annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

riprofilare gli alberi a camme

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: riprofilare gli alberi a camme

Originariamente inviato da alex88c Visualizza il messaggio
    ti ringrazio, valuterò e chiederò molto in giro sul da farsi!
    se mi dici di dove 6 posso darti dei contatti di preparatori esperti che fanno il lavoro anche a me..

Commenta

Originariamente inviato da GeckoTS Visualizza il messaggio
      ...visto che è rimappabile... perchè non provi a montare i pezzi del C1 Cup? mi sembra che oltre alla centralina ci siano collettori ed aspirazione giusto?

Comunque se rimappi su un VVT-i vedrai che rimarrai molto contento... non prendi molto in lato... ma veramente tanto in mezzo... e posso assicurarti che può venir fuori un macchinetta molto interessante
      si, l'aspirazione è il DIA della BMC e lo scarico sono i collettori,centrale e terminale CECAM. Tutto è reperibile! con queste modifiche sono sugli 82/83cv se rimappo anche.
      Però l'idea di avvicinarmi ai 100cv/litro da aspirato con una riprofilazione, fa gola!

Commenta

Originariamente inviato da HitManSS Visualizza il messaggio
        se mi dici di dove 6 posso darti dei contatti di preparatori esperti che fanno il lavoro anche a me..
        sono della Provincia di Roma, precisamente zona Casteli Romani

Commenta

sono della Provincia di Roma, precisamente zona Casteli Romani
          caxxxxxo....un po troppo distante da milano dove ho il mio preparatore....beh devi chiedere a gecko allora.....

Commenta

si, l'aspirazione è il DIA della BMC e lo scarico sono i collettori,centrale e terminale CECAM. Tutto è reperibile! con queste modifiche sono sugli 82/83cv se rimappo anche.
            Però l'idea di avvicinarmi ai 100cv/litro da aspirato con una riprofilazione, fa gola!
            Io prima mi butterei su qualcosa di più"conosciuto", anche perchè non sono tanto i 20 CV in alto... ma quelli in mezzo che fanno la differenza

Poi ricordati che hai un Aygo... non esagerare

Commenta

Originariamente inviato da HitManSS Visualizza il messaggio
              caxxxxxo....un po troppo distante da milano dove ho il mio preparatore....beh devi chiedere a gecko allora.....
              eh già, ti ringrazio ugualmente
              se qualcun altro anche è di Roma e può consigliare si faccia avanti

Commenta

Io prima mi butterei su qualcosa di più"conosciuto", anche perchè non sono tanto i 20 CV in alto... ma quelli in mezzo che fanno la differenza

Poi ricordati che hai un Aygo... non esagerare
                vederemo, sul da farsi

Commenta

eh già, ti ringrazio ugualmente
                  se qualcun altro anche è di Roma e può consigliare si faccia avanti
                  Più tardi devo passare dal mio preparatore... gliene parlo e ti faccio sapere

Commenta

Più tardi devo passare dal mio preparatore... gliene parlo e ti faccio sapere
                    ti ringrazio, fagli cenno delle caratteristiche de sto motorello, e dimmi il preventivo che ti fa

Commenta

Sto operando...