Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Soft Tuning Punto GT (8)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Soft Tuning Punto GT (8)

    Piemme
    Life is too short, to drive boring cars...
    Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

    Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

    Commenta


    • Re: Soft Tuning Punto GT (8)

      Ricevuto grazie. Va benissimo
      RSR-TECH®

      Commenta


      • Re: Soft Tuning Punto GT (8)

        Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
        No
        Dentro le Eprom della 2a serie c'è scritto tutt'altro...
        e allora niente....
        tanto per curiosita cosa cambia...pensavo che elettronica e motore fossero identici tra 2 e 3 serie....ed erano entrambe euro2....
        ....http://www.thruxton.f9.co.uk/toivonen.htm...

        VENDO FRIZIONE IN RAME PER PUNTO GT 4 PETALI VALEO

        Commenta


        • Re: Soft Tuning Punto GT (8)

          Originariamente inviato da gasta666 Visualizza il messaggio
          e allora niente....
          tanto per curiosita cosa cambia...pensavo che elettronica e motore fossero identici tra 2 e 3 serie....ed erano entrambe euro2....
          no no, la seconda serie è identica alla prima, che è Euro 1....

          chi te le dice ste fesserie



          la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
          (cit. webhacker su Punto GT)

          A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
          If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

          Commenta


          • Re: Soft Tuning Punto GT (8)

            Originariamente inviato da webhacker Visualizza il messaggio
            no no, la seconda serie è identica alla prima, che è Euro 1....

            chi te le dice ste fesserie
            mai messo le mani su 2 e 3 serie....ma la 2 serie nn aveva il rapp. d compressione d 9:1?
            ....http://www.thruxton.f9.co.uk/toivonen.htm...

            VENDO FRIZIONE IN RAME PER PUNTO GT 4 PETALI VALEO

            Commenta


            • Re: Soft Tuning Punto GT (8)

              Originariamente inviato da gasta666 Visualizza il messaggio
              mai messo le mani su 2 e 3 serie....ma la 2 serie nn aveva il rapp. d compressione d 9:1?
              nain!

              stesso identico motore della prima serie, stesso modello proprio 176A4.0000

              cambiava qualcosa a livello elettronico però meccanicamente, è quello...



              la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
              (cit. webhacker su Punto GT)

              A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
              If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

              Commenta


              • Re: Soft Tuning Punto GT (8)

                Originariamente inviato da webhacker Visualizza il messaggio
                nain! 9

                stesso identico motore della prima serie, stesso modello proprio 176A4.0000

                cambiava qualcosa a livello elettronico però meccanicamente, è quello...
                ah percio e la 3 serie quella con rapp d compressione 9.1:1...la seconda serie è la prima con i fari oscurati gli interni rivisti e qst piccola differenza a livello d elettronica....io pensavo ke da 94 a 97 avessero fatto la 1 serie 176a4000(comprensiva d restyling percio fari,interni ecc) mentre dal 97 in poi la 2 serie ke era uguale alla terza ke era stata prodotta dal 98 in poi(quella con gli interni con la scritta gt)....ed entrambe con il 9:1 e 176b6000....ora ho capito cmq...
                ....http://www.thruxton.f9.co.uk/toivonen.htm...

                VENDO FRIZIONE IN RAME PER PUNTO GT 4 PETALI VALEO

                Commenta


                • Re: Soft Tuning Punto GT (8)

                  Originariamente inviato da gasta666 Visualizza il messaggio
                  ah percio e la 3 serie quella con rapp d compressione 9.1:1...la seconda serie è la prima con i fari oscurati gli interni rivisti e qst piccola differenza a livello d elettronica....io pensavo ke da 94 a 97 avessero fatto la 1 serie 176a4000(comprensiva d restyling percio fari,interni ecc) mentre dal 97 in poi la 2 serie ke era uguale alla terza ke era stata prodotta dal 98 in poi(quella con gli interni con la scritta gt)....ed entrambe con il 9:1 e 176b6000....ora ho capito cmq...
                  Bravo è come hai detto tu e nell'ordine:

                  1a serie: dal 94 al 95 (non so il mese)
                  2a serie: dal 95 al settembre 1996
                  3a serie: dal settembre 1996 al 1999




                  la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
                  (cit. webhacker su Punto GT)

                  A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
                  If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

                  Commenta


                  • Re: Soft Tuning Punto GT (8)

                    cosa ne dite di questo grafico delle potenze....mi sembra ke c sia qualcosa ke non va...
                    http://www.flickr.com/photos/24907958@N03/2489300147/
                    ....http://www.thruxton.f9.co.uk/toivonen.htm...

                    VENDO FRIZIONE IN RAME PER PUNTO GT 4 PETALI VALEO

                    Commenta


                    • Re: Soft Tuning Punto GT (8)

                      Originariamente inviato da gasta666 Visualizza il messaggio
                      cosa ne dite di questo grafico delle potenze....mi sembra ke c sia qualcosa ke non va...
                      http://www.flickr.com/photos/24907958@N03/2489300147/
                      sto grafico è incasinato, comunque l'andamento della potenza della punto originale, se alla punto si riferisce, è sbagliato...

                      non riesco a capire la scala "bar"... li ci dovrebbe essere quella della coppia! anche perchè quella dov'è?
                      "Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le sue!" Clint Eastwood

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X