annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gas e aspirazione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Gas e aspirazione

Ciao Master è vero quello che dici, infatti devo vedere come va il cono col caldo, avendolo messo questo inverno, per quanto riguarda la differenza tra benzina e gpl purtroppo va meglio a benzina, comunque non mi aspettavo da un filtro a cono tanta bontà, è un pelino pigro fino a 2000 giri, ma quando si scatena arrivo subito a 6000 e oltre fino alla terza, ovvio è che avendo la Ford costruito la Focus almeno il mio modello, ma penso parecchi modelli, coi rapporti del cambio piuttosto lunghi, per via del consumo e delle emissioni, la quarta e la quinta, non divertono assolutamente come le prime tre marce, quindi ti posso assicurare che fino alla terza la mia auto è veramente gustosa da guidare, purtroppo la spaziatura tra terza quarta e quinta, penalizza in modo secondo me eccessivo tanta bontà di motore. Ciao a risentirci

Commenta

Ciao Master è vero quello che dici, infatti devo vedere come va il cono col caldo, avendolo messo questo inverno, per quanto riguarda la differenza tra benzina e gpl purtroppo va meglio a benzina, comunque non mi aspettavo da un filtro a cono tanta bontà, è un pelino pigro fino a 2000 giri, ma quando si scatena arrivo subito a 6000 e oltre fino alla terza, ovvio è che avendo la Ford costruito la Focus almeno il mio modello, ma penso parecchi modelli, coi rapporti del cambio piuttosto lunghi, per via del consumo e delle emissioni, la quarta e la quinta, non divertono assolutamente come le prime tre marce, quindi ti posso assicurare che fino alla terza la mia auto è veramente gustosa da guidare, purtroppo la spaziatura tra terza quarta e quinta, penalizza in modo secondo me eccessivo tanta bontà di motore. Ciao a risentirci

Commenta

Originariamente inviato da carmageddon Visualizza il messaggio
        ciao,se monti un impianto miscelato,cioè di tipo vecchio,puoi installare qualsiasi filtro tu voglia ma senza modificare il condotto che porta l aria al filtro,quindi non potrai avere una presa d aria dinamica perchè l effetto venturi creato dal miscelatore verrebbe a mancare non facendo così aspirare il gas necessario al motore per funzionare.
        nel caso di impianti gas nuovi,cioè sequenziali fasati e controllati elettronicamente,nessun problema perchè puoi installare il filtro che più ti piace.

Quoto il solito Carmageddon!
        JAPAN SEX LIFE...
        ECCITATO DAGLI OCCHI A MANDORLA

Commenta

Sto operando...
        X