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Elaborare Bravo gt 1800

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  • #21
    Re: Elaborare Bravo gt 1800

    robbi gt tu che collettori ai?
    ai fatto centralina?

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    • #22
      Re: Elaborare Bravo gt 1800

      Ho costruito dei collettori 4-2-1 in acciaio partendo da il primo pezzo della Barchetta e il secondo pezzo della 145/6 twin spark(1.4 o 1.6 è lo stesso).
      Ecco a dx quello originale, a sx quello che ho fatto:

      L'alternativa sono i 4-2-1 Supersprint inox ma costano un botto.
      Non ho ancora rimappato ma anche rimappando l'incremento di prestazioni sarà lieve.

      Per avere un'incremento sensibile devi intervenire su camme, collettori e centralina(per ultima).
      Astra GTC 1.6 Turbo 16v
      Allestimento Cosmo, nero metallizzato, cerchi 18" pentarazze, vetri bruniti, IDS Plus, sedili pelle/tessuto, spoiler e minigonne OPC line, molle Eibach pro-kit, distanziali 5mm, downpipe libero inox, centrale con tubo dritto, terminale 120x80 canna forata, rimappatura centralina, bypass in alluminio, termocoppia Road Italia, wideband plx dm-6.


      XR 600R 1988
      Iscrizione FMI, forcelle Showa USD 47mm con molle Eibach, paramotore artigianale in alluminio, pinza freno CRF 2005, scarico X-Racing, termometro temp. olio, riser manubrio 35mm, portafaro mod. USA,parafango ant. CR 2000.

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      • #23
        Re: Elaborare Bravo gt 1800

        ti e venuto difficile da fare?
        ma i supersprint danno qualcosa in piu dei tuoi artigianali
        il primo collettore della barchetta e tutto originale senza modifiche?
        e il secondo che modifica ai fatto?

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        • #24
          Re: Elaborare Bravo gt 1800

          Si guarda, in due ci abbiam bestemmiato parecchio.
          Il consiglio è di prendere la prima parte di barchetta, punto, coupè e poi farselo adattare da un artigiano.

          Ecco le modifiche al secondo pezzo:
          Astra GTC 1.6 Turbo 16v
          Allestimento Cosmo, nero metallizzato, cerchi 18" pentarazze, vetri bruniti, IDS Plus, sedili pelle/tessuto, spoiler e minigonne OPC line, molle Eibach pro-kit, distanziali 5mm, downpipe libero inox, centrale con tubo dritto, terminale 120x80 canna forata, rimappatura centralina, bypass in alluminio, termocoppia Road Italia, wideband plx dm-6.


          XR 600R 1988
          Iscrizione FMI, forcelle Showa USD 47mm con molle Eibach, paramotore artigianale in alluminio, pinza freno CRF 2005, scarico X-Racing, termometro temp. olio, riser manubrio 35mm, portafaro mod. USA,parafango ant. CR 2000.

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          • #25
            Re: Elaborare Bravo gt 1800

            i supersprint danno qualcosa in piu dei tuoi?

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            • #26
              Re: Elaborare Bravo gt 1800

              io sulla mia HGT ho già un terminale SEBRING
              volevo svuotare il centrale
              e metterci dei collettori supersprint.

              ne vale la pena? incremento qualcosa o no?
              i collettori sono omologabili??
              *** My VW Golf GT Sport 1.4 TSI 170 cv ***
              Modifiche attuali: COMING SOON

              *** My YAMAHA YZF R6 Full Black *** Limitatore a 17'400 rpm
              frecce posteriori inglobate nei fari sottosella, fari posteriori oscurati, targa rialzata sino al sottosella, frecce anteriori sostituite con 2 + piccole in carbonio.

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              • #27
                Re: Elaborare Bravo gt 1800

                Originariamente inviato da [CH] Andrea Visualizza il messaggio
                io sulla mia HGT ho già un terminale SEBRING
                volevo svuotare il centrale
                e metterci dei collettori supersprint.

                ne vale la pena? incremento qualcosa o no?
                i collettori sono omologabili??
                Secondo me no perchè la tua ha già di serie degli ottimi 4-2-1 in acciaio...
                Astra GTC 1.6 Turbo 16v
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                XR 600R 1988
                Iscrizione FMI, forcelle Showa USD 47mm con molle Eibach, paramotore artigianale in alluminio, pinza freno CRF 2005, scarico X-Racing, termometro temp. olio, riser manubrio 35mm, portafaro mod. USA,parafango ant. CR 2000.

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                • #28
                  Re: Elaborare Bravo gt 1800

                  ciao raga ho montato un motore della barchetta
                  ma nn ho avuto risultati
                  ho lasciato l'elettronica di serie bloccando il variatore di fase
                  ora devo far rimappare x avere i nuovi parametri del motore della barchetta

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                  • #29
                    Re: Elaborare Bravo gt 1800

                    Anche senza rimappare qualche differenza dovresti sentirla perchè le camme sono più spinte.
                    Come ti avevo già detto se hai bloccato il variatore dovresti regolare la puleggia di aspirazione in uno punto intermedio.

                    Forse era meglio prendere anche la centralina dalla barchetta.
                    Astra GTC 1.6 Turbo 16v
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                    • #30
                      Re: Elaborare Bravo gt 1800

                      Originariamente inviato da Dj Melo Visualizza il messaggio
                      ciao mi sono iscritto da poco e volevo dei consigli su come elaborare una bravo 1800 16 v
                      cosa mi consigliate?
                      vorrei un motore da 140 cv
                      gia mi bastano
                      Prendi l' HGT e fai prima

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