Premetto che ho letto vari post su vari forum sul fatto di sostituire i tubi originali (dalla trubina in poi) con componenti in alluminio, inox, siliconici etc etc cmq al raduno di Punto sul lago di Garda ho visto parecchie GT che avevano semplicemente fascettato il tubo IC-Corpo Farfalalto (e penso anche gli altri) con fascette in plastica o anche con lo scotch-americano... serve a qualcosa? la mia GT ha la prex originale monto solo by-pass a ricircolo del Bona, scarico centr+fin CSC, filtro a pannello k&n... l'effetto polmone fa si che i tubi originali si gonfino nei punti critici, specie dal IC al CF quindi fascettandolo con scotch e/o faschette in plast dovrei risolvere qualcosa, ne vale la pena? oppure sostituito la parte centrale con un bel tubo in inox (dato che sul lavoro ho una macchina a taglio laser che lavora sui tubi) potrei ricavarne qualcosa di interessante.... e tutti gli effetti collaterali: punto di picco + basso o roBBa del genere come la mettiamo?
Ecco la Punto di Devas 1.600 cc con 280hp
Attendo news GRRRAAASSSIIIIEEEE!
ioGUIDOlaGT
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