annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

HELP problema funzionamento valvola Bypass

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: HELP problema funzionamento valvola Bypass

difficile come possibilità.........Bonalume le prova una per una da nuove con certificato interno ad ogni valvola..........
    ciao.

Commenta

Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
      hai controllato se il pistone si muove correttamente??
      potrebbe anche essere un problema legato a qualche cosa che crea interferenza bloccando il pistone...dici che dopo 15km inizia a funzionare....può essere che con il calore le cose migliorano
      ti dico così perchè attualmente sono impegnato nel settore della pneumatica e ti posso dire che anche un piccolissimo truciolo nn rimosso può dare problemi in un sistema con aria in pressione e pistone come è appunto una by-pass(anzi quasi quasi più in là se riesco faccio una bella proposta per ampliare la gamma dei prodotti....magari ad uso personale per il mio prossimo turbo benza )
      e che magari sia entrato in fase di montaggio?...infatti è proprio cosi...da fredda non va "si fa per dire" poi magari faccio la scalata bella seca e in rilascio parte..e da li inizia ad andare...
      pensare che l'ho smontata,l'ho oliata pensando che era poco lubrificata...

io ho provato a spingere il pistoncino con il dito ma scorre normalmente,non mi sembra di sentire interferenze...

cmq a tatto mi sembra più dura della powerpop...
      faggio2007@hotmail.it

Commenta

prova a cambiare il punto di presa nel collettore.
        Ma hai la versione con farfalla elettronica?
        Video del mio motore a turbina.Jet!!]
        http://it.youtube.com/watch?v=TXGkTtCUQDU
        Video della 75 in azione!
        http://it.youtube.com/watch?v=D9fJzzXYnjc
        http://it.youtube.com/watch?v=MkRk9y673l0

Commenta

Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
          ti dico così perchè attualmente sono impegnato nel settore della pneumatica e ti posso dire che anche un piccolissimo truciolo nn rimosso può dare problemi in un sistema con aria in pressione e pistone come è appunto una by-pass(anzi quasi quasi più in là se riesco faccio una bella proposta per ampliare la gamma dei prodotti....magari ad uso personale per il mio prossimo turbo benza )
          ci sto già pensando io...ma di certo la volontà iniziale nn è fare concorrenza a bonalume
          diciamo però che nn ha molta concorrenza qualificata, questo si!

vi terrò aggiornati cmq.

per il resto, di principio direi che il lato in pressione è quello da agganciare sotto il pistone, in modo tale che se c'è pressione nel condotto, questo abbia una superficie su cui esercitare forza a favore dell'apertura della pop.

dopo di che, altra cosa da vedere. io nn so come le fa la Bonalume, però di principio con depressione attaccata e motore al minimo il pistoncino dovrebbe stare tutto alzato.
          guardacaso, per esperienza personale sta cosa nn accadeva con un pistoncino difettoso, leggermente ovale.o con tolleranza errata.
          M-Parts:

Pop-off

Regolatore Pressione

Commenta

ieri provate tutto...che pale niente da fare...messa al contrario (pistone perpendicolare alla prex) fa ancora più fatica...niente da fare...

cmq ho riprovato a schiacciare sia una che l'altra...ma la powerpop sembra decisamente più morbida della bypass...penso che il problema sia proprio questo...
            faggio2007@hotmail.it

Commenta

Sto operando...
            X