annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rimappare Opel Astra H 1.7 CDTI

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Rimappare Opel Astra H 1.7 CDTI

Salve a tutti
    questo è il mio primo messaggio e prima di esporvi il mio dubbio colgo l'occasione per complimentarmi con l'organizzazione e spero di aver scelto la sezione più idonea per l'argomento che vorrei trattare.
    Come da titolo ho un'Opel Astra h 1.7 cdti da 101cv a cui vorrei darle una piccola svegliata, soprattutto per ridurre il vuoto sotto i 2000giri. Visto che non ho molta esperienza in merito vorrei un vostro consiglio con i pro e contro e soprattutto sapere se qualcuno che ha gia mappato conosce qualche bravo rimappatore in zona Napoli-Caserta, che sappià dare un giusto incremento senza compromettere l'affidabilità e mantenendo il motore fluido e lineare (non voglio che abbia minimo irregolare, sobbalzi a minimo, rischi di recovery e qalsiasi altro difetto dovuto alla gestione elettronica).
    Vorrei avere anche un'opinione su un preparatore che ho consultato, Noviello Autosport di Cellole: c'è qualcuno che ha gia fatto qualcosa da lui, che mi sappia dire se è affidabile e qualsiasi altra informazione utile.

spero in un vostro aiuto, e in ogni caso grazie in anticipo per le risposte

Re: Rimappare Opel Astra H 1.7 CDTI

con la sola mappa nn ci sono problemi di affidabilità...di cv nn saprei quanto ne tiri fuori 110/120cv max visto che turbo diesel...magari smanettando sulla pressione un pokino...e gli spieghi del vuoto sotto i 2000

se vuoi di+ cambi l'intercooler la turbina con una + grande e già sali di cv e ottieni una bella dose di potenza quella necessaria x farti apprezzare il tutto senza compromettere l'affidabilità...(una turbina un pò +grande senza esagggggerare....)poi sempre mappa....

ti consiglio di andare nella sezione auto tedesche ci sono tutti i proprietari di astra tutte le versioni...
    "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
    "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
    "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

Commenta

io sapevo che il 1.7 nn era mappabile ... hanno risolto?
      DON'T WORRY...YOU STAY BACK

... :sisi: con l'asciutto o col bagnato tengo sempre spalancato :sisi: ...
      ... [hehe] vado sempre a manetta perché son di fretta [hehe] ...
      ... :eek: scopro l'universo guidando di traverso :eek: ...

Commenta

eeeeeeeeeh? porkè????? se so mappabili pure le honda....con la centralina aggiuntiva e/o modulo se può fa tutto volendo...(non lo sapevo sta cosa)
        "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
        "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
        "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

Commenta

Originariamente inviato da Franck Visualizza il messaggio
          Salve a tutti
          questo è il mio primo messaggio e prima di esporvi il mio dubbio colgo l'occasione per complimentarmi con l'organizzazione e spero di aver scelto la sezione più idonea per l'argomento che vorrei trattare.
          Come da titolo ho un'Opel Astra h 1.7 cdti da 101cv a cui vorrei darle una piccola svegliata, soprattutto per ridurre il vuoto sotto i 2000giri. Visto che non ho molta esperienza in merito vorrei un vostro consiglio con i pro e contro e soprattutto sapere se qualcuno che ha gia mappato conosce qualche bravo rimappatore in zona Napoli-Caserta, che sappià dare un giusto incremento senza compromettere l'affidabilità e mantenendo il motore fluido e lineare (non voglio che abbia minimo irregolare, sobbalzi a minimo, rischi di recovery e qalsiasi altro difetto dovuto alla gestione elettronica).
          Vorrei avere anche un'opinione su un preparatore che ho consultato, Noviello Autosport di Cellole: c'è qualcuno che ha gia fatto qualcosa da lui, che mi sappia dire se è affidabile e qualsiasi altra informazione utile.

spero in un vostro aiuto, e in ogni caso grazie in anticipo per le risposte
          Tempo fa abbiamo mappato la stessa macchina tua... siamo arrivati a 135cv con filtro aria a pannello e scarico e mappa fatta aumentando pressione gasolio, pressione turbo e anticipo pompa... fumava un pelo però la coppia era mostruosa in basso e la frizione tendeva a slittare la macchina aveva 50.000Km

Commenta

Sapevo che le 1.7cdti DENSO non si mappavano.

Commenta

Originariamente inviato da devilrex Visualizza il messaggio
              Sapevo che le 1.7cdti DENSO non si mappavano.
              è quello che sapevo pure io

magari hanno risolto
              DON'T WORRY...YOU STAY BACK

... :sisi: con l'asciutto o col bagnato tengo sempre spalancato :sisi: ...
              ... [hehe] vado sempre a manetta perché son di fretta [hehe] ...
              ... :eek: scopro l'universo guidando di traverso :eek: ...

Commenta

L'astra con il 1700 101CV monta una BOSCH EDC16C9.

Meriva e Corsa sempre 1700 101CV montano Denso.

Campioni Europei OpenGT'08 Chevrolet Corvette Z06R GT3
                Team campione italiano Seat Leon Supercopa '09
                Campioni italiani Seat Leon Supercopa '11 Piloti e Team

Commenta

SI mappa eccome se si mappa è proprio lei Astra H 1.7CDTI 101cv

Commenta

okok è un 16c9 tutto risolto

Commenta

Sto operando...
                    X