annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

temperatura gasolio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• temperatura gasolio

salve a tutti!!!! mi e venuto un dubbio! il carburande per una migliore resa e meglio caldo o freddo? credo che diesel e bnza sia la stessa cosa no?
    leon tdi 110 cv ,mappa ed elaborazioni By Fontanamotorsport, scarico completo , turbina vnt2256, valvola EGR eliminata, sensore MAP modificato, valvola per gestire picco del turbo,kit metanolo stage 1,cambio 6 rapporti,frizione rinforzata, tubo aspirazione maggiorata diametro 60 con Filtro Kd2 ( 60/80 ),albero a camme Colombo&Bariani,pompa gasolio 11mm, polverizzatori Bosio R520, intercooler frontale, collettori aspirazione artigianali (BY fai da me!),ammortizzatori artigianali con molle Eibach pro kit con distribuzione pesi, barra stabilizzatrice anteriore kw 25mm,barra duomi anteriore e posteriore,cerchi OZ ultraleggera, batteria 100ah nel baule posteriore (al posto della ruota di scorta), minigonne e paraurti anteriore protype modificato paraurti posteriore cupra in VTR,

Re: temperatura gasolio

mmhh visto che viene iniettato e compresso molto sopra i mille bar direi che al diesel poco importa quandi gradi era nel serbatoio ;-)
    http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
    ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

è importante la temperatura dell'aria, per il combustibile basta che non sia ghiacciato :P

Commenta

non e meglio se il gasolio e freddo! io mi ricordo di aver letto da qualche parte che il carburante freddo migliorava la combustione!! bohhhhhh????!!!!!!!!!.........
        leon tdi 110 cv ,mappa ed elaborazioni By Fontanamotorsport, scarico completo , turbina vnt2256, valvola EGR eliminata, sensore MAP modificato, valvola per gestire picco del turbo,kit metanolo stage 1,cambio 6 rapporti,frizione rinforzata, tubo aspirazione maggiorata diametro 60 con Filtro Kd2 ( 60/80 ),albero a camme Colombo&Bariani,pompa gasolio 11mm, polverizzatori Bosio R520, intercooler frontale, collettori aspirazione artigianali (BY fai da me!),ammortizzatori artigianali con molle Eibach pro kit con distribuzione pesi, barra stabilizzatrice anteriore kw 25mm,barra duomi anteriore e posteriore,cerchi OZ ultraleggera, batteria 100ah nel baule posteriore (al posto della ruota di scorta), minigonne e paraurti anteriore protype modificato paraurti posteriore cupra in VTR,

Commenta

Nessuno Sa Dirmi Altro

Commenta

Originariamente inviato da fraesc Visualizza il messaggio
            Nessuno Sa Dirmi Altro
            Si, l'hanno detto in F1 all'ultima gara.In teoria la benzina più fredda dovrebbe rendere di più(imperccettibile nelle nostre macchine),per il gasolio non so
            www.sciroccoitalia.it

Commenta

Il gasolio soffre di più le basse temperature, la benzina no, però in un common rail per via dell'alta pressione il gasolio si riscalda, e nei MJ ho visto che c'è un dissipatore su un tubo, che serve a raffreddare il carburante, è posto dietro al paraurti anteriore. Anche per questo è sconsigliato circolare in riserva spianata, parte del gasolio non iniettato ritorna al serbatoio, e se già ce n'è poco questo aumenterà sempre di temperatura.
              Quindi io direi se è freddo è meglio, fresco va

Commenta

Originariamente inviato da espritcdi Visualizza il messaggio
                Il gasolio soffre di più le basse temperature, la benzina no, però in un common rail per via dell'alta pressione il gasolio si riscalda, e nei MJ ho visto che c'è un dissipatore su un tubo, che serve a raffreddare il carburante, è posto dietro al paraurti anteriore. Anche per questo è sconsigliato circolare in riserva spianata, parte del gasolio non iniettato ritorna al serbatoio, e se già ce n'è poco questo aumenterà sempre di temperatura.
                Quindi io direi se è freddo è meglio, fresco va
                sicuro che quello che hai visto non sia il radiatore dell'olio?....

Commenta

No no è un tubo metallico, ci passa dentro il gasolio e per una decina o più di cm ha delle alette tutto attorno, è davanti al radiatore.

Commenta

quale MJ hai visto?

Commenta

Sto operando...
                    X