Messaggio originariamente postato da krug75 Quei filtri con la calotta (uff nn ricordo il nome ... li ha il mio prep di fiducia) hanno il vantaggio di aspirare aria solo frontalmente ... se uno li piazza bene, nn c'è quasi bisogno della paratia
Io ti sconsiglio vivamente di mettere un cono o bicono, dopo un ora la temp nel vano motore è da cuocerci le uova! ti consiglio il cda della bmc sempre che tu lo trovi usato altrimenti pensaci bene. Tutto questo per esperienza propia, ho notato che quando respira aria calda perde potenza.
Messaggio originariamente postato da tarantola Io ti sconsiglio vivamente di mettere un cono o bicono, dopo un ora la temp nel vano motore è da cuocerci le uova! ti consiglio il cda della bmc sempre che tu lo trovi usato altrimenti pensaci bene. Tutto questo per esperienza propia, ho notato che quando respira aria calda perde potenza.
be è ovvio!e come ha detto krug dovresti metterlo in un punto dove NON pesca aria calda !oppure è vero non mi eRA VENUTO in mente potresti prendere il cda della bmc dicono che ci sono dei buoni miglioramenti!
Messaggio originariamente postato da Bibo be è ovvio!e come ha detto krug dovresti metterlo in un punto dove pesca aria calda !oppure è vero non mi eRA VENUTO in mente potresti prendere il cda della bmc dicono che ci sono dei buoni miglioramenti!
Il conico senza dubbio ha il suo fascino...ma la sonda del debimetro non dura più di 15.000 Km..... megli il CDA della BMC stesso risultato e vai più pulito......
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