ma nun la prendo tutti i giorni. Per questo prendo tempo
    RSR-TECH®

    Commenta


    • Re: Soft Tuning Punto GT (6)

      Povera gt.....
      Auto sportive il minimo sindacabile per chiamarli tali (0-100Km sui 7,7 sec-impianto frenante Brembo con dischi da 305-330 mm-Motore Turbo Benzina-Aspirato ).
      Old School anni 80-90 , quando l' elettronica contava poco è nulla.

      Commenta


      • Re: Soft Tuning Punto GT (6)

        Originariamente inviato da williamgti Visualizza il messaggio
        bella!
        un pò troppo appariscente ma bella!
        Nooooo .....ma che dici....
        Date una vista alla scheda elaborazioni....
        Valvole Y10 Turbo
        Paraurti ant. PEUGEOT 106 Rally 97'
        cerchi in FERRO ( NISSAN terrano ) cromati by EXTREME con gomme misura 195/45 R15 V
        Life is too short, to drive boring cars...
        Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

        Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

        Commenta


        • Re: Soft Tuning Punto GT (6)

          Originariamente inviato da interceptor Visualizza il messaggio
          Me sta bene, ma io ho fatto 23km e me so' fermato. Mo' domani ce rifaccio un giretto. Ma nun la prendo tutti i giorni. Per questo prendo tempo
          Come direbbe eleanor ....Lei sa quello che deve fare,si applichi...
          Life is too short, to drive boring cars...
          Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

          Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

          Commenta


          • Re: Soft Tuning Punto GT (6)

            Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
            Nooooo .....ma che dici....
            Date una vista alla scheda elaborazioni....
            Valvole Y10 Turbo
            Paraurti ant. PEUGEOT 106 Rally 97'
            cerchi in FERRO ( NISSAN terrano ) cromati by EXTREME con gomme misura 195/45 R15 V
            in poche parole è un collage o per meglio dire un copia ed incolla!

            Commenta


            • Re: Soft Tuning Punto GT (6)

              Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
              Come direbbe eleanor ....Lei sa quello che deve fare,si applichi...
              Vero caxxo
              RSR-TECH®

              Commenta


              • Re: Soft Tuning Punto GT (6)

                Uff.... torno a lavorare ....ho un turbo che mi aspetta ....peccato solo che è una laguna DTi ....
                Life is too short, to drive boring cars...
                Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

                Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

                Commenta


                • Re: Soft Tuning Punto GT (6)

                  Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
                  Uff.... torno a lavorare ....ho un turbo che mi aspetta ....peccato solo che è una laguna DTi ....
                  Vada Vada VADA
                  Auto sportive il minimo sindacabile per chiamarli tali (0-100Km sui 7,7 sec-impianto frenante Brembo con dischi da 305-330 mm-Motore Turbo Benzina-Aspirato ).
                  Old School anni 80-90 , quando l' elettronica contava poco è nulla.

                  Commenta


                  • Re: Soft Tuning Punto GT (6)

                    Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
                    Il motorino d'avviamento della GT è più potente di quello della 55-75 ecc.
                    Al limite credo possa somigliare a quello delle Td ma non mi ricordo sinceramente.
                    Cmq, per provare se è il motorino, prova ad avviare il motore con un booster collegato in parallelo alla batteria.
                    Se lo spunto è ok, allora è la batteria che non ce la fà.
                    Altrimenti, smonti il motorino (è una stronz@ta) lo pulisci a specchio,metti due boccole nuove,UN VELO di grasso all'alberino dove scorre il pignone e sulle boccole, e riparti.
                    ELETTRAUTO RULLLLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEZZZZZZZZZZZ
                    Ok faro' questa prova grazie!!

                    Commenta


                    • Re: Soft Tuning Punto GT (6)

                      Cmq bel fatto fresco fresco di 2 minuti fa...Ho fatto un giretto in citta',la temperatura sulla meta' nella norma::Sono arrivato in garage,e mi casca l'occhio sulla temperatura dell'acqua....Un pelo sotto il rosso e fumello bianco dal vano motore...spengo la macchina e apro il cofano dato che continuava a soffiare fumo..vaschetta vuota del acqua(controllata fino a ieri era ok)e vapore proveniente dalle parti sotto il debimetro...Ho aspettato un po e ho aperto la vaschetta e l'acqua è salita un po e poi è scesa..Sotto la macchina na pozza di paraflu... Alle 18 la porto dal meccanico...Spero che sia solo un tubo rotto e che non mi è partita la guarnizione di testa!!!!!!!!!!!CAzzo avevo appena preso la WG da motare!!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X