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  • #21
    ecco la grande differenza....

    Messaggio originariamente postato da @jtd@
    quello della all car :Le regolazioni possibili sono quattro: si pu infatti regolare il minimo regime di intervento, il regime massimo di intervento, il quantitativo di carburante agli alti regimi e quello ai bassi questo che cosa si puo' regolare?anche gli altri hanno un microprocessore o una sua peculiarit?.....grazie!
    ecco la grande differenza... noi abbiamo un'arco di 4 regolazioni dal minimo ingresso d'aria al massimo ingresdo d'aria con la funzione di overboost.. oltre a poter regolare il numero di giri di intervento.. non capisco a cosa serve farlo disinserire ad un certo numero di giri! boo!
    pecio' il nostro e' piu' poreciso ..del doppio esattamente avendo 4 regolazioni invece di 2 e ti diro che sono gia' tante dato che ..il rapid quello della j&R e altri hanno una sola regolazione per tutto l'aro di utilizzo che viene ulteriormate adattata da un'altro segnale esterno di solito e' sempre la quantita' d'aria.

    non so gli altri ma il nostro converte i segnali eserni analogici in digitale e li processa poi li riconverte per eseguire l'incremento cosi' eseue i calcoli piu' velocemente e in maniera piu' precisa.

    non so da chi puoi andare per farti rimettere l'auto originale ma dovrebbe essere compreso nella spesa di elaborazione la possibilita' di ripristino totale! almeno noi facciamo cosi!

    ciao
    soleroshot
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    L'accensione e' l'anima della combustione... No VOLT No POWER
    Ignite Yoursel

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    • #22
      bene!

      un'ultima cosa.....sulla prova di elaborare dei vari moduli ho visto che quasi tutti avevano dei tubi da collegare a monte per evitare di iniettare troppo gasolio in fase di rilascio dell'acceleratore...qui c'?cosa bisogna smontare per collegarlo?

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      • #23
        Re: bene!

        Messaggio originariamente postato da @jtd@
        un'ultima cosa.....sulla prova di elaborare dei vari moduli ho visto che quasi tutti avevano dei tubi da collegare a monte per evitare di iniettare troppo gasolio in fase di rilascio dell'acceleratore...qui c'?cosa bisogna smontare per collegarlo?

        io prendo il segnale direttamente dal debimetro di serie! molto piu' preciso e cosi' sei in linea con i parametri della centraliana di serie.... l'idea di utilizzare un sensore di pressione assoluta all'interno del modulo era venuta anche a noi maaa..... poi c'era il problema che quello che leggeva il debimetro e quello che leggeva il sensore erano diversi e percio' non avevi paragone di regolazione!

        ciao
        soleroshot
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        • #24
          Scusa ma per la focus la fate lo fate il modulo aggiuntivo???
          Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Socio N20
          NEL DUBBIO ALZA IL PIEDE FARAI MENO DANNI

          VIVI OGNI GIORNO COME SE FOSSE L'ULTIMO PERCHE' UNO SICURAMENTE LO SARA'

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          • #25
            e' in fase di test!

            Messaggio originariamente postato da focussw
            Scusa ma per la focus la fate lo fate il modulo aggiuntivo???
            e' in fase di test!
            aspetta ancora un pochino!

            ciao
            soleroshot
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            • #26
              Messaggio originariamente postato da focussw
              Scusa ma per la focus la fate lo fate il modulo aggiuntivo???
              E per la 206 hdi??? Fammi sapere, che sono seriamente interessato. Grazie e ciao

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              • #27
                Sapresti dirmi come va quello del Bravo 1.9JTD? Sei della All car racing? Il costo? Mi servirebbe davvero...
                JTD power

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                • #28
                  206 2.0 hdi

                  Messaggio originariamente postato da xlniko


                  E per la 206 hdi??? Fammi sapere, che sono seriamente interessato. Grazie e ciao
                  gia' pronta abbiamo quella per la 206 2.0 hdi .. va bene?

                  ciao
                  soleroshot
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                  • #29
                    NOOOOO!

                    Messaggio originariamente postato da Bravonera2
                    Sapresti dirmi come va quello del Bravo 1.9JTD? Sei della All car racing? Il costo? Mi servirebbe davvero...
                    ciao NON sono assolutamntedella All car racing
                    se vuoi piu' info come ti ho detto scrivi alla mptuning...daii raga mi fate prendere delle cazziate!!

                    ho il sito in nelle mie info percio' scrivete
                    la mail e' tachos@libero.it

                    ciao
                    soleroshot
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                    • #30
                      Re: 206 2.0 hdi

                      Ma vero che quando si aggiunge un modulo o si rimappa la centralina su un TD conviene levare il catalizzatore? Mi hanno detto che si scassa per il fatto dell'aumento della fumosit...


                      PS: comunque proprio quella per la 206 2.0 HDI che cerco!
                      Ultima modifica di xlniko; 07-05-2001, 19:10.

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