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Soft Tuning Punto GT (6)

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  • Re: Soft Tuning Punto GT (6)

    Originariamente inviato da interceptor Visualizza il messaggio
    Sbagliatissimo. Le palle ci vogliono per fare qualsiasi cosa. Ci sono persone che fanno 1600cc da 220hp e non è colpa della mappa
    Originariamente inviato da andreaturbo Visualizza il messaggio
    non ci giurerei....nelle cose che hai nominato ci sono una miriade di variabili da saper gestire....altrimenti spacchi facile!!!.........e quì ovviamente ci vuole Masto®
    Ovvio, un minimo di capacita' servono.
    Quelli che hai citato sono solo scarpari.

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    • Re: Soft Tuning Punto GT (6)

      Originariamente inviato da Turbo Godzilla Visualizza il messaggio
      Ovvio, un minimo di capacita' servono.
      Quelli che hai citato sono solo scarpari.
      No no, un momento. Sono tutte persone che dicono: "Mettemo er cammes migliore, allargamo i condotti, mettemo er T66 con gli iGNettori da 1000cc".
      E' che le capacità VERE sono merce rarissima.
      Poi ti mettono il turbo a 8BAR, come entra ti dà una fucilata che finisci col busto e, poi, che a 6000 hai 250hp e a 7000 ne hai 180, tu nemmeno lo noti e dici: me cojoni quanto viaggia
      RSR-TECH®

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      • Re: Soft Tuning Punto GT (6)

        Originariamente inviato da interceptor Visualizza il messaggio
        No no, un momento. Sono tutte persone che dicono: "Mettemo er cammes migliore, allargamo i condotti, mettemo er T66 con gli iGNettori da 1000cc".
        E' che le capacità VERE sono merce rarissima.
        Poi ti mettono il turbo a 8BAR, come entra ti dà una fucilata che finisci col busto e, poi, che a 6000 hai 250hp e a 7000 ne hai 180, tu nemmeno lo noti e dici: me cojoni quanto viaggia
        Scarpari infatti ho detto.

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        • Re: Soft Tuning Punto GT (6)

          Originariamente inviato da Turbo Godzilla Visualizza il messaggio
          Scarpari infatti ho detto.
          Ebbene, sappi che il 99.9% so' scarpari
          RSR-TECH®

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          • Re: Soft Tuning Punto GT (6)

            Originariamente inviato da Turbo Godzilla Visualizza il messaggio
            Cmq non ci vuole una scien2a per fare una GT standard ... 4 pistoni, una testa ed un camme ...

            Le @@ si vedono dai 250 cv in su ...
            non so daccordo... mica è come i lego: compri e monti...

            non tiramo le somme così facilmente... c'è chi ce mette del suo... e che ce lo sa mette per bene... e i risultati li tira fori mica per ridere...



            la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
            (cit. webhacker su Punto GT)

            A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
            If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

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            • Re: Soft Tuning Punto GT (6)

              Originariamente inviato da interceptor Visualizza il messaggio
              No no, un momento. Sono tutte persone che dicono: "Mettemo er cammes migliore, allargamo i condotti, mettemo er T66 con gli iGNettori da 1000cc".
              E' che le capacità VERE sono merce rarissima.
              Poi ti mettono il turbo a 8BAR, come entra ti dà una fucilata che finisci col busto e, poi, che a 6000 hai 250hp e a 7000 ne hai 180, tu nemmeno lo noti e dici: me cojoni quanto viaggia
              UN buon motore deve esser corposo da 3000-3500 rpm a salire........ Tranne se prendi un motore da 8000-9000 rpm allora tutte diverso

              La penso un motore medio che giri max da 6000-7000rpm.

              Gia come citato sopra deve iniziar ad andare DA 3000 IN SU .....Non avere mille cv a tot giri.

              POi in salita scendi.....
              Auto sportive il minimo sindacabile per chiamarli tali (0-100Km sui 7,7 sec-impianto frenante Brembo con dischi da 305-330 mm-Motore Turbo Benzina-Aspirato ).
              Old School anni 80-90 , quando l' elettronica contava poco è nulla.

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              • Re: Soft Tuning Punto GT (6)

                Originariamente inviato da interceptor Visualizza il messaggio
                Ebbene, sappi che il 99.9% so' scarpari
                Stai a sbaja' persona.
                Vallo a dire a tutti quei mocciosetti che frequentano l'ambiente, non a me.

                Commenta


                • Re: Soft Tuning Punto GT (6)

                  Originariamente inviato da Turbo Godzilla Visualizza il messaggio
                  Stai a sbaja' persona.
                  Vallo a dire a tutti quei mocciosetti che frequentano l'ambiente, non a me.
                  Io lo dico in generale, non sono informazioni relative, ma assolute
                  RSR-TECH®

                  Commenta


                  • Re: Soft Tuning Punto GT (6)

                    Originariamente inviato da interceptor Visualizza il messaggio
                    Io lo dico in generale, non sono informazioni relative, ma assolute
                    Eccaaalla' ...

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                    • Re: Soft Tuning Punto GT (6)

                      Originariamente inviato da eleanor3 Visualizza il messaggio
                      UN buon motore deve esser corposo da 3000-3500 rpm a salire........ Tranne se prendi un motore da 8000-9000 rpm allora tutte diverso

                      La penso un motore medio che giri max da 6000-7000rpm.

                      Gia come citato sopra deve iniziar ad andare DA 3000 IN SU .....Non avere mille cv a tot giri.

                      POi in salita scendi.....
                      Un buon motore dev' essere corposo da MILLE rpm a salire, a 3000rpm già devi aver capiti di che pasta è fatto e in fullboost ti devi sentir male.
                      Quello è un buon motore.
                      RSR-TECH®

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