Ciao, ho appena acquistato la suddetta macchina (del marzo 2003) però non sono molto contento dell'erogazione di questo motore veramente vuota sotto i 1800. Con una buona mappa si può ovviare a questo inconveniente? a 100cv si dovrebbe arrivare in tutta sicurezza no? Esperienze a riguardo? Grazie
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Mappa su Ibiza 1.4 tdi
Comprimi
X
-
Re: Mappa su Ibiza 1.4 tdi
Originariamente inviato da EvoTME Visualizza il messaggioCiao, ho appena acquistato la suddetta macchina (del marzo 2003) però non sono molto contento dell'erogazione di questo motore veramente vuota sotto i 1800. Con una buona mappa si può ovviare a questo inconveniente? a 100cv si dovrebbe arrivare in tutta sicurezza no? Esperienze a riguardo? Grazie
-
100cv tondi-tondi!
Di serie hai una potenza di 75cv a 4000 giri/min, con una coppia di 195 Nm a 2200 giri/min, una velocità massima effettiva di 172 km/h, un'accelerazione di 13,9 sec per passare da 0-100 e dei consumi medi di 4,6 l/100 km
Dopo la rimappa invece: 100cv a 4100 giri/min, coppia 265 Nm a 2090 giri/min, una velocità massima effettiva di 186 km/h, uno 0-100 di 12,2 sec e una media di consumi che si attesta sui 4,4 l/100 km........
Se mi mandi un pm ti dico dove andare...
Ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da EvoTME Visualizza il messaggioè la 75 cv, euro 3 del 2003. Insomma i 100 cv sono a portata di mano. tenendo conto poi che il 75 eulla quasi sempre più di 80cv dovrei anche superarli in teoria...
Commenta
-
Originariamente inviato da pepelapappa Visualizza il messaggiotra il dire e il fare....
i cavalli non sono bruscolini.
Commenta
-
Originariamente inviato da HitManSS Visualizza il messaggiosono testati su banco..i cavalli non so cosa sono per te, ma ti assicuro che con estrema sicurezza ottieni 30cv da quell'ibiza..una è 75cv e l'altra 80, ne deriva da una diversa mappa della centralina..l'auto è sempre la stessa, con qualche conponente in piu per ridurre le emissioni, ma riducendole hanno ridotto un po la potenza, allora gli regalano 5 cv per rivitalizzarla un pochino..ripeto pochino..
Commenta
-
Originariamente inviato da pepelapappa Visualizza il messaggioVorrei crederti, ma non mi fido dei test al banco, ne ho visti tanti ma proprio tanti, tutti fasulli...quello che conta è come senti la macchina sotto il sedere.Ultima modifica di HitManSS; 05-09-2007, 18:35.
Commenta
Commenta