Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

E se tolgo il convogliatore???

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Ok adesso è già + chiaro.

    Grazie
    LA PERQUISA E' LA MAMMA DI TUTTI GLI SGAMI!!!

    PRESIDENTE TCI
    "TigraClubItalia"

    IL CLUB ITALIANO DEDICATO ALLA TIGRA è ora attivo anche in ELABORARE

    Commenta


    • #22
      si è x caso capito ke l'argomento mi appassiona molto?
      hehe la mia ha già i componenti x essere dotata di un ulteriore presa d'aria dinamica...cn snorkel in carbonio...
      arriverà appena metterò il reg. d pressione della benza...kosì nn rimane tr magra... GASSSSS
      ZATZY RACING

      Commenta


      • #23
        sulla tigra ne ho fatte un pò di prove airbox ori ,cda ,doppio cono e qualcos'altro il più efficiente anche se comunque piccolo è quello ori ,l'unico modo per andare forte con gli altri è togliere il faro...mme sa che non se pò fà
        daiergas daielo tutto e se non basta er piedone mettice er MATTONE !!

        Commenta


        • #24
          Ke è st'airbox ori daiergas???Illumina noi poveri possessori di X14XE
          Bye
          ---AUTECH--- eTiLiKo FactoRy

          Commenta


          • #25
            Messaggio originariamente postato da daiergas
            sulla tigra ne ho fatte un pò di prove airbox ori ,cda ,doppio cono e qualcos'altro il più efficiente anche se comunque piccolo è quello ori ,l'unico modo per andare forte con gli altri è togliere il faro...mme sa che non se pò fà
            E quindi che tipo di modifica posso fare all'air box per farlo funzionare al meglio senza troppo calore e un bel rombettino???

            Grazzzzzzzzzzziiiiiiiiiieeeeeeeeeeee
            LA PERQUISA E' LA MAMMA DI TUTTI GLI SGAMI!!!

            PRESIDENTE TCI
            "TigraClubItalia"

            IL CLUB ITALIANO DEDICATO ALLA TIGRA è ora attivo anche in ELABORARE

            Commenta


            • #26
              ori=originale
              modifica ?che è ?mo ci penso
              daiergas daielo tutto e se non basta er piedone mettice er MATTONE !!

              Commenta


              • #27
                Messaggio originariamente postato da kobra

                cn d poco subsonica intendevo dire che è nn è supersonica x poco...dunkue è definibile subsonica (in quanto cn sub si intende sotto) e il poco ce l'ho messso x dire ke è cmq vicina alla valocità del suono.... ho speigato ciò ke ho skritto in lingua + italiana...è lo stesso ke dici tu o è diverso?
                no no è lo stesso solo che per subsonica è un valore che va da 0.00001 fino al limite del supersonico e quindi abbastanza vasto...ho puntualizzato solo che siamo vicini al limite del supersonico tutto qua


                io per evitare la calure del motore ho messo una paratia...però ho un diretto.
                con l'air-box credo chebasti portare un tubo che prenda aria + fresca magari vicino ad una trobetta
                aBBusivi Triveneti
                ...il forum...

                Commenta


                • #28
                  Messaggio originariamente postato da diegoevo


                  no no è lo stesso solo che per subsonica è un valore che va da 0.00001 fino al limite del supersonico e quindi abbastanza vasto...ho puntualizzato solo che siamo vicini al limite del supersonico tutto qua


                  io per evitare la calure del motore ho messo una paratia...però ho un diretto.
                  con l'air-box credo chebasti portare un tubo che prenda aria + fresca magari vicino ad una trobetta
                  Ho sentito parlare parecchie volte della famosa TROMBETTA.
                  Me la puoi descrivere un po' meglio, a cosa serve, come funziona, che forma ha, soprattutto se è sgamabile e come viene posizionata - se non chiedo troppo - per favore?

                  Grazie
                  LA PERQUISA E' LA MAMMA DI TUTTI GLI SGAMI!!!

                  PRESIDENTE TCI
                  "TigraClubItalia"

                  IL CLUB ITALIANO DEDICATO ALLA TIGRA è ora attivo anche in ELABORARE

                  Commenta


                  • #29
                    ...credo che fai prima a guardare sul sito della bonalume,
                    www.bonalume.it per vedere la forma

                    il posizionamento non lo so...non mi sono mai interessato + di tanto perchè io ho tolto tutta la scatola del filtro:rolleyes:
                    aBBusivi Triveneti
                    ...il forum...

                    Commenta


                    • #30
                      Messaggio originariamente postato da diegoevo
                      ...credo che fai prima a guardare sul sito della bonalume,
                      www.bonalume.it per vedere la forma

                      il posizionamento non lo so...non mi sono mai interessato + di tanto perchè io ho tolto tutta la scatola del filtro:rolleyes:
                      Ok grazie sito appena visionato.

                      Buona a sapersi e quasi quasi a questo punto mi rivolgo direttamente a loro x un soft tuning.
                      Cosa ne dite???
                      Ciao e Grazie
                      LA PERQUISA E' LA MAMMA DI TUTTI GLI SGAMI!!!

                      PRESIDENTE TCI
                      "TigraClubItalia"

                      IL CLUB ITALIANO DEDICATO ALLA TIGRA è ora attivo anche in ELABORARE

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X