annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Corpi farfallati moto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Corpi farfallati moto

Originariamente inviato da masterx81 Visualizza il messaggio
    Mah, il software č come le altre centraline... Map e RPM per SD, Posizione farfalla e rpm per alpha-n... Per il blended non saprei, ma c'e' comuqnue il sito... Conosci l'inglese?
    Per la versatilita' del software, c'e' megatunix, che č veramente bello e semplice graficamente (molto piu' del megatune). Alcuni in america che sono passati da altre centraline alla ms dicono di essersi trovati sin meglio.
    ovviamente anche i sw sono free.
    Questo č il sito di megatunix:
    http://megatunix.sourceforge.net/
    Dacci un'occhiata!

Grazie per il link. Provo a dare un occhiata. Ho giŕ megatune e un po' mi perdo...

Commenta

Re: Corpi farfallati moto

No, non guardare megatune, direi che č molto per gli sviluppatori o per chi gia' conosce bene la centralina, č piu' flessibile, ed č l'unico 'ufficiale', in quanto quando esce un aggiornamento č l'unico a supportarlo. Megatunix deve essere ricompilato per utilizzare le nuove versioni, cmq generealmente chi lo produce ha tempi abbastanza brevi ad adeguarsi. Megatuniz č molto piu' carino e semplice, ha piu' features e piu' accessibili...
      Vendo tamburi originali opel corsa B/tigra a ABS

"Lascio la mia Gran Torino a Thao a condizione che non mi scoperchi il tetto come uno s*****o messicano, che non ci dipinga le fiamme come un coatto bianco e non ci metta quegli spoiler da checca sul retro come tutte le macchine dei musi gialli"

Commenta

Sto operando...
      X