annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rimappare centralina nuova yaris 1000.SI PUO?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Rimappare centralina nuova yaris 1000.SI PUO?

Il motore mi pare sia lo stesso della C1.
    La C1 Cup rispetto alla versione stradale ha: centralina, scarico e qualcos'altro e ha 80 cavalli, NON 90 cavalli come dicevano fino a qualche tempo fa molti siti... per cui con centralina, scarico e qualcos'altro che non ricordo riesci a guadagnare AL MASSIMO 10 cavalli (parti da 68cv se non sbaglio). Con la sola centralina penso che ne potrai guadagnare circa 4/5!!
    Alpine 7876RB
    Dynaudio MD130 & MW160LQ
    Ampli... chi vivrŕ vedrŕ!

Commenta

Credimi, li ho fatti.Tanto che un mio amico che ha la SEAT IBIZA 1.4del 94, mi ha detto se ho riprogammato qualcosa!Prova a guidare tu l"auto di tua madre e tira bene 1,2e3 marcia e vedrai!FIDATI BROTHER,FIDATI!!!!!

Commenta

La nuova yaris ne ha 69.Ma valli a prendere fino a 6.250 giri!

Commenta

č logico che un 1.0 da 70cv tira poco ai bassi regimi... in basso sarŕ molto vuoto!! Un 1.2 da 70cv ha sicuramente + coppia in basso!!
          Alpine 7876RB
          Dynaudio MD130 & MW160LQ
          Ampli... chi vivrŕ vedrŕ!

Commenta

Cazzarola,con la 1a sta cazza di scatoletta sembra volare.Comunque il sistema VVT sembra avere uno strano rumore quando interviene, ma in compenso spinge davvero!

Commenta

OK,visto che nessuno risponde,cambiamo argomento!Il filtro l"ho preso(K&N),ho ritirato un kit convogliatore aria ma,che cacchio di scarico metto??????

Commenta

Originariamente inviato da Shumy Visualizza il messaggio
                OK,visto che nessuno risponde,cambiamo argomento!Il filtro l"ho preso(K&N),ho ritirato un kit convogliatore aria ma,che cacchio di scarico metto??????
                dovresti vedere se i collettori della tua sono uguali a quelli dell'Aygo, se sono uguali puoi mettere quelli della C1 Cup che sono della CECAM, poi ti fai saldare un bel tubo dritto in acciaio inox con catalizzatore 200celle BRAIN togliendo il silenziatore centrale. Per il terminale vedi se qualche ditta lo produce per la tua auto

Commenta

posso sapere che convogliatore d'aria hai preso?

PS. prendi anche delle candele DENSO IRIDIUM POWER

Commenta

D-GEAR air cool intake.Mi potresti dire il prezzo delle candele?THANK YOU.

Commenta

Originariamente inviato da Shumy Visualizza il messaggio
                      Comunque mi hanno detto che si puo innalzare la potenza anche del 20%. Sai che io l"ho tirata da 0 a 100 in poco piu di 11 sec.?(14.70 dati dal costruttore,credo) E possibile che quel giocattolino di motore possa superare la soglia degli 80hp?(Ndr:la centralina č BOSCH).
                      quindi io con il corvette con 404 cv posso tirar su la potenza del 20% ? 80 cv in piu senza nulla rimappandola ?! allora corro
                      Flickr
                      Notizie
                      InfoLubrificanti

Commenta

Sto operando...
                      X