annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Collettori in acciaio.................

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Collettori in acciaio.................

Originariamente inviato da Paolo Bitta Visualizza il messaggio
    Bene, almeno io sento anche il rumore....
    A breve lo farò...

::: HAI UNA PUNTO??? Allora visita il mio sito web..... :::
    ::: VENDO: Il mio mercatino, fatti un regalo! ............. :::
    (NUOVO! 05/2014)

Ho trattato positivamente con:raptor, Rey80, carmageddon, paride.s2k, fortunato546, airjetline, paradisimario, tommy1980, V.I.P, Simone Looxor, DieghitoVTS, hmcre, Silvia1987, gigipunto, bobo, max84vr, Scimione

Commenta

Volevo cercare di fare in modo che prenda meglio ai bassi e pensavo di mettere scarico e filtro...

Non crea problemi mettere i collettori in acciaio con il catalizzatore originale?

Se i collettori sono studiati per essere montati con il kat originali non c'è nessun problema(come nel caso dei collettori Supersprint per il fire 1.2 16V);per il sound,se mantieni il Kat non varia minimamente al minimo e quando vai piano,ma senti il cambio di tonalità quando superi i 4000 giri(o almeno questo è quello che succede nel mio caso con collettori+kat originale+centrale sportivo silenziato e finale sportivo Ragazzon).
      ---------------------------------------------------

...Ad un certo punto uno dei presenti consigliò di utilizzare un elefantino come emblema.Tutti rimasero perplessi,ma l'ideatore zittì tutti dicendo:"Quando l'elefante comincia a correre,non lo ferma più nessuno!"

Commenta

Originariamente inviato da Elefantino E.R. Visualizza il messaggio
        Se i collettori sono studiati per essere montati con il kat originali non c'è nessun problema(come nel caso dei collettori Supersprint per il fire 1.2 16V);per il sound,se mantieni il Kat non varia minimamente al minimo e quando vai piano,ma senti il cambio di tonalità quando superi i 4000 giri(o almeno questo è quello che succede nel mio caso con collettori+kat originale+centrale sportivo silenziato e finale sportivo Ragazzon).
        Se fosse così anche nel mio caso sarebbe uno spettacolo.
        E in termini di prestazioni che miglioramenti hai notato?
        La modifica che volevo fare io è più o meno la stessa che hai fatto quindi.....
        ALFA 147.... La bellezza non basta!

Commenta

Scusa ma che mod di punto hai ? Sul mio 1.2 16v il kat è integrato nei collettori come hai fatto a montarlo sui collettori in acciaio ?

Commenta

MA i collettori in acciaio sul turbo non danno noia alla turbina? Intendo botte pesanti? Rispetto ai nomali collettori in silicone (che sarebbero i migliori secondo me)... ricordo di aver fatto un ragionamento su questo con un preparatore sempre per la mia pazza idea e voglia di montare sulla PuntoGT del '93 la T1 o T3...

......˙·٠•●♥ Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ♥●•٠·˙
            Come Dio non gioco ai dadi, e non credo alle coincidenze.
            LiLy & LuLù
            ......˙·٠•●♥ Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ♥●•٠·˙

Commenta

Se fosse così anche nel mio caso sarebbe uno spettacolo.
              E in termini di prestazioni che miglioramenti hai notato?
              La modifica che volevo fare io è più o meno la stessa che hai fatto quindi.....

Nel mio caso,avendo montato collettori 4-2-1 è aumentata sensibilmente la coppia in basso e anche l'allungo ne ha trovato giovamento...Poi quando superi i 4000 giri senti che la tonalità di scarico cambia,fantastico!!!Comunque se vuoi sfruttarli al 100% conviene alla fine rimappare(cosa che io non ho ancora fatto)

...Ad un certo punto uno dei presenti consigliò di utilizzare un elefantino come emblema.Tutti rimasero perplessi,ma l'ideatore zittì tutti dicendo:"Quando l'elefante comincia a correre,non lo ferma più nessuno!"

Commenta

Originariamente inviato da Blob Visualizza il messaggio
                Scusa ma che mod di punto hai ? Sul mio 1.2 16v il kat è integrato nei collettori come hai fatto a montarlo sui collettori in acciaio ?

La tua Punto è sicuramente una euro 3 con collettori e Kat integrati in un unico pz.Io invece ho una euro 2 dove i collettori sono separati dal Kat(posto sotto il pianale dell'auto)

Commenta

La tua Punto è sicuramente una euro 3 con collettori e Kat integrati in un unico pz.Io invece ho una euro 2 dove i collettori sono separati dal Kat(posto sotto il pianale dell'auto)
                  Ecco se li monto senza kat x il momento che succede ?? Li ho trovati a 50€ a patto che gli lascio i miei originali e nn ci sto dentro x prendere anche il kat x ora ....

Commenta

Originariamente inviato da Blob Visualizza il messaggio
                    Ecco se li monto senza kat x il momento che succede ?? Li ho trovati a 50€ a patto che gli lascio i miei originali e nn ci sto dentro x prendere anche il kat x ora ....
                    Devi vedere se la centralina non va in recovery

Commenta

Come la mia, in fondo è lo stesso motore...

::: HAI UNA PUNTO??? Allora visita il mio sito web..... :::
                      ::: VENDO: Il mio mercatino, fatti un regalo! ............. :::
                      (NUOVO! 05/2014)

Ho trattato positivamente con:raptor, Rey80, carmageddon, paride.s2k, fortunato546, airjetline, paradisimario, tommy1980, V.I.P, Simone Looxor, DieghitoVTS, hmcre, Silvia1987, gigipunto, bobo, max84vr, Scimione

Commenta

Sto operando...
                      X