annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

nos su 1600

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: nos su 1600

Originariamente inviato da SoundSpecial Visualizza il messaggio
    ciao! certo che mi ricordo, io bene e tu? nella mia assenza mi sono dato al car audio e alla moto...

bene pure io........

questa settimana finalmente dopo una ricerca durata una vita mi arriva la duomi inferiore per la mia ibiza.................

e poi sono riuscito finalmente a trovare anche le antirollio maggiorate.........

tu le avevi messe le antirollio maggiorate e la duomi inferiore?
    SONO TORNATO.... E ANCORA + INCAZZATO!!
    J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 51 F. P. R. - Ferrari Passione Rossa - Number 14

Commenta

Originariamente inviato da ongarino Visualizza il messaggio
      bene pure io........

questa settimana finalmente dopo una ricerca durata una vita mi arriva la duomi inferiore per la mia ibiza.................

e poi sono riuscito finalmente a trovare anche le antirollio maggiorate.........

tu le avevi messe le antirollio maggiorate e la duomi inferiore?
      no, solo ammo e molle, ma non credo posso mettere su altra roba a parte la duomi superiore..
      Club Seat Cordoba Racing - Fondatore VENDO: Jlaudio 18W6d6 in 60 litri,Centralina RB3 . Clicca qui:
      http://www.elaborare.info/forum/vbul...atino-di-Sound!

Commenta

perche dici? dove ho preso la duomi inferiore ci sono tutte per la tua...
        Ultima modifica di ongarino; 27-09-2007, 14:02.
        SONO TORNATO.... E ANCORA + INCAZZATO!!
        J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 51 F. P. R. - Ferrari Passione Rossa - Number 14

Commenta

Sto operando...
        X