Ciao Raga ieri io e il mitico VEX abbiamo comprato un po' di termometri e accessori vari per la GT (NATURALMENTE LA MIA...la sua guarda e impara !!)
Oggi li ho montati e dopo un piccolo giro ho visto cose veramente tremende !!
Dunque io monto il CDA della BMC in modo che prenda l'aria quasi da fuori (grazie al cofano cadamuro)
Allora l'aria in ingresso dal filtro e di soli 20 gradi (temperatura estrena di 27 28 gradi) gia' a soli 80 km mentre se si fa di piu' scende anche sui 15 gradi !!
Ma la cosa piu' tremenda e' l'aria che entra nella farfalla quella compressa e raffreddata dall'intercooler !!
BHE dopo un piccola tirata (nemmeno 170) ha raggiunto i 60
[SIZE=3] gradi !!!
E questo con solo 1 BAR Di pressione !!!!
Poi col voltometro abbiamo misurato la carburazione e anchessa e' stata rittoccata (troppo grassa)
Ora ho la GT che va (mercoledi mi ricontrollano la centralina per un piccolo problema) ma gia' oggi va meglio !!!
Comunqeu bisogna trovare un modo di raffreddare l'intercooler !!!
Oggi li ho montati e dopo un piccolo giro ho visto cose veramente tremende !!
Dunque io monto il CDA della BMC in modo che prenda l'aria quasi da fuori (grazie al cofano cadamuro)
Allora l'aria in ingresso dal filtro e di soli 20 gradi (temperatura estrena di 27 28 gradi) gia' a soli 80 km mentre se si fa di piu' scende anche sui 15 gradi !!
Ma la cosa piu' tremenda e' l'aria che entra nella farfalla quella compressa e raffreddata dall'intercooler !!
BHE dopo un piccola tirata (nemmeno 170) ha raggiunto i 60
[SIZE=3] gradi !!!
E questo con solo 1 BAR Di pressione !!!!
Poi col voltometro abbiamo misurato la carburazione e anchessa e' stata rittoccata (troppo grassa)
Ora ho la GT che va (mercoledi mi ricontrollano la centralina per un piccolo problema) ma gia' oggi va meglio !!!
Comunqeu bisogna trovare un modo di raffreddare l'intercooler !!!
Commenta