Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

aiuto su problema camme

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #71
    Re: aiuto su problema camme

    ciao marco non hai nemmeno provato con la puleggia....

    quando avrai la tua originale smontata fammi sapere ciao e grazie!!!

    un saluto a dario
    TORNITORE DEL FORUM......SE VI POSSO AIUTARE CONTATTATEMI IN PM.....!!!!
    -ALLEGERIMENTI VOLANI,ALBERI MOTORE,BIELLE
    -DISTANZIALI PERSONALIZZATI
    -PULEGGIE REGOLABILI e SERVIZI IN ERGAL
    -CASTELLETTI CAMBIO
    -DISTANZIALI VOLANTI
    -ECC....

    Commenta


    • #72
      Re: aiuto su problema camme

      no, nemmeno provata, mi giravano troppo le OO.


      la mia originale smontata ce l'ho, ho anche quella del 1.6 saxo 8 V con la sua testa e l'albero a camme del 1.3 rallye.

      ti interessano
      La mia 206


      Il mio impianto: sorgente Alpine IVA-310 rb + PXA 701- Wf AD W800 Md AD M35 neo TW AD MM1 ( Md e Tw a montante)- Sub:2 Boston 8.5 LF PRO - Ampli FA: Phoenix Gold Ms 275 per mid e tw-PPI A600.2 per i wf- Ampli Sub: Phase Linear .6Kw

      Commenta


      • #73
        Re: aiuto su problema camme

        Originariamente inviato da Marko Visualizza il messaggio
        no, nemmeno provata, mi giravano troppo le OO.


        la mia originale smontata ce l'ho, ho anche quella del 1.6 saxo 8 V con la sua testa e l'albero a camme del 1.3 rallye.

        ti interessano
        ciao marco in teoria le due puleggie dovrebbero essere uguali....

        mi potrebbero anche interessare....

        dimmi in privato quanto vuoi e poi vediamo....

        ciao!!!
        TORNITORE DEL FORUM......SE VI POSSO AIUTARE CONTATTATEMI IN PM.....!!!!
        -ALLEGERIMENTI VOLANI,ALBERI MOTORE,BIELLE
        -DISTANZIALI PERSONALIZZATI
        -PULEGGIE REGOLABILI e SERVIZI IN ERGAL
        -CASTELLETTI CAMBIO
        -DISTANZIALI VOLANTI
        -ECC....

        Commenta


        • #74
          Re: aiuto su problema camme

          eccomi qua, risolto tutto.

          Ho smontato le camme che erano su, e montato delle Kent P30.......un orologio svizzero, minimo a 900 giri, lissia come l'olio bella fluida nel salire di giri, deve un attimo assestarsi elettronicamente ( un po' di Km e poi correggo la centralina, visto che era stata rifatta con l'albero patacca)
          La mia 206


          Il mio impianto: sorgente Alpine IVA-310 rb + PXA 701- Wf AD W800 Md AD M35 neo TW AD MM1 ( Md e Tw a montante)- Sub:2 Boston 8.5 LF PRO - Ampli FA: Phoenix Gold Ms 275 per mid e tw-PPI A600.2 per i wf- Ampli Sub: Phase Linear .6Kw

          Commenta


          • #75
            Re: aiuto su problema camme

            ciao marco usata la puleggia...io se vuoi fare l'affare sono sempre disponibile a prenderti la tua originale.....
            TORNITORE DEL FORUM......SE VI POSSO AIUTARE CONTATTATEMI IN PM.....!!!!
            -ALLEGERIMENTI VOLANI,ALBERI MOTORE,BIELLE
            -DISTANZIALI PERSONALIZZATI
            -PULEGGIE REGOLABILI e SERVIZI IN ERGAL
            -CASTELLETTI CAMBIO
            -DISTANZIALI VOLANTI
            -ECC....

            Commenta


            • #76
              Re: aiuto su problema camme

              Originariamente inviato da Marko Visualizza il messaggio
              eccomi qua, risolto tutto.

              Ho smontato le camme che erano su, e montato delle Kent P30.......un orologio svizzero, minimo a 900 giri, lissia come l'olio bella fluida nel salire di giri, deve un attimo assestarsi elettronicamente ( un po' di Km e poi correggo la centralina, visto che era stata rifatta con l'albero patacca)
              Ciao..ottimo fa molto piacere che finalmente hai risolto e soprattutto mettendo un un bel Kent cam!!!!
              Lavorazione teste, preparazione motori, assetti sportivi.info link e pm
              Xbox live gametag: cili81

              Commenta


              • #77
                Re: aiuto su problema camme

                si e se devo essere sincero, non l'ho pagato moltissimo, prendendolo direttamente in Inghilterra, rispetto a prenderlo in italia ho risparmiato più di 200€ ( montaggio compreso)
                La mia 206


                Il mio impianto: sorgente Alpine IVA-310 rb + PXA 701- Wf AD W800 Md AD M35 neo TW AD MM1 ( Md e Tw a montante)- Sub:2 Boston 8.5 LF PRO - Ampli FA: Phoenix Gold Ms 275 per mid e tw-PPI A600.2 per i wf- Ampli Sub: Phase Linear .6Kw

                Commenta


                • #78
                  Re: aiuto su problema camme

                  Kant e piper si fan pagare ma sono roba molto buona!!! decisamente un altro livello di quelle che avevi prima...
                  come va l'auto? che modello sono?
                  Lavorazione teste, preparazione motori, assetti sportivi.info link e pm
                  Xbox live gametag: cili81

                  Commenta


                  • #79
                    Re: aiuto su problema camme

                    il modello è il P 30
                    c) oppure kent PT 30

                    Power Band 2000 - 6500
                    Cam Lift(mm) 5.84
                    Valve Lift(mm) 9.95
                    Duration 258 Deg
                    Timing 14/64 64/14
                    Full Lift 115 Deg
                    VC (mm) 0.25
                    LTDC I 0.50mm

                    il motore è quasi più silenzioso di prima ( effetto placebo....) tira bene ed ha anche una buona coppia ieri mi sono trovato a 80Km/h in V° ed è bastato dare uun filo di gas che si è ripresa subito, ma senza traballamenti o strattoni, ora sarei curioso di rullarla.


                    l'unica cosa, ma sarà da rivedere alcuni parametri è che seghetta se acellero molto lentamente
                    La mia 206


                    Il mio impianto: sorgente Alpine IVA-310 rb + PXA 701- Wf AD W800 Md AD M35 neo TW AD MM1 ( Md e Tw a montante)- Sub:2 Boston 8.5 LF PRO - Ampli FA: Phoenix Gold Ms 275 per mid e tw-PPI A600.2 per i wf- Ampli Sub: Phase Linear .6Kw

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X