salve a tutti!!!! mi e venuto un dubbio! il carburande per una migliore resa e meglio caldo o freddo? credo che diesel e bnza sia la stessa cosa no?
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temperatura gasolio
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temperatura gasolio
leon tdi 110 cv ,mappa ed elaborazioni By Fontanamotorsport, scarico completo , turbina vnt2256, valvola EGR eliminata, sensore MAP modificato, valvola per gestire picco del turbo,kit metanolo stage 1,cambio 6 rapporti,frizione rinforzata, tubo aspirazione maggiorata diametro 60 con Filtro Kd2 ( 60/80 ),albero a camme Colombo&Bariani,pompa gasolio 11mm, polverizzatori Bosio R520, intercooler frontale, collettori aspirazione artigianali (BY fai da me!),ammortizzatori artigianali con molle Eibach pro kit con distribuzione pesi, barra stabilizzatrice anteriore kw 25mm,barra duomi anteriore e posteriore,cerchi OZ ultraleggera, batteria 100ah nel baule posteriore (al posto della ruota di scorta), minigonne e paraurti anteriore protype modificato paraurti posteriore cupra in VTR,Tag: Nessuno
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Re: temperatura gasolio
mmhh visto che viene iniettato e compresso molto sopra i mille bar direi che al diesel poco importa quandi gradi era nel serbatoio ;-)http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf
Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?
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Re: temperatura gasolio
non e meglio se il gasolio e freddo! io mi ricordo di aver letto da qualche parte che il carburante freddo migliorava la combustione!! bohhhhhh????!!!!!!!!!.........leon tdi 110 cv ,mappa ed elaborazioni By Fontanamotorsport, scarico completo , turbina vnt2256, valvola EGR eliminata, sensore MAP modificato, valvola per gestire picco del turbo,kit metanolo stage 1,cambio 6 rapporti,frizione rinforzata, tubo aspirazione maggiorata diametro 60 con Filtro Kd2 ( 60/80 ),albero a camme Colombo&Bariani,pompa gasolio 11mm, polverizzatori Bosio R520, intercooler frontale, collettori aspirazione artigianali (BY fai da me!),ammortizzatori artigianali con molle Eibach pro kit con distribuzione pesi, barra stabilizzatrice anteriore kw 25mm,barra duomi anteriore e posteriore,cerchi OZ ultraleggera, batteria 100ah nel baule posteriore (al posto della ruota di scorta), minigonne e paraurti anteriore protype modificato paraurti posteriore cupra in VTR,
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Re: temperatura gasolio
Nessuno Sa Dirmi Altroleon tdi 110 cv ,mappa ed elaborazioni By Fontanamotorsport, scarico completo , turbina vnt2256, valvola EGR eliminata, sensore MAP modificato, valvola per gestire picco del turbo,kit metanolo stage 1,cambio 6 rapporti,frizione rinforzata, tubo aspirazione maggiorata diametro 60 con Filtro Kd2 ( 60/80 ),albero a camme Colombo&Bariani,pompa gasolio 11mm, polverizzatori Bosio R520, intercooler frontale, collettori aspirazione artigianali (BY fai da me!),ammortizzatori artigianali con molle Eibach pro kit con distribuzione pesi, barra stabilizzatrice anteriore kw 25mm,barra duomi anteriore e posteriore,cerchi OZ ultraleggera, batteria 100ah nel baule posteriore (al posto della ruota di scorta), minigonne e paraurti anteriore protype modificato paraurti posteriore cupra in VTR,
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Re: temperatura gasolio
Originariamente inviato da fraesc Visualizza il messaggioNessuno Sa Dirmi Altrowww.sciroccoitalia.it
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Re: temperatura gasolio
Il gasolio soffre di più le basse temperature, la benzina no, però in un common rail per via dell'alta pressione il gasolio si riscalda, e nei MJ ho visto che c'è un dissipatore su un tubo, che serve a raffreddare il carburante, è posto dietro al paraurti anteriore. Anche per questo è sconsigliato circolare in riserva spianata, parte del gasolio non iniettato ritorna al serbatoio, e se già ce n'è poco questo aumenterà sempre di temperatura.
Quindi io direi se è freddo è meglio, fresco va
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Re: temperatura gasolio
Originariamente inviato da espritcdi Visualizza il messaggioIl gasolio soffre di più le basse temperature, la benzina no, però in un common rail per via dell'alta pressione il gasolio si riscalda, e nei MJ ho visto che c'è un dissipatore su un tubo, che serve a raffreddare il carburante, è posto dietro al paraurti anteriore. Anche per questo è sconsigliato circolare in riserva spianata, parte del gasolio non iniettato ritorna al serbatoio, e se già ce n'è poco questo aumenterà sempre di temperatura.
Quindi io direi se è freddo è meglio, fresco va
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