Re: Mappa su Ibiza 1.4 tdi
chi fa mappe in strada (molte) da diversi anni un po' di occhio se l'è fatto... nel senso... quando ho fatto mappare la polo l'uomo mi ha detto "per me va bene cosi... tu sei soddisfatto? dovremmo stare circa sui 90CV ora" io personalmente, che grazie all'emulatore ho potuto provare la differenza di andazzo tra il "prima" e il "dopo" rimappa nel tempo di un "accendi e spegni" ho detto che mi andava bene...
dopo un po' di tempo ho avuto l'occasione di rullarla: 89 e rotti CV... posso dire che ci ha azzeccato? sarà un caso? sti banchi sono affidabili
? di sicuro "mappante" e "rullante" non erano d'accordo 
p.s. se non ricordo male all'epoca mi aveva detto che aveva fatto una lupo con lo stesso motore da 120CV, diceva però che sfruttandola a dovere andava praticamente a miscela...
p.s.2 la mia polo con quei CV non fuma per niente (vabbè la leggera nebbiolina la fa anche da originale...) quindi immagino che arrivando a un centinaio non ci siano grossi problemi!
chi fa mappe in strada (molte) da diversi anni un po' di occhio se l'è fatto... nel senso... quando ho fatto mappare la polo l'uomo mi ha detto "per me va bene cosi... tu sei soddisfatto? dovremmo stare circa sui 90CV ora" io personalmente, che grazie all'emulatore ho potuto provare la differenza di andazzo tra il "prima" e il "dopo" rimappa nel tempo di un "accendi e spegni" ho detto che mi andava bene...
dopo un po' di tempo ho avuto l'occasione di rullarla: 89 e rotti CV... posso dire che ci ha azzeccato? sarà un caso? sti banchi sono affidabili


p.s. se non ricordo male all'epoca mi aveva detto che aveva fatto una lupo con lo stesso motore da 120CV, diceva però che sfruttandola a dovere andava praticamente a miscela...
p.s.2 la mia polo con quei CV non fuma per niente (vabbè la leggera nebbiolina la fa anche da originale...) quindi immagino che arrivando a un centinaio non ci siano grossi problemi!
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