Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Soft Tuning Punto GT (6)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Soft Tuning Punto GT (6)

Originariamente inviato da webhacker Visualizza il messaggio
    Vabbè non me trovi daccordo... io non faccio facile niente... ogni cosa ce vole capacità per farla... se la fa uno che non è capace, tanto reggi qualche km e poi BOOOM... per cui non fanno testo quelle che camminano e poi.. se fermano

so BBBoni tutti a mette la IHI a 1.8... cammina si...... per quanto tempo?
    La mia ancora cammina ...

Cmq parlamo ma nun se capimo ... vabbè ...

Commenta

Originariamente inviato da Turbo Godzilla Visualizza il messaggio
      L'importante e' cambiare strada.

Cmq qua se parla de GT, no de cassettoni.

Ma io sto senza cassettone
      RSR-TECH®

Commenta

La mia ancora cammina ...

Cmq parlamo ma nun se capimo ... vabbè ...
        a voce te capisco... qui me pari più criptico

quello che te voglio di è che si la GT magari la fai cammina facile... ma un conto è mettere le mani SERIAMENTE e una volta per tutte sulla macchina... e un conto è "giocare" andare per tentativi e poi scocciare tutto

Lo so, stamo a di la stessa cosa ma non se capiva

la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
        (cit. webhacker su Punto GT)

A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
        If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

Commenta

Originariamente inviato da interceptor Visualizza il messaggio
          Ma io sto senza cassettone
          Peggio, allora smamma proprio.

Commenta

a voce te capisco... qui me pari più criptico

quello che te voglio di è che si la GT magari la fai cammina facile... ma un conto è mettere le mani SERIAMENTE e una volta per tutte sulla macchina... e un conto è "giocare" andare per tentativi e poi scocciare tutto

Lo so, stamo a di la stessa cosa ma non se capiva
            Fidate che nun se capimo manco a voce ... c'ho le teorie mie ... emy's style ...

Commenta

Peggio, allora smamma proprio.
              Scusa

RSR-TECH®

Commenta

Fidate che nun se capimo manco a voce ... c'ho le teorie mie ... emy's style ...
                E allora non c'avemo mai capito un caxxo....

però che sei matto l'ho capito!!

Ma invece de arrovellatte sulla faccenda, vennime la punto e fatte na clio che te piace tanto no!

la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
                (cit. webhacker su Punto GT)

A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
                If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

Commenta

Ma invece de arrovellatte sulla faccenda, vennime la punto e fatte na clio che te piace tanto no!
                  CE LO VEDO sulla clio ma deve esse turbo senno zilla poi lo conosco....senza manettino mah...

Sta storia cosi gia lo vista...
                  Ultima modifica di eleanor3; 05-12-2007, 19:35.
                  Auto sportive il minimo sindacabile per chiamarli tali (0-100Km sui 7,7 sec-impianto frenante Brembo con dischi da 305-330 mm-Motore Turbo Benzina-Aspirato ).
                  Old School anni 80-90 , quando l' elettronica contava poco è nulla.

Commenta

Io so' normalissimo ...

Vuoi la GT mia ? Sei un folle !!!

Commenta

diciamo che una cosa è l'impressione che può dare una preparazione e un conto è la prestazione......dovrebbero andare di pari passo, ma spesso non è così!
                      ci sono preparazioni basate su tanta pressione e fanno solo scena, poi vengono bastonate da preparazioni più lineari e redditizie!!
                      vedi esempio la mappa di ZioAcido o altri che abbassando la pressione ma meglio mappato andavano di più impressionando meno.....!!
                      m'avete capito o lo rispiego ?!?!?
                      CIAO SIC............http://www.newnotizie.it/wp-content/...ore_ancona.jpg
                      PUNTOGTPOWER forum
                      LA POTENZA E' NULLA SENZA CONTROLLO...E' PER QUESTO CHE NON PRESTO LA MACCHINA A NESSUNO

Commenta

Sto operando...
                      X