Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Soft Tuning Punto GT (8)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Soft Tuning Punto GT (8)

    un grafico con un sacco di righe, 4 scale e tanti confronti... un bel grafico... ora occorre vedere quanto è vero quel che è scritto



    la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
    (cit. webhacker su Punto GT)

    A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
    If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

    Commenta


    • Re: Soft Tuning Punto GT (8)

      qualcosa mi dice ke la gt originale nn prende un picco d 1.6bar e la coppia nn supera i 250nm
      ....http://www.thruxton.f9.co.uk/toivonen.htm...

      VENDO FRIZIONE IN RAME PER PUNTO GT 4 PETALI VALEO

      Commenta


      • Re: Soft Tuning Punto GT (8)

        Originariamente inviato da gasta666 Visualizza il messaggio
        qualcosa mi dice ke la gt originale nn prende un picco d 1.6bar e la coppia nn supera i 250nm
        ti sbagli, nel grafico segna un picco di 1,4 non 1,6. che ci potrebbe anche stare. ma quel che non capisco è come mai nel grafico potenza si arrivi fino a 6500 giri senza cali... MAGARI!
        Ultima modifica di markbomba; 13-05-2008, 23:36.
        "Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le sue!" Clint Eastwood

        Commenta


        • Re: Soft Tuning Punto GT (8)

          Originariamente inviato da markbomba Visualizza il messaggio
          ti sbagli, nel grafico segna un picco di 1,4 non 1,6. che ci potrebbe anche stare. ma quel che non capisco è come mai nel grafico potenza si arrivi fino a 6500 giri senza cali... MAGARI!
          6500 è tanto, controlla bene, io mi ricordo che dopo i 5500 iniziava a morire...



          la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
          (cit. webhacker su Punto GT)

          A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
          If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

          Commenta


          • Re: Soft Tuning Punto GT (8)

            Originariamente inviato da webhacker Visualizza il messaggio
            Bravo è come hai detto tu e nell'ordine:

            1a serie: dal 94 al 95 (non so il mese)
            2a serie: dal 95 al settembre 1996
            3a serie: dal settembre 1996 al 1999

            misà che la 1° serie parte pure dalla fine del 93....
            CIAO SIC............http://www.newnotizie.it/wp-content/...ore_ancona.jpg
            PUNTOGTPOWER forum
            LA POTENZA E' NULLA SENZA CONTROLLO...E' PER QUESTO CHE NON PRESTO LA MACCHINA A NESSUNO

            Commenta


            • Re: Soft Tuning Punto GT (8)

              esatto.
              TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
              Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
              Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
              I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
              L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
              B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

              Commenta


              • Re: Soft Tuning Punto GT (8)

                Ragazzi, in quella rullata ci sono 3 motorizzazioni. Originale, Kit Bonalume Base e, mi pare, un kit da 190hp di qualche tempo fa, corripondente alla curva marrone, e con turbo ovviamente maggiorato
                RSR-TECH®

                Commenta


                • Re: Soft Tuning Punto GT (8)

                  non volevo dirlo....speravo che qualcuno fosse attento al grafico bravo interceptor
                  P.s. buon giorno a tutti

                  Commenta


                  • Re: Soft Tuning Punto GT (8)

                    Originariamente inviato da interceptor Visualizza il messaggio
                    Ragazzi, in quella rullata ci sono 3 motorizzazioni. Originale, Kit Bonalume Base e, mi pare, un kit da 190hp di qualche tempo fa, corripondente alla curva marrone, e con turbo ovviamente maggiorato
                    se non ricordo male il turbo bonalume era nient altro che il K16 con chip dedicato

                    Commenta


                    • Re: Soft Tuning Punto GT (8)

                      Originariamente inviato da daniele748 Visualizza il messaggio
                      se non ricordo male il turbo bonalume era nient altro che il K16 con chip dedicato
                      Non ricordo se era il kit da 240hp, quello che vendavano completo di Ic e turbina. In tal caso era una Mitsu.
                      RSR-TECH®

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X