Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bobine di accensione guaste. Le cambio io?HELP

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Bobine di accensione guaste. Le cambio io?HELP

    Originariamente inviato da FuriaMotors Visualizza il messaggio
    una cosa ho capito è che devo andare dall'elettrauto e si vede tutto lui visto che forse non è solo quello il problema. Vido altre informazioni.

    - La luce è quasi sempre accesa a volte però la trovavo spenta senza alcun motivo.. tipo per due giorni è rimasta spenta poi si è riaccesa dinuovo ed ora è fissa.
    - quando accendo l'auto la lancetta del contagiri scende sui 5mila giri e poi in questa fase dove deve mantenere l'auto accesa sembra che si sforza, singhiozza il motore e poi tenendo un po a acceleratoportando i giri a 10mila si assesta dopo 5 secondi circa.. ovvio che quando è fredda la cosa peggiora e devo rimanere acceleratgo molto di + :/.....
    -sempre a macchina accesa di prima mattino quando accelera mi capita che la macchina ha come unrisucchio, come se premessi l'acceleratore edil motore invece di accelerare deccellera..esempio da 10mila giri lalancetta va prima a 8mila e poi rinizia a salira..come se facesse un singhiozzo..

    PS. Ma ste bobine a che servono se non centrano nei problemi di avvio auto.
    PS. La macchina due anni fa ha avuto un serio incidente. In pratica è saltata la termocoppia cosi il motore si è surriscaldato e la macchina si è fermata. Hanno diagnosticato un qualcosa al pistone credo na roba del genere.. cmq hanno cercato di mettere apposto(credo che abbbiam cambiatoproprio la guarnizione) e ci hanno detto che se la macchina non perdeva olio allora potevamo andare tranquilli.. la macchina non ha mai perso olio.. e cosi ci siamo salvati dalla sostituzione del motore :/..

    PS cmq in generale non so se è la mia punto ma in ripresa fa schifo devo accelerare piano piano sennò è come se accelerassi a vuoto...in salita pure fa pena :/. però cammina funziona bene-- boh...
    Falla vedere a un meccanico , non improvvisare
    Ps:
    Togli uno zero al contagiri.A meno che tu non abbia un motore Spoon, o un motore di 155Dtm o un F1 sotto al cofano
    Life is too short, to drive boring cars...
    Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

    Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

    Commenta


    • #22
      Re: Bobine di accensione guaste. Le cambio io?HELP

      scusate se metto ma non potrebbe essere la sonda lambda da sostituire???sulla mia si accendeva la spia con l'iniettore...cambiata la lambda tutto ok!!!prima consumava oarecchio e in accelerazione sembrava un diesel...
      Ritmo avrài sempre un posto nel mio cuore!
      LA mia PUNTO!
      se vuoi sentire cosa vuol dire scarico libero e aspirazione diretta clicca qui
      http://it.youtube.com/watch?v=w1OIyyG-swo

      Commenta


      • #23
        Re: Bobine di accensione guaste. Le cambio io?HELP

        boh...per me è un po' tutto........mi sa che qui manutenzione zero....avoja a lavoracce....
        ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

        se sei incerto.......non correre, non fa per te!

        Commenta

        Sto operando...
        X