Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Terminale + cat 200 celle

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Terminale + cat 200 celle

    mah satisfaction83 (danilo) che ha la punto è stato lui a chiedere al suo preparatore ogni volta si aumentare la potenza...il preparatore lo ha detto oltre questo (180cv) rischi di rompere non mi assumo responsabilità e lui ha detto vai tranquillo e quindi ogni tanto uscivano vari step ma cmq su quell'auto i collettori sono proprio delicati si crepano o si deformano molto facilmente!
    Poi questo preparatore non gioca sugli anticipi come il mio!!
    EX SEAT IBIZA FR 1.9 TDI TURBO 2260, FMIC CUPRA, BOSIO RACE NOZZLES, ARL HEADBOLT, EXAUST LINE 2.5", SKAT, FUEL COOLER, 4 BAR MAP SENSOR, PERFORMANCE CAMSHAFT, CUSTOM ECU BY MYSELF @ 260 PS

    GOLF V GTI EDITION 30 DSG DOWNPIPE 70 SKAT by scara, K FUEL PUMP by scirocco R, RS4 RAIL VALVE, IC S3, CARBON AIR FILTER CUSTOM ECU @ 330 PS


    CHIP TUNER

    Commenta


    • #32
      Re: Terminale + cat 200 celle

      anche io penso che 200 cv per la gp sport siano troppi..ceh io non so se convenga..preferisco avere la macchina con 20 cv in meno che avere la macchina con 20 cv in più che alla quinta tirata scoppia..poi se uno ha dei soldi allora amen..
      SOCIO DEL

      PUNTO RACING CLUB!!!!!

      Commenta


      • #33
        Re: Terminale + cat 200 celle

        Originariamente inviato da alexxxx Visualizza il messaggio
        anche io penso che 200 cv per la gp sport siano troppi..ceh io non so se convenga..preferisco avere la macchina con 20 cv in meno che avere la macchina con 20 cv in più che alla quinta tirata scoppia..poi se uno ha dei soldi allora amen..
        Se hai i soldi non ti compri la punto....anche se ognuno è sempre libero di scegliere

        Commenta

        Sto operando...
        X