Ciao a tutti..recentemente ho comprato una Fiesta 1600 tdci cn su alcuni piccoli interventi tuning:
cerchi da 17
filtro pannello BMC
modulo aggiuntivo
tutti e 5 i vetri neri
ieri aprendo il cofano motore ho scoperto dv fosse il modulo aggiuntivo e ho scoperto essere il Rapid della DimSport....
andando sul sito dichiarano la fiesta circa 110cv cn il modulo attivato e inoltre è possibile rivedere alcuni parametri...
ora nn mi trovo molto soddisfatto cn questo modulo,ai bassi regimi la sento che potrebbe dare di più....certo la differenza rispetto a girare cn il rapid spento si sente moltissimo,ma sn sicuro di poter ottenere qualcosa di più..
qui il dubbio,mi piace l'idea del modulo aggiuntivo che attivo e disattivo tramite switch,così posso girare in città cn il rapid spento ed evitare un pò di consumi
avevo pensato allora di far rivedere ad un preparatore la configurazione del rapid,così in modo da poter girare originale o cn una configurazione più spinta
ma mi è stato consigliato da molti di rimappare invece e di lasciare il Rapid,che cmq interviene lo stesso sulla centralina anche se mappata....
però così nn vorrei avere un elaborazione troppo eccessiva essendo l'auto tutta originale
gli unici interventi che ho in mente di far eun pò per volta e sostituire il down-pipe,mettere un catalizzatore met a 200 celle e un intercooler maggiorato....ma niente di molto spinto...
voi come mi consigliate di agire????
rocky87
cerchi da 17
filtro pannello BMC
modulo aggiuntivo
tutti e 5 i vetri neri
ieri aprendo il cofano motore ho scoperto dv fosse il modulo aggiuntivo e ho scoperto essere il Rapid della DimSport....
andando sul sito dichiarano la fiesta circa 110cv cn il modulo attivato e inoltre è possibile rivedere alcuni parametri...
ora nn mi trovo molto soddisfatto cn questo modulo,ai bassi regimi la sento che potrebbe dare di più....certo la differenza rispetto a girare cn il rapid spento si sente moltissimo,ma sn sicuro di poter ottenere qualcosa di più..
qui il dubbio,mi piace l'idea del modulo aggiuntivo che attivo e disattivo tramite switch,così posso girare in città cn il rapid spento ed evitare un pò di consumi
avevo pensato allora di far rivedere ad un preparatore la configurazione del rapid,così in modo da poter girare originale o cn una configurazione più spinta
ma mi è stato consigliato da molti di rimappare invece e di lasciare il Rapid,che cmq interviene lo stesso sulla centralina anche se mappata....
però così nn vorrei avere un elaborazione troppo eccessiva essendo l'auto tutta originale
gli unici interventi che ho in mente di far eun pò per volta e sostituire il down-pipe,mettere un catalizzatore met a 200 celle e un intercooler maggiorato....ma niente di molto spinto...
voi come mi consigliate di agire????
rocky87
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