ogni tanto vengo a trovarvi....sulle Alfa ne potrei raccontare parecchie!!!
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Alfa Romeo 156 1.900 jtd M-jet 140 CV
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"A circa 10 miglia a sud est di Pelagosa, giace la mia nave e con essa dormono il sonno eterno i miei eroici marinai...passando di li, gettate un fiore" Com.te Luigi Bianchi 24 maggio 1915 C.T. TURBINE
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Messaggio originariamente postato da variante
per togliermi ogni dubbio sono stato dall'elettrauto: ha collegato il tester e mi ha detto che tutto funziona perfettamente...la carica a minimo è a circa 14 e passa Volts.....il lieve difetto si può eliminare pulendo per bene i vari punti di massa presenti sulla vettura...la cosa strana è che mi fa solo quando metto le frecce, quindi il problema è circoscritto alle frecce....Pure Abbuse Racing Club - For Passion* FAIDATETuningClub-Fondatore
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Messaggio originariamente postato da Jeppo17''
ke quindi è fatto male...
Se però metto una batteria superiore ai 45Ah attuale, forse nn lo fa piùPure Abbuse Racing Club - For Passion* FAIDATETuningClub-Fondatore
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Messaggio originariamente postato da krug75
nn è detto .. anche il mio (ke nn è un megaimpianto) ad auto spenta fa lampeggiare la luce della plaffoniera .... il fatto è ke nn ho messo il condensatore
Se però metto una batteria superiore ai 45Ah attuale, forse nn lo fa più
anke il mio ad auto spenta dopo un po' toglie luminosità al display....
ma se kambio batteria, accendo auto, o metto un kondensatore--> quindi faccio le kose per bene ( lascia stare accendo l'auto... )...nn lo fa piu'.-...!!!
no?!?NEW tanto il sottosterzo è di casa ( Ice71 ) NEW
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Ma farà casino?? Caxxo secondo me ci arrestano, lasciala scaldare e poi vedi,scende la VECCHIA !!! (Al\lupo)
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Messaggio originariamente postato da Jeppo17''
quindi nn è un grande impiantone...!!!
anke il mio ad auto spenta dopo un po' toglie luminosità al display....
ma se kambio batteria, accendo auto, o metto un kondensatore--> quindi faccio le kose per bene ( lascia stare accendo l'auto... )...nn lo fa piu'.-...!!!
no?!?
Poi pesa troppo ... volevo togliere l'impianto per alleggerire la bestiolina
P.S.
il mio era per far notare ke i cavi nn la dikono granke ... perkè benkè il mio nn sia un'impiantone potentissimo, ho cablato kasse con filo da 2mmX2 da impianti casa (con isolante in silicone) e cavo 4mm diam per l'alimentazione di autoradio e ampliUltima modifica di krug75; 13-06-2002, 14:12.Pure Abbuse Racing Club - For Passion* FAIDATETuningClub-Fondatore
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Messaggio originariamente postato da krug75
per l'impianto ke ho (auto sony 4X35 + 2 amply 2X60) il conde nn è necessario
Poi pesa troppo ... volevo togliere l'impianto per alleggerire la bestiolina
P.S.
il mio era per far notare ke i cavi nn la dikono granke ... perkè benkè il mio nn sia un'impiantone potentissimo, ho cablato kasse con filo da 2mmX2 da impianti casa (con isolante in silicone) e cavo 4mm diam per l'alimentazione di autoradio e ampli
figurati, nn era una kritika al tuo impianto...
e poi i kondensatori si mettono su impianti ben piu' " pesanti" ( in termoini di resa..)NEW tanto il sottosterzo è di casa ( Ice71 ) NEW
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credo che un cavo da 4 mm sia un pò piccolo per 2 ampli da 60x2....io uso un 10 mm per 2 ampli, un 90x2RMS e un 40x2RMS + l'autoradio e regge alla grande, sia a macchina accesa che spenta e poi ricodate che la resistenza di un conduttore=pxL/S cioè aumenta con la lunghezza(L) ma diminuisce all'aumentare della sezione(S)....poi dipende dalla qualità(P)...quindi un cavo di 4mm lungo quasi 4 metri ha molta resistenza in + rispetto ad uno da 10mm.....Alfa Romeo 156 1.900 jtd M-jet 140 CV
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sinceramente io ho un impiato da 400 watt e nn ho nessun condensatore e tantomeno problemi di abbassamento delle luci al minimo...ho solo montato una batteria da 65 mi pare se nn sbaglio
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Messaggio originariamente postato da falcon80
sinceramente io ho un impiato da 400 watt e nn ho nessun condensatore e tantomeno problemi di abbassamento delle luci al minimo...ho solo montato una batteria da 65 mi pare se nn sbaglio
solo la batteria aiuta a nn far sentire i pikki di tensione....
allora è melgio ke nn vi diko ke kavo ho su io per un solo ampli...NEW tanto il sottosterzo è di casa ( Ice71 ) NEW
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Messaggio originariamente postato da variante
credo che un cavo da 4 mm sia un pò piccolo per 2 ampli da 60x2....io uso un 10 mm per 2 ampli, un 90x2RMS e un 40x2RMS + l'autoradio e regge alla grande, sia a macchina accesa che spenta e poi ricodate che la resistenza di un conduttore=pxL/S cioè aumenta con la lunghezza(L) ma diminuisce all'aumentare della sezione(S)....poi dipende dalla qualità(P)...quindi un cavo di 4mm lungo quasi 4 metri ha molta resistenza in + rispetto ad uno da 10mm.....
sono kmq 12,56 mm^2NEW tanto il sottosterzo è di casa ( Ice71 ) NEW
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