Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Soft Tuning Punto GT (6)

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Soft Tuning Punto GT (6)

    Originariamente inviato da TechnoDeviL Visualizza il messaggio
    Ke fate stasera, le fate riposare 'ste GT?
    Gia' e' tanto che mi ha riportato sano e salvo a casa domenica ...

    Stamattina e' partita al primo colpo ( ore 4 ).

    Domani prendo la macchina di rappresentan2a di mia madre, e stai bn cosi'.

    Commenta


    • Re: Soft Tuning Punto GT (6)

      Originariamente inviato da TechnoDeviL Visualizza il messaggio
      Ke fate stasera, le fate riposare 'ste GT?
      Ah la mia piu riposata di cosi muore... vedi post auto italiane...

      Commenta


      • Re: Soft Tuning Punto GT (6)

        Originariamente inviato da jockerNB Visualizza il messaggio
        Ah la mia piu riposata di cosi muore... vedi post auto italiane...
        ...

        Commenta


        • Re: Soft Tuning Punto GT (6)

          Hihihihi
          A me č in attesa cacchio.... devo cambiare il camme e mettere a punto per bene la fasatura... ora sto con pressione bassa e mappa giusto per stabilizzare le modifiche uffff!!!!! Ogni tanto tira a bestia.. ogni tanto si comporta da aspirata...
          Mi hai dato infiniti problemi... mille bestemmie... ma mi mancherai, tanto... addio GT...

          Commenta


          • Re: Soft Tuning Punto GT (6)

            Originariamente inviato da TechnoDeviL Visualizza il messaggio
            Ke fate stasera, le fate riposare 'ste GT?
            la mia "morona" sta a 600 e passa km da dove sto io.....e riposa in garage

            IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZIŽ

            Commenta


            • Re: Soft Tuning Punto GT (6)

              Azz
              Mi hai dato infiniti problemi... mille bestemmie... ma mi mancherai, tanto... addio GT...

              Commenta


              • Re: Soft Tuning Punto GT (6)

                Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
                la mia "morona" sta a 600 e passa km da dove sto io.....e riposa in garage
                al caldino....
                Auto sportive il minimo sindacabile per chiamarli tali (0-100Km sui 7,7 sec-impianto frenante Brembo con dischi da 305-330 mm-Motore Turbo Benzina-Aspirato ).
                Old School anni 80-90 , quando l' elettronica contava poco č nulla.

                Commenta


                • Re: Soft Tuning Punto GT (6)

                  Originariamente inviato da eleanor3 Visualizza il messaggio
                  al caldino....
                  giŕ....mentre quŕ su fŕ freddo...............meno male questa volta camera 4 stelle con connessione internet

                  IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZIŽ

                  Commenta


                  • Re: Soft Tuning Punto GT (6)

                    Originariamente inviato da jockerNB Visualizza il messaggio
                    Ah la mia piu riposata di cosi muore... vedi post auto italiane...
                    ho visto su youtube il tuo montante con trumentazione blink se non sbaglio...
                    saresti cosi gentile da darmi qualche informazione a riguardo...
                    vorrei farmi sul bocchettone centrale dell' aria 3 strumenti cosi della blink...
                    E vorrei saperne la qualita costruttiva poi vorrei sapere che strumenti monti tu perche io vorrei prendere prexturba numero giri e prexolio...
                    Vorrei sapere che monti tu pure per sapere come va collegato perche prexolio e numero giri non saprei colegarlo...
                    io quei strumenti poi li trovo solo da bepps e mi costano quelli analogici 59,50 euro e quelli digitali 79,50 l' uno...
                    All' accensione hanno il giro completo anche gli analogici?

                    Grazie mille
                    Ultima modifica di claudiocrack; 20-11-2007, 03:50.

                    Commenta


                    • Re: Soft Tuning Punto GT (6)

                      Originariamente inviato da Turbo Godzilla Visualizza il messaggio
                      Qua' mi si intravede ...

                      Stasera spero di postare il cameracar di un amico col CRX in cui mi si vede tutto il tempo ...

                      http://it.youtube.com/watch?v=SKXqOMGUGQo
                      Porco can... io domenica sono dovuto andare a roma a fare una lavoro, mannŕ sennň minkia se venivo, Mi capitano sempre imprevisti a me...
                      Elenco elaborazione (in via di stesura...)
                      -Motore nuovo... -Pistoni CPSŽ -Bielle alleggerite,riequilibrate e lucidate -Testa nuova completa -Albero a camms (derivazione prisma 1500) con -Pulleggia regolabile in ergal -Turbo 16K -Filtro aspirazione diretta SPARCOŽ -Regolatore benzina regolabile derivazione Deltone -Pompa benzina maggiorata derivazione Deltone -Scatalizzazione -Scarico RAGAZZONŽ -ECU remapping by ARTIGIANOŽ -Interfaccia centralina BiEprom by ARTIGIANOŽ -ByPass in ergal BONALUMEŽ -Intercooler maggiorato completamente in alluminio by InterceptorŽ
                      E molto altro ancora...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X