Re: Soft Tuning Punto GT (6)
Sera amicicci!oggi ho constatato che il mio strumento della metrika è preciso
oggi ho effettuato delle prove con un manometro professionale che usa il mio preparatore e segna uguale al mio,cioè picco 1,1-1,2-1,3 ogni tanto,e 0,9 costante....Io lo strumento del cruscotto lo ho scollegato perchè dava problemi di perdita di pressione,...ma ndo stanno sti 1,6 di picco dove sono????Anche la gt del mio amico con turbina nuova provata e la pressione come la mia....
Poi ho provato la pressione benzina e quella è ok,a pieno carica va su a 4,5 bar;pero' c'è un picco del cavolo della pressione che non va bene...arriva su a 1,da un piccolo rinculo e poi va su a 1,2 e poi scende;tutto molto veloce ma non da il picco deciso!lo fa spesso!La pierburg non è perchè l'ho cambiata...Forse la WG?
Devo montare a WG bonalume tra un paio di settimane,poi vediamo un po..
Sera amicicci!oggi ho constatato che il mio strumento della metrika è preciso
oggi ho effettuato delle prove con un manometro professionale che usa il mio preparatore e segna uguale al mio,cioè picco 1,1-1,2-1,3 ogni tanto,e 0,9 costante....Io lo strumento del cruscotto lo ho scollegato perchè dava problemi di perdita di pressione,...ma ndo stanno sti 1,6 di picco dove sono????Anche la gt del mio amico con turbina nuova provata e la pressione come la mia....
Poi ho provato la pressione benzina e quella è ok,a pieno carica va su a 4,5 bar;pero' c'è un picco del cavolo della pressione che non va bene...arriva su a 1,da un piccolo rinculo e poi va su a 1,2 e poi scende;tutto molto veloce ma non da il picco deciso!lo fa spesso!La pierburg non è perchè l'ho cambiata...Forse la WG?
Devo montare a WG bonalume tra un paio di settimane,poi vediamo un po..
Commenta