annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Elaborazione Audi A3 8L 1.9 TDI 101cv

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Elaborazione Audi A3 8L 1.9 TDI 101cv

preparatevi a smadonnare parecchio per il cambio 6 marce... so che è un pò complicato da montare... i supporti dal 5 al 6 son diversi... dovete farli voi
    hai una 206? :svengo:
    posti con regolarità nella sezione tuning?
    se non pesa 50 kg non è un impianto audio?
    3 indizi fanno una prova: SEI UN TRUZZO!! :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Commenta

Originariamente inviato da Godmar Visualizza il messaggio
      preparatevi a smadonnare parecchio per il cambio 6 marce... so che è un pò complicato da montare... i supporti dal 5 al 6 son diversi... dovete farli voi
      che supporti dici?? il cambio è di una golf o audi, ma hanno lo stesso motore..

Commenta

Mi sa che state facendo un pò di confusione!!!Concordo con mandingoAZ...le bende sul collettore di ghisa,allegerire il volano di serie,iniettori maggiorati...tutte cappellate!!!X il cambio a 6 msrce è di facile installazione infatti il supoerto inferiore è lo stesso.se proprio ti serve qualcosa x andare oltre allora vai nella sezione vendo e ho dell' ottimo materiale x il nostro motore
        assetto sportivo artigianale super-ribassato,mappatura 234 CV,pressione turbo a 2.6 bar,25* km/h di climatronic,lama cupra,strumenti aggiuntivi,stereo-dvd kenwood,fari allo xeno,alcuni particolari interni cupra R e a breve kit nos! [/

Commenta

Originariamente inviato da magnus6600 Visualizza il messaggio
          delle garze termoresistenti le ho viste installate su una mitsubishi da competizione.. trattengono calore e quindi energia.. ma dove le potrei trovare?? ora cerco un pò quella ditta..

servono per i collettori in acciaio, non in ghisa.
          TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
          Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
          Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
          I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
          L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
          B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

Commenta

Io sulla mia AUDI A3 2.0 TDI ho messo le cammes elaborate da Bariani. Va che è una favola!!

Adesso ho in programma turba, interculo e cat metallico.

Cmq mette le bende sui collettori originali non serve a niente Dovresti prendere quelli della protoxide al massimo. Comunque a mio avviso la spesa non vale la resa.

Ti conviene risparmiare quei soldi x qualche altra modifica...

Commenta

collettore in acciaio per la mia vuol dire pure turbina apposita.. perchè ho la turbina e il collettore in unico pezzo

Commenta

Sto operando...
              X