Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Soft Tuning Punto GT (6)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Soft Tuning Punto GT (6)

    ma con ic del iveco turbo daily ke vantaggi avrei??? la mia e quasi tutta originale tranne per scarico e centralina...
    www.tipuzzalosfintere.it

    Commenta


    • Re: Soft Tuning Punto GT (6)

      Originariamente inviato da Apex[85] Visualizza il messaggio
      Rieccomi dinuovo qui,spero che qualcuno sappia aiutarmi.
      Vi dico subito il problema:accendo la macchina e mi rimane la spia della batteria accesa,accelero fino ai 1800-2000 e si spegne,ma accendendo la macchina e staccando la batteria senza accelerare la macchina si spegne .Che dite? Alternatore arrivato oppure altro?
      Fai controllare l'alternatore.
      Regolatore da sostituire al 98%.
      Ci metti due spazzole nuove ,una rettificatina all'indotto se è ancora buono e via.
      PS:NON SI SCOLLEGA LA BATTERIA A MOTORE IN MOTO!
      I PICCHI DI TENSIONE DELL'ALTERNATORE NON FANNO AFFATTO BENE AI CIRCUITI ELETTRICI ED ALLE ELETTRONICHE!
      Life is too short, to drive boring cars...
      Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

      Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

      Commenta


      • Re: Soft Tuning Punto GT (6)

        solitamente è così ..
        ho visto macchine fumare per mesi solo perchè era esplosa una turbina o il motore...
        poi dipende da che tipo di scarcio si monta.. se è a mitragliera e non si hanno kat o altre strozzature l'olio lo si disperde facilmente ...altrimenti fumerà a lungo...

        io tempo fa su un csw che aveva rotto il motore e con scarico dritto in inox, lo avevo completamente smontato e messo in lavatrice così è ritornato bello splendente e senza una goccia d'olio
        ...ABBUSIVI® TRIVENETI
        WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it

        Commenta


        • Re: Soft Tuning Punto GT (6)

          Originariamente inviato da davidinho Visualizza il messaggio
          ma con ic del iveco turbo daily ke vantaggi avrei??? la mia e quasi tutta originale tranne per scarico e centralina...
          io ho girato quasi un anno con la Gt con frontale (sprinter) mappa originale, prex benza a 3,6 e wg bonalume e prex di 1.8 di picco e 1.6 costanti (reali) e non o avuto problemi e la macchina rullata faceva 168cv ....
          poi le modifiche sono andate oltre...
          ...ABBUSIVI® TRIVENETI
          WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it

          Commenta


          • Re: Soft Tuning Punto GT (6)

            Originariamente inviato da Baronz Visualizza il messaggio
            io ho girato quasi un anno con la Gt con frontale (sprinter) mappa originale, prex benza a 3,6 e wg bonalume e prex di 1.8 di picco e 1.6 costanti (reali) e non o avuto problemi e la macchina rullata faceva 168cv ....
            poi le modifiche sono andate oltre...
            ok ma vantaggi ce ne sono???
            www.tipuzzalosfintere.it

            Commenta


            • Re: Soft Tuning Punto GT (6)

              Originariamente inviato da jockerNB Visualizza il messaggio
              amicicci qualcuno mi sa dire quanto viene un motorino di avviamento??O casomai se lo prendessi usato è uguale alle alre punto s.sx ecc..?La macchina fa fatica ad accendersi,a volte anche da calda,inizia a girare piano e poi accellera e si avvia...Non penso che sia la batteria....O potrebbero essere le puntinerie..?Ricordo che anche l'altra gt che ho avuto era all'incirca questo problema,e pure un paio di amici che la avevano avevano sto problemino...Che è un problema congenito?
              Il motorino d'avviamento della GT è più potente di quello della 55-75 ecc.
              Al limite credo possa somigliare a quello delle Td ma non mi ricordo sinceramente.
              Cmq, per provare se è il motorino, prova ad avviare il motore con un booster collegato in parallelo alla batteria.
              Se lo spunto è ok, allora è la batteria che non ce la fà.
              Altrimenti, smonti il motorino (è una stronz@ta) lo pulisci a specchio,metti due boccole nuove,UN VELO di grasso all'alberino dove scorre il pignone e sulle boccole, e riparti.
              ELETTRAUTO RULLLLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEZZZZZZZZZZZ
              Life is too short, to drive boring cars...
              Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

              Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

              Commenta


              • Re: Soft Tuning Punto GT (6)

                i vantaggi sono quelli di sopra... vettura originale che dava paga a tante macchine sono con un frontale e con un regolatore di pressione benza...

                il suo originale io l'ho guardato e ho detto sta cosa deve sparire....
                è dietro al paraurti in posizione un po' stronza ... fa un giro della madonna di tubi ed è piccolo ...

                peggio è solo quello dell'ibiza che ho comprato adesso, che è ancor più piccolo
                ...ABBUSIVI® TRIVENETI
                WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it

                Commenta


                • Re: Soft Tuning Punto GT (6)

                  Originariamente inviato da Baronz Visualizza il messaggio
                  solitamente è così ..
                  ho visto macchine fumare per mesi solo perchè era esplosa una turbina o il motore...
                  poi dipende da che tipo di scarcio si monta.. se è a mitragliera e non si hanno kat o altre strozzature l'olio lo si disperde facilmente ...altrimenti fumerà a lungo...

                  io tempo fa su un csw che aveva rotto il motore e con scarico dritto in inox, lo avevo completamente smontato e messo in lavatrice così è ritornato bello splendente e senza una goccia d'olio

                  Il problema mi si manifesta da 3gg, quando cioè ho installato tutto tubo dritto da 60 in inox e terminale magnaflow tipo jap

                  Domani la riprendo vedkiamo che succede
                  RSR-TECH®

                  Commenta


                  • Re: Soft Tuning Punto GT (6)

                    Originariamente inviato da Baronz Visualizza il messaggio
                    i vantaggi sono quelli di sopra... vettura originale che dava paga a tante macchine sono con un frontale e con un regolatore di pressione benza...

                    il suo originale io l'ho guardato e ho detto sta cosa deve sparire....
                    è dietro al paraurti in posizione un po' stronza ... fa un giro della madonna di tubi ed è piccolo ...

                    peggio è solo quello dell'ibiza che ho comprato adesso, che è ancor più piccolo


                    E allora pmami che upgradiamo
                    RSR-TECH®

                    Commenta


                    • Re: Soft Tuning Punto GT (6)

                      si anche sulle subby fa con scarico più libero ..anche perchè la mappa senza scarcio non la riesci a fare....
                      per quello ti dico che penso sia un problema di paraolii ...
                      quasi facesse faccia troppa depressione ...
                      ...ABBUSIVI® TRIVENETI
                      WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X