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  • #11
    ogni tanto vengo a trovarvi....sulle Alfa ne potrei raccontare parecchie!!!
    Alfa Romeo 156 1.900 jtd M-jet 140 CV
    Alfa Romeo 155 1.700 TS
    Lancia Fulvia 1.100 1963
    "A circa 10 miglia a sud est di Pelagosa, giace la mia nave e con essa dormono il sonno eterno i miei eroici marinai...passando di li, gettate un fiore" Com.te Luigi Bianchi 24 maggio 1915 C.T. TURBINE

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    • #12
      Messaggio originariamente postato da variante
      per togliermi ogni dubbio sono stato dall'elettrauto: ha collegato il tester e mi ha detto che tutto funziona perfettamente...la carica a minimo è a circa 14 e passa Volts.....il lieve difetto si può eliminare pulendo per bene i vari punti di massa presenti sulla vettura...la cosa strana è che mi fa solo quando metto le frecce, quindi il problema è circoscritto alle frecce....
      il tuo mekka ha ragione, molto probabilmente si sono ossidati i contatti di massa ... se te lo fa con entrambe le frecce, pulisci tutti i contatti, sia anteriori che posteriori
      Pure Abbuse Racing Club - For Passion* FAIDATETuningClub-Fondatore
      M D P - ModeL DinamiK Pazzion'Z ® - Member n° 2 V.T.R. club – member n° 7
      Club Seat Cordoba Racing - Cordobista Ribelle Club dei CORTOCIRCUITI member N°1
      IL MIO SITO WEB LE MODIFICHE DELLA BESTIOLINA (alcune, ma aggiornate al 11/11/07)
      Chi pensa di conoscere tutto, vive nella sua ignoranza

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      • #13
        Messaggio originariamente postato da Jeppo17''

        ke quindi è fatto male...
        nn è detto .. anche il mio (ke nn è un megaimpianto) ad auto spenta fa lampeggiare la luce della plaffoniera .... il fatto è ke nn ho messo il condensatore
        Se però metto una batteria superiore ai 45Ah attuale, forse nn lo fa più
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        • #14
          Messaggio originariamente postato da krug75
          nn è detto .. anche il mio (ke nn è un megaimpianto) ad auto spenta fa lampeggiare la luce della plaffoniera .... il fatto è ke nn ho messo il condensatore
          Se però metto una batteria superiore ai 45Ah attuale, forse nn lo fa più
          quindi nn è un grande impiantone...!!!
          anke il mio ad auto spenta dopo un po' toglie luminosità al display....
          ma se kambio batteria, accendo auto, o metto un kondensatore--> quindi faccio le kose per bene ( lascia stare accendo l'auto... )...nn lo fa piu'.-...!!!
          no?!?
          NEW tanto il sottosterzo è di casa ( Ice71 ) NEW
          NEW Occhio a quando sviti... è PERICOLO !!!!!!!!!!! ( Artista da strada) NEW
          NEW da IL SOLE 24 ORE: la meccanica traina l'italia, e siamo a + 30%...ERA ORA !!!( noto brigatista lecchese ) NEW
          TU MI DAI POCO PANE... E IO TI PORTO LI PUORCI STRADA STRADA (E. Biondi)
          VAI VAI VAIII...EERGASTOLANO BBBASTARDO!! (Don Daniel)
          Ma farà casino?? Caxxo secondo me ci arrestano, lasciala scaldare e poi vedi,scende la VECCHIA !!! (Al\lupo)

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          • #15
            Messaggio originariamente postato da Jeppo17''


            quindi nn è un grande impiantone...!!!
            anke il mio ad auto spenta dopo un po' toglie luminosità al display....
            ma se kambio batteria, accendo auto, o metto un kondensatore--> quindi faccio le kose per bene ( lascia stare accendo l'auto... )...nn lo fa piu'.-...!!!
            no?!?
            per l'impianto ke ho (auto sony 4X35 + 2 amply 2X60) il conde nn è necessario
            Poi pesa troppo ... volevo togliere l'impianto per alleggerire la bestiolina


            P.S.
            il mio era per far notare ke i cavi nn la dikono granke ... perkè benkè il mio nn sia un'impiantone potentissimo, ho cablato kasse con filo da 2mmX2 da impianti casa (con isolante in silicone) e cavo 4mm diam per l'alimentazione di autoradio e ampli
            Ultima modifica di krug75; 13-06-2002, 14:12.
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            • #16
              Messaggio originariamente postato da krug75
              per l'impianto ke ho (auto sony 4X35 + 2 amply 2X60) il conde nn è necessario
              Poi pesa troppo ... volevo togliere l'impianto per alleggerire la bestiolina


              P.S.
              il mio era per far notare ke i cavi nn la dikono granke ... perkè benkè il mio nn sia un'impiantone potentissimo, ho cablato kasse con filo da 2mmX2 da impianti casa (con isolante in silicone) e cavo 4mm diam per l'alimentazione di autoradio e ampli
              ah certo..
              figurati, nn era una kritika al tuo impianto...
              e poi i kondensatori si mettono su impianti ben piu' " pesanti" ( in termoini di resa..)
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              • #17
                credo che un cavo da 4 mm sia un pò piccolo per 2 ampli da 60x2....io uso un 10 mm per 2 ampli, un 90x2RMS e un 40x2RMS + l'autoradio e regge alla grande, sia a macchina accesa che spenta e poi ricodate che la resistenza di un conduttore=pxL/S cioè aumenta con la lunghezza(L) ma diminuisce all'aumentare della sezione(S)....poi dipende dalla qualità(P)...quindi un cavo di 4mm lungo quasi 4 metri ha molta resistenza in + rispetto ad uno da 10mm.....
                Alfa Romeo 156 1.900 jtd M-jet 140 CV
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                • #18
                  sinceramente io ho un impiato da 400 watt e nn ho nessun condensatore e tantomeno problemi di abbassamento delle luci al minimo...ho solo montato una batteria da 65 mi pare se nn sbaglio
                  A.T.C. - Ancona Tuning Club - Socio n°6
                  ** Club Tuning 2 Monti **
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                  La mia piccola:clicca qui nuove foto
                  Forum:tiburon drivers team forum
                  Sito:tiburon drivers team

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                  • #19
                    Messaggio originariamente postato da falcon80
                    sinceramente io ho un impiato da 400 watt e nn ho nessun condensatore e tantomeno problemi di abbassamento delle luci al minimo...ho solo montato una batteria da 65 mi pare se nn sbaglio
                    mi dici poko..
                    solo la batteria aiuta a nn far sentire i pikki di tensione....

                    allora è melgio ke nn vi diko ke kavo ho su io per un solo ampli...
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                    • #20
                      Messaggio originariamente postato da variante
                      credo che un cavo da 4 mm sia un pò piccolo per 2 ampli da 60x2....io uso un 10 mm per 2 ampli, un 90x2RMS e un 40x2RMS + l'autoradio e regge alla grande, sia a macchina accesa che spenta e poi ricodate che la resistenza di un conduttore=pxL/S cioè aumenta con la lunghezza(L) ma diminuisce all'aumentare della sezione(S)....poi dipende dalla qualità(P)...quindi un cavo di 4mm lungo quasi 4 metri ha molta resistenza in + rispetto ad uno da 10mm.....
                      ma krug dice 4mm di diametro...
                      sono kmq 12,56 mm^2
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