Buongiorno a tutti!! 
Ieri sono stato al My Special Car, e come ogni anno mi sono "spaventato" del sound degli scarichi di alcune auto. Un paio di queste avevano il ritorno di fiamma!!!! Impressionante.
Ancona più impressionante quando mi sono accorto che ci vanno normalmente in giro per strada, senza incorrere nelle forze dell'ordine (parole di un paio di loro..).
Ora.. io ho un terminale Cecam 120x80, che sinceramente rimane molto anonimo nel suono (si sente un pochino su di giri e stop!).
Ho sentito molti di loro, che hanno tolto il catalizzatore.
Cosa succede se lo si fà? Pregi? Difetti?? Conoscete qualcuno che lo ha fatto? (oppure se lo avete fatto voi!?!?) Quanto è aumentato il sound?? Altri risultati??
Fatemi sapere.. perchè se si con poca spesa avrei dei risultati!!!
Grazie mille!!!

Ieri sono stato al My Special Car, e come ogni anno mi sono "spaventato" del sound degli scarichi di alcune auto. Un paio di queste avevano il ritorno di fiamma!!!! Impressionante.

Ora.. io ho un terminale Cecam 120x80, che sinceramente rimane molto anonimo nel suono (si sente un pochino su di giri e stop!).

Ho sentito molti di loro, che hanno tolto il catalizzatore.
Cosa succede se lo si fà? Pregi? Difetti?? Conoscete qualcuno che lo ha fatto? (oppure se lo avete fatto voi!?!?) Quanto è aumentato il sound?? Altri risultati??
Fatemi sapere.. perchè se si con poca spesa avrei dei risultati!!!

Grazie mille!!!
Commenta