annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Se metto una Pop off su un Turbo Diesel fa lo stesso effetto?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Se metto una Pop off su un Turbo Diesel fa lo stesso effetto?

OT.. però.. ne sparano di cretinate i venditori Ebay...

"Questa speciale valvola genera un sound particolare, essendo un prodotto nato per uso racing (agonistico)."

Credo che se uno vuol fare un Diesel da corsa, la Pop Off non ce la mette davvero......

Commenta

ho avuto un'astraH mjet 150cv (nuova) e li è presente la pop-off....naturalmente solo come coreografia, e che coreografia
      Sicuramente l'aria che rilascia per dar effetto a questa "magia" sarà sicuramente in proporzioni minime, altrimenti nn si spiega come mai andasse abbastanza forte la car.........ma forse senza quell'aggeggio poteva andare ancora di +? .....ora mi sorgono i dubbi

Commenta

Originariamente inviato da JapCar Visualizza il messaggio
        non è "quasi niente"...il quasi non c'è
        anzi...dovresti perdere qualcosina di prestazioni, perchè scaricherebbe all'esterno, aria che serve

ESATTO cosa ti serve sul diesel che non ha la valvola a farfalla?

serve solo per scena e non da nulla come h adetto jep ti toglie qualcosa

Commenta

Originariamente inviato da PearlSol Visualizza il messaggio
          OT.. però.. ne sparano di cretinate i venditori Ebay...

"Questa speciale valvola genera un sound particolare, essendo un prodotto nato per uso racing (agonistico)."

Credo che se uno vuol fare un Diesel da corsa, la Pop Off non ce la mette davvero......
          che mi consigli quindi per aumentare le prestazioni della mia 206 2.0 Hdi a parte scarico - filtro - centralina - intercooler - scarico libero con kat 100 celle - esclusione valvola g/r

grazie per l'aiuto e per la spiegazione che m'hai fornito! M'ha chiarito parecchie cose!!

Commenta

veramente nel benzina la pop off si mette non per salvaguardare la farfalla...la si mette per salvaguardare la girante della turbina...
            perchè i gas cmq vanno a finire sulla farfalla, ma tornando indietro, escono dalla pop off aperta invece che andare ad uscire dalla turbina
            MAI STRAC!!!

Commenta

beh certo oltre valvola farfalla c'è ovviamente tubazioni e girante de compressore

Commenta

appunto è la girante la piu delicata... infatti mai sentito ke si sia spaccata una farfalla se si gira senza pop.. ma ke il turbo incominciaa fumare bianco e nn tenere la prex si xò!

Commenta

beh si in effetti è così...! Spiegazione incompleta la mia...!

Commenta

Originariamente inviato da DeepErik Visualizza il messaggio
                    ma ormai sento molti che la stanno montando sui turbo diesel.. certo come prestazioni non ti da quasi niente è vero.. ma lo sbuffo è molto caratteristico.. eeheheh
                    sarà caratteristico ma se sbuffi davanti a ragazzini o pivelle è una cosa ma se ti sente gente che un minimo ne capisce fai solo la figura del pagliaccio di turno..
                    TsR SPL TEAM ANTI CHIAPPONI AUDIOFILI
                    R.F.C. - Renault Fan Club - R5 GT Turbo Gruppo Fata®
                    SeriouseDrinker® NoIce®DrinkTeam TsR® Alcool Team
                    Registro italiano r5 gt turbo powered by 2522

Commenta

si infatti ci sto ripensando di metterlo.. pure il rumore è "tarocco" e si riconosce che non è originale.. mi sto mangiando le mani che non ho una benzina turbo..

Commenta

Sto operando...
                      X