annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mappa su Ibiza 1.4 tdi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Mappa su Ibiza 1.4 tdi

Ciao, ho appena acquistato la suddetta macchina (del marzo 2003) però non sono molto contento dell'erogazione di questo motore veramente vuota sotto i 1800. Con una buona mappa si può ovviare a questo inconveniente? a 100cv si dovrebbe arrivare in tutta sicurezza no? Esperienze a riguardo? Grazie

Re: Mappa su Ibiza 1.4 tdi

Originariamente inviato da EvoTME Visualizza il messaggio
    Ciao, ho appena acquistato la suddetta macchina (del marzo 2003) però non sono molto contento dell'erogazione di questo motore veramente vuota sotto i 1800. Con una buona mappa si può ovviare a questo inconveniente? a 100cv si dovrebbe arrivare in tutta sicurezza no? Esperienze a riguardo? Grazie
    è la ibiza da 75cv o da 80??quella da 80 con rimappa va a 104cv con 263Nm a 2100 giri..un po alta di coppia xo buona..con quella da 75 arriveresti a 100cv sempre a 2100 giri..

Commenta

100cv tondi-tondi!

Di serie hai una potenza di 75cv a 4000 giri/min, con una coppia di 195 Nm a 2200 giri/min, una velocità massima effettiva di 172 km/h, un'accelerazione di 13,9 sec per passare da 0-100 e dei consumi medi di 4,6 l/100 km

Dopo la rimappa invece: 100cv a 4100 giri/min, coppia 265 Nm a 2090 giri/min, una velocità massima effettiva di 186 km/h, uno 0-100 di 12,2 sec e una media di consumi che si attesta sui 4,4 l/100 km........

Se mi mandi un pm ti dico dove andare...

Ciao

Commenta

è la 75 cv, euro 3 del 2003. Insomma i 100 cv sono a portata di mano. tenendo conto poi che il 75 eulla quasi sempre più di 80cv dovrei anche superarli in teoria...

Commenta

Originariamente inviato da EvoTME Visualizza il messaggio
          è la 75 cv, euro 3 del 2003. Insomma i 100 cv sono a portata di mano. tenendo conto poi che il 75 eulla quasi sempre più di 80cv dovrei anche superarli in teoria...
          si li superi tranquillo!!i dati di fede sono della digital tuning di desenzano..sono i migliori in fatti di rimappaturA!!abbinaci uno scarico cn cata in acciaio a 200 celle e un filtro bmc a pannello e hai finito..

Commenta

tra il dire e il fare....
            i cavalli non sono bruscolini.

Commenta

qualche altro parere? Mi piacerebbe sentire anche qualcuno che l'ha rimappa e la guida tutti i giorni se possibile.

Commenta

Originariamente inviato da pepelapappa Visualizza il messaggio
                tra il dire e il fare....
                i cavalli non sono bruscolini.
                sono testati su banco..i cavalli non so cosa sono per te, ma ti assicuro che con estrema sicurezza ottieni 30cv da quell'ibiza..una è 75cv e l'altra 80, ne deriva da una diversa mappa della centralina..l'auto è sempre la stessa, con qualche conponente in piu per ridurre le emissioni, ma riducendole hanno ridotto un po la potenza, allora gli regalano 5 cv per rivitalizzarla un pochino..ripeto pochino..

Commenta

Originariamente inviato da HitManSS Visualizza il messaggio
                  sono testati su banco..i cavalli non so cosa sono per te, ma ti assicuro che con estrema sicurezza ottieni 30cv da quell'ibiza..una è 75cv e l'altra 80, ne deriva da una diversa mappa della centralina..l'auto è sempre la stessa, con qualche conponente in piu per ridurre le emissioni, ma riducendole hanno ridotto un po la potenza, allora gli regalano 5 cv per rivitalizzarla un pochino..ripeto pochino..
                  Vorrei crederti, ma non mi fido dei test al banco, ne ho visti tanti ma proprio tanti, tutti fasulli...quello che conta è come senti la macchina sotto il sedere.

Commenta

Originariamente inviato da pepelapappa Visualizza il messaggio
                    Vorrei crederti, ma non mi fido dei test al banco, ne ho visti tanti ma proprio tanti, tutti fasulli...quello che conta è come senti la macchina sotto il sedere.
                    eh va beh allora se fai provare libiza ad un pilota di formula 1 ti dice che è un bidone perche abituato a guidare bolidi da 900cv..non significa nulla, una persona ti puo dare unopinione e una unaltra..i banchi prova ti danno la verità e sono stati creati per valutare proprio la potenza effettiva della tua auto..altrimenti come la valuti??senza dei banchi prova unauto risulterebbe squilibrata, le curve di coppia e potenza sarebbero inesatte..solo tramite banco puoi permettere agli ingegneri di rimediare al problema..
                    Ultima modifica di HitManSS; 05-09-2007, 18:35.

Commenta

Sto operando...
                    X