Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

filtro aria

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Perfetto!
    non fa una grinza caro krug e caro falko!
    Se la tua cultura e' stata fatta leggendo le istruzioni per montare le sorprese degli ovetti Kinder allora sei un mito.

    Commenta


    • #12
      Messaggio originariamente postato da krug75
      Quei filtri con la calotta (uff nn ricordo il nome ... li ha il mio prep di fiducia) hanno il vantaggio di aspirare aria solo frontalmente ... se uno li piazza bene, nn c'è quasi bisogno della paratia
      dite quelli della Simota?
      ZATZY RACING

      Commenta


      • #13
        Si penso intenda quelli,dott. kobra
        Se la tua cultura e' stata fatta leggendo le istruzioni per montare le sorprese degli ovetti Kinder allora sei un mito.

        Commenta


        • #14
          Messaggio originariamente postato da kobra
          dite quelli della Simota?
          esatto .... simota proprio nn mi entra in testa :rolleyes: :rolleyes:
          Ultima modifica di krug75; 24-06-2002, 08:18.
          Pure Abbuse Racing Club - For Passion* FAIDATETuningClub-Fondatore
          M D P - ModeL DinamiK Pazzion'Z ® - Member n° 2 V.T.R. club – member n° 7
          Club Seat Cordoba Racing - Cordobista Ribelle Club dei CORTOCIRCUITI member N°1
          IL MIO SITO WEB LE MODIFICHE DELLA BESTIOLINA (alcune, ma aggiornate al 11/11/07)
          Chi pensa di conoscere tutto, vive nella sua ignoranza

          Commenta


          • #15
            Io ti sconsiglio vivamente di mettere un cono o bicono, dopo un ora la temp nel vano motore è da cuocerci le uova! ti consiglio il cda della bmc sempre che tu lo trovi usato altrimenti pensaci bene. Tutto questo per esperienza propia, ho notato che quando respira aria calda perde potenza.
            http://digilander.libero.it/tarantola_it/sfondonew.jpg

            Commenta


            • #16
              Messaggio originariamente postato da tarantola
              Io ti sconsiglio vivamente di mettere un cono o bicono, dopo un ora la temp nel vano motore è da cuocerci le uova! ti consiglio il cda della bmc sempre che tu lo trovi usato altrimenti pensaci bene. Tutto questo per esperienza propia, ho notato che quando respira aria calda perde potenza.
              be è ovvio!e come ha detto krug dovresti metterlo in un punto dove NON pesca aria calda !oppure è vero non mi eRA VENUTO in mente potresti prendere il cda della bmc dicono che ci sono dei buoni miglioramenti!
              Ultima modifica di Bibo; 24-06-2002, 20:21.
              Se la tua cultura e' stata fatta leggendo le istruzioni per montare le sorprese degli ovetti Kinder allora sei un mito.

              Commenta


              • #17
                Messaggio originariamente postato da Bibo
                be è ovvio!e come ha detto krug dovresti metterlo in un punto dove pesca aria calda !oppure è vero non mi eRA VENUTO in mente potresti prendere il cda della bmc dicono che ci sono dei buoni miglioramenti!
                dove NON peska aria calda
                Pure Abbuse Racing Club - For Passion* FAIDATETuningClub-Fondatore
                M D P - ModeL DinamiK Pazzion'Z ® - Member n° 2 V.T.R. club – member n° 7
                Club Seat Cordoba Racing - Cordobista Ribelle Club dei CORTOCIRCUITI member N°1
                IL MIO SITO WEB LE MODIFICHE DELLA BESTIOLINA (alcune, ma aggiornate al 11/11/07)
                Chi pensa di conoscere tutto, vive nella sua ignoranza

                Commenta


                • #18
                  Meglio il CDA

                  Il conico senza dubbio ha il suo fascino...ma la sonda del debimetro non dura più di 15.000 Km..... megli il CDA della BMC stesso risultato e vai più pulito......
                  EXONY

                  Commenta


                  • #19
                    Messaggio originariamente postato da Bibo
                    Si penso intenda quelli,dott. kobra
                    sn stato promosso a dottore ?

                    Messaggio originariamente postato da krug75
                    esatto .... simota proprio nn mi entra in testa :rolleyes: :rolleyes:


                    li vedo spesso....e dicevo...ka@@o ma va ke forme ke hanno! strani.... Unconventional! cmq....preferisco il mio Cannone CDA...
                    ZATZY RACING

                    Commenta


                    • #20
                      scusateeeeeeeeeee! mi sono dimenticato di mettere NON
                      provvedo a modificare il post!
                      Se la tua cultura e' stata fatta leggendo le istruzioni per montare le sorprese degli ovetti Kinder allora sei un mito.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X