ecco la grande differenza....
ecco la grande differenza... noi abbiamo un'arco di 4 regolazioni dal minimo ingresso d'aria al massimo ingresdo d'aria con la funzione di overboost.. oltre a poter regolare il numero di giri di intervento.. non capisco a cosa serve farlo disinserire ad un certo numero di giri!
boo!
pecio' il nostro e' piu' poreciso ..del doppio esattamente avendo 4 regolazioni invece di 2 e ti diro che sono gia' tante dato che ..il rapid quello della j&R e altri hanno una sola regolazione per tutto l'aro di utilizzo che viene ulteriormate adattata da un'altro segnale esterno di solito e' sempre la quantita' d'aria.
non so gli altri ma il nostro converte i segnali eserni analogici in digitale e li processa poi li riconverte per eseguire l'incremento cosi' eseue i calcoli piu' velocemente e in maniera piu' precisa.
non so da chi puoi andare per farti rimettere l'auto originale ma dovrebbe essere compreso nella spesa di elaborazione la possibilita' di ripristino totale!
almeno noi facciamo cosi!
ciao
soleroshot
mptuning
Messaggio originariamente postato da @jtd@
quello della all car :Le regolazioni possibili sono quattro: si può infatti regolare il minimo regime di intervento, il regime massimo di intervento, il quantitativo di carburante agli alti regimi e quello ai bassi questo che cosa si puo' regolare?anche gli altri hanno un microprocessore o è una sua peculiarità?.....grazie!
quello della all car :Le regolazioni possibili sono quattro: si può infatti regolare il minimo regime di intervento, il regime massimo di intervento, il quantitativo di carburante agli alti regimi e quello ai bassi questo che cosa si puo' regolare?anche gli altri hanno un microprocessore o è una sua peculiarità?.....grazie!



pecio' il nostro e' piu' poreciso ..del doppio esattamente avendo 4 regolazioni invece di 2 e ti diro che sono gia' tante dato che ..il rapid quello della j&R e altri hanno una sola regolazione per tutto l'aro di utilizzo che viene ulteriormate adattata da un'altro segnale esterno di solito e' sempre la quantita' d'aria.
non so gli altri ma il nostro converte i segnali eserni analogici in digitale e li processa poi li riconverte per eseguire l'incremento cosi' eseue i calcoli piu' velocemente e in maniera piu' precisa.
non so da chi puoi andare per farti rimettere l'auto originale ma dovrebbe essere compreso nella spesa di elaborazione la possibilita' di ripristino totale!

ciao
soleroshot
mptuning
Commenta