annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Elaborazione Audi A3 8L 1.9 TDI 101cv

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Elaborazione Audi A3 8L 1.9 TDI 101cv

raga ho in mente di fare le seguenti modifiche al motore:
    -cambio a 6 marce
    -alleggerimento volano
    -frizione rinforzata
    praticamente mi servono i parametri di alleggerimento del volano, oppure se mi conviene comprarne uno nuovo alleggerito e dove posso comprarlo, per la frizione a chi posso rivolgermi? il cambio mi conviene prenderne uno a uno sfascio o c'è di meglio? ah dove posso trovare le sigle dei cambi che montano sul mio motore(ATD)?

Re: Elaborazione Audi A3 8L 1.9 TDI 101cv

Originariamente inviato da magnus6600 Visualizza il messaggio
    raga ho in mente di fare le seguenti modifiche al motore:
    -cambio a 6 marce
    -alleggerimento volano
    -frizione rinforzata
    praticamente mi servono i parametri di alleggerimento del volano, oppure se mi conviene comprarne uno nuovo alleggerito e dove posso comprarlo, per la frizione a chi posso rivolgermi? il cambio mi conviene prenderne uno a uno sfascio o c'è di meglio? ah dove posso trovare le sigle dei cambi che montano sul mio motore(ATD)?
    A che ti serve un cambio a 6 marce e una frizione rinforzata se non hai accennato minimamente di modificare il motore?
    www.tpvracing.it >> Rimappature ECU personalizzate

Commenta

come motore ora ho l'aspirazione completa in alluminio, i.c. frontale maggiorato, scat, egr eliminata, ho intenzione di fare tipo 3 step di cui quello del cambio è il primo, il secondo è riguardante la testata (cammes e iniettori maggiorati) e infine la rimappa su misura... che ne dici??
      a e ho pure il filtro sportivo con presa dinamica artigianale..
      Ultima modifica di magnus6600; 09-12-2007, 19:02.

Commenta

..dal tuo motore si riesce a raggiungere quota 140 cavalli di sola mappa..cambio a 6 marce..non ti conviene lascia stare..se vuoi procedere per gradi ti consiglio:
        1° STEP
        Filtro
        Scarico completo
        Centralina

2° step
        IC Maggiorato
        Frizione Rinforzata
        Ritocco alla centralina

3° Step
        Cambio Turbina
        ALzata delle Cammes
        Iniettori maggiorati
        Ritoccata di nuovo alla centralina.

E vedrai che te la gusti per bene la car,evitando di buttar via soldi per il cambio a 6 marce
        Ultima modifica di simocorsaB; 11-12-2007, 06:23.
        Socio Seat Leon Italian Club
        www.leon-club.com
        Gsx-R 600 K6

Commenta

il cambio ce l'ha un'amico, usato, 70mila km e dobbiamo vede il prezzo..
          il filtro c'è, per scarico completo che intendi? perchè io ho il silenziatore della Remus e senza kat, e non c'è nessun'altra strozzatura.. o serve uno completamente in acciaio?
          L'i.c. maggiorato pure ce l'ho, frontale... per le cammes a chi potrei rivolgermi?

Commenta

il cambio ce l'ha un'amico, usato, 70mila km e dobbiamo vede il prezzo..
            il filtro c'è, per scarico completo che intendi? perchè io ho il silenziatore della Remus e senza kat, e non c'è nessun'altra strozzatura.. o serve uno completamente in acciaio?
            L'i.c. maggiorato pure ce l'ho, frontale... per le cammes a chi potrei rivolgermi?
            ah e mi hanno consigliato di non alleggerire il volano perchè ha il parastrappi e si squilibra tutto..

Commenta

..bè lo scarico puoi rivedere i collettori di scarico e lucidarli..e trattarli cn le garze specifiche termoresistenti...per l'albero c'è la ditta colombo & bariani che è famosa nel settore
              Socio Seat Leon Italian Club
              www.leon-club.com
              Gsx-R 600 K6

Commenta

Originariamente inviato da simocorsaB Visualizza il messaggio
                ..bè lo scarico puoi rivedere i collettori di scarico e lucidarli..e trattarli cn le garze specifiche termoresistenti...per l'albero c'è la ditta colombo & bariani che è famosa nel settore
                Secondo me state iniziando a farvi una sacco di segXe mentali....

Commenta

Originariamente inviato da simocorsaB Visualizza il messaggio
                  delle garze termoresistenti le ho viste installate su una mitsubishi da competizione.. trattengono calore e quindi energia.. ma dove le potrei trovare?? ora cerco un pò quella ditta..

Commenta

Originariamente inviato da MandingoAz Visualizza il messaggio
                    Secondo me state iniziando a farvi una sacco di segHe mentali....
                    Mi riquoto, non posso farne a meno.
                    Voglio conoscere qualche genio che mette le bende sui collettori di ghisa originali...

Commenta

Sto operando...