SALVE A TUTTI RAGAZZI.E possibile intervenire in qualche modo sulla centralina della nuova yaris 1000?Se si,quali benefici si avranno?HELP ME,PLEASE!
Sarà anche possibile, non lo so, ma cosa ottieni?!?
Da un 1000 aspirato, per giunta di quelli tirati, rimappando non ottieni proprio nulla!
Uno spreco inutile di denaro a mio avviso!
Un pieno di BluSuper: fatevi i conti, col prezzo che sale giorno per giorno...
Un treno di Avon ZV3: circa 240€
Sentire la tua auto che chiude le curve con l'acceleratore: Non ha prezzo!
Finalmente ho capito che cosa è l'automobile con motore diesel: se la macchina, come disse DAnnunzio, è donna, la macchina con motore diesel potrà essere solo ed esclusivamente un trans... i conti tornano... pensateci! e che i veri dieselisti non mi vogliano male!
Non saprei!Ma aggiungendo uno scarico sportivo,un filtro ad aspirazione diretta,un catalizzatore sportivo e, avendo una buona dose di ,forse potrei fare il miracolo,NO?
E poi, anche se è un 3 cilindri, ho sentito dire che sulla C1 è stato fatto con successo!
se la centralina è BOSH come quella che monta l'Aygo allora è mappabile.
Non aspettarti più di 4-5cv però; la coppia ti dovrebbe arrivare leggermente sopra i 100nm
se non vuoi essere invadente con le elaborazioni, metti un tubo che pesca aria da fuori e la porta nell'airbox, metti un filtro a pannello K&N, metti candele DENSO IRIDIUM POWER, metti Vpower, e fai la centralina.
Ciliegina sulla torta, se proprio vuoi metti un buon olio completamente sintetco al prossimo tagliando, metti dello ZX1 nella benza e nell'olio motore, e STOP.
La macchina la dovresti sentire più pronta e fluida nella marcia, ma non aspettarti miracoli,dovresti essere sui 75 CV così, ciao.
Comunque mi hanno detto che si puo innalzare la potenza anche del 20%. Sai che io l"ho tirata da 0 a 100 in poco piu di 11 sec.?(14.70 dati dal costruttore,credo) E possibile che quel giocattolino di motore possa superare la soglia degli 80hp?(Ndr:la centralina è BOSCH).
Comunque mi hanno detto che si puo innalzare la potenza anche del 20%. Sai che io l"ho tirata da 0 a 100 in poco piu di 11 sec.?(14.70 dati dal costruttore,credo) E possibile che quel giocattolino di motore possa superare la soglia degli 80hp?(Ndr:la centralina è BOSCH).
10-12 cavalli di sola centralina su questo tipo di motore mi sembra folle, ma chi te l'ha detto?
io cmq ho un'Aygo col medesimo motore, e la mia auto essendo più leggera dovrebbe essere più sensibile in questi tipi di interventi
ma come fai a fare gli 11??è la yaris sol??la uso tutti i giorni, ce l'ha mia madre devo dire che per essere un 1000 va tanto ma non è da 11..la mia focus è da 10 ed è un'altra cosa..quando chiesi alla digital tuning per la centralina mi dissero che mi avrebbero dato solo con rimappa 10cv e 10nm di coppia in piu..controlla nel loro sito www.digitaltuning.ch..fai scarico completo e diretto, filtro ad aspirazione diretta e rimappa da loro..in totale dovresti riuscire ad avere 20cv in + per una spesa di 500euro circa..poi per essere certo mettila su banco..
Commenta