annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rimappare Opel Astra H 1.7 CDTI

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Rimappare Opel Astra H 1.7 CDTI

Salve a tutti
    questo è il mio primo messaggio e prima di esporvi il mio dubbio colgo l'occasione per complimentarmi con l'organizzazione e spero di aver scelto la sezione più idonea per l'argomento che vorrei trattare.
    Come da titolo ho un'Opel Astra h 1.7 cdti da 101cv a cui vorrei darle una piccola svegliata, soprattutto per ridurre il vuoto sotto i 2000giri. Visto che non ho molta esperienza in merito vorrei un vostro consiglio con i pro e contro e soprattutto sapere se qualcuno che ha gia mappato conosce qualche bravo rimappatore in zona Napoli-Caserta, che sappià dare un giusto incremento senza compromettere l'affidabilità e mantenendo il motore fluido e lineare (non voglio che abbia minimo irregolare, sobbalzi a minimo, rischi di recovery e qalsiasi altro difetto dovuto alla gestione elettronica).
    Vorrei avere anche un'opinione su un preparatore che ho consultato, Noviello Autosport di Cellole: c'è qualcuno che ha gia fatto qualcosa da lui, che mi sappia dire se è affidabile e qualsiasi altra informazione utile.

spero in un vostro aiuto, e in ogni caso grazie in anticipo per le risposte

Re: Rimappare Opel Astra H 1.7 CDTI

con la sola mappa nn ci sono problemi di affidabilità...di cv nn saprei quanto ne tiri fuori 110/120cv max visto che turbo diesel...magari smanettando sulla pressione un pokino...e gli spieghi del vuoto sotto i 2000

se vuoi di+ cambi l'intercooler la turbina con una + grande e già sali di cv e ottieni una bella dose di potenza quella necessaria x farti apprezzare il tutto senza compromettere l'affidabilità...(una turbina un pò +grande senza esagggggerare....)poi sempre mappa....

ti consiglio di andare nella sezione auto tedesche ci sono tutti i proprietari di astra tutte le versioni...