Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Soft Tuning Punto GT (8)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Soft Tuning Punto GT (8)

    Originariamente inviato da eleanor3 Visualizza il messaggio
    Grazie interceptorina...
    Originariamente inviato da passione78 Visualizza il messaggio
    Ciao Zilla
    Stamattina ero dal Cicale a Roma per il mio problema alla punto GT che mi strappava in fase di tiraggio con overboost è risultata essere la bobina candele difettosa dopo varie prove.
    Qualcuno di voi le ha mai montate quelle potenziate dette anche super bobine?
    si traggono dei benefici? devo sostituirla e non sò se prenderla di serie o meno...apparte che ancora devo vedere i costi...
    Se posso darti un consiglio,e se lo accetti dato che non sono Zilla , lascia stare ste accensioni potenziate...non valgono quello che costano,poi,al limite,per rendere al 100% avrebbero bisogno di finali di potenza specifici, cavi specifici e spesso anche un altro tipo di candela....personalmente lascerei stare....
    Per la bobina, sappi che è la stessa della Y10 FIRE , quindi magari cercala per la Y10,perchè se la compri come GT va a finire che la paghi il doppio.
    La produce aftermarket anche una ditta che si chiama FACET,ne ho montate parecchie,alla fine costa QUASI UN TERZO del ricambio originale e un bel 30% in meno della BOSCH.
    Non dirlo a nessuno però!
    Life is too short, to drive boring cars...
    Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

    Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

    Commenta


    • Re: Soft Tuning Punto GT (8)

      [QUOTE=Nociva Racing;13182586]Se posso darti un consiglio,e se lo accetti dato che non sono Zilla , lascia stare ste accensioni potenziate...non valgono quello che costano,poi,al limite,per rendere al 100% avrebbero bisogno di finali di potenza specifici, cavi specifici e spesso anche un altro tipo di candela....personalmente lascerei stare....
      Per la bobina, sappi che è la stessa della Y10 FIRE , quindi magari cercala per la Y10,perchè se la compri come GT va a finire che la paghi il doppio.
      La produce aftermarket anche una ditta che si chiama FACET,ne ho montate parecchie,alla fine costa QUASI UN TERZO del ricambio originale e un bel 30% in meno della BOSCH.
      Non dirlo a nessuno però!
      Quoto...
      Ultima modifica di eleanor3; 17-04-2008, 18:49.
      Auto sportive il minimo sindacabile per chiamarli tali (0-100Km sui 7,7 sec-impianto frenante Brembo con dischi da 305-330 mm-Motore Turbo Benzina-Aspirato ).
      Old School anni 80-90 , quando l' elettronica contava poco è nulla.

      Commenta


      • Re: Soft Tuning Punto GT (8)

        Ciao
        I consigli sono sempre ben accetti...
        io ho i cavi candela in silicone protoxide 8mm
        La bobina mi causava 1 strappo e alla fine abbiamo scoperto essere quella
        Certo se il gioco non vale la candela e devo spendere 1 botto x non avere migliorie meglio buttarsi su quella di serie mi sono informato non costa molto da 1 mio amico che lavora alal bosh.
        Mi hanno parlato di quelle della Torquemaster di Latina ma non sò quanto siano valide.
        ciao





        Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
        Se posso darti un consiglio,e se lo accetti dato che non sono Zilla , lascia stare ste accensioni potenziate...non valgono quello che costano,poi,al limite,per rendere al 100% avrebbero bisogno di finali di potenza specifici, cavi specifici e spesso anche un altro tipo di candela....personalmente lascerei stare....
        Per la bobina, sappi che è la stessa della Y10 FIRE , quindi magari cercala per la Y10,perchè se la compri come GT va a finire che la paghi il doppio.
        La produce aftermarket anche una ditta che si chiama FACET,ne ho montate parecchie,alla fine costa QUASI UN TERZO del ricambio originale e un bel 30% in meno della BOSCH.
        Non dirlo a nessuno però!
        Punto GT BY Cicale Racing

        Un Ringraziamento speciale all'autofficina Cicale !!!

        Commenta


        • Re: Soft Tuning Punto GT (8)

          Ciao a tutti..............
          La mia bella GARRETT T25 e' arrivata oggi.............
          Volevo solo sapere se e' possibile ruotare il compressore rispetto alla turbina?
          Basta solo svitare un po' i bulloni grossi che ci sono dalla parte della turbina e ruotare,o c'e' una procedura che deve fare gente esperta?
          E nel ruotare si puo' rovinare qualcosa?
          Sono troppo eccitato, voglio gia metterla sotto,una bella mappa e ................................
          Mud ® Makes Me Horny
          Your car is very fast !!! BUT I CAN GO ANYWHERE

          Commenta


          • Re: Soft Tuning Punto GT (8)

            Originariamente inviato da ..DiPi.. Visualizza il messaggio
            Ciao a tutti..............
            La mia bella GARRETT T25 e' arrivata oggi.............
            Volevo solo sapere se e' possibile ruotare il compressore rispetto alla turbina?
            Basta solo svitare un po' i bulloni grossi che ci sono dalla parte della turbina e ruotare,o c'e' una procedura che deve fare gente esperta?
            E nel ruotare si puo' rovinare qualcosa?
            Sono troppo eccitato, voglio gia metterla sotto,una bella mappa e ................................
            MI Sa Che lei... Questa Turbinella... e come se avesse ricevuto Una Bella Donna...

            Comunque La metta Sotto...
            Auto sportive il minimo sindacabile per chiamarli tali (0-100Km sui 7,7 sec-impianto frenante Brembo con dischi da 305-330 mm-Motore Turbo Benzina-Aspirato ).
            Old School anni 80-90 , quando l' elettronica contava poco è nulla.

            Commenta


            • Re: Soft Tuning Punto GT (8)

              Originariamente inviato da eleanor3 Visualizza il messaggio
              MI Sa Che lei... Questa Turbinella... e come se avesse ricevuto Una Bella Donna...

              Comunque La metta Sotto...
              Al piu' presto mi attivero'...........
              Prima di tutto devo risolvere questione debimetro,intanto mi deve arrivare la curva di scarico,e poi ci si diverte.
              Ma lei che sa di turbinelle mi puoi dare una risposta ai miei dubbi?
              Mud ® Makes Me Horny
              Your car is very fast !!! BUT I CAN GO ANYWHERE

              Commenta


              • Re: Soft Tuning Punto GT (8)

                Originariamente inviato da andreaturbo Visualizza il messaggio
                .......semmai ti fai aiutare da MDR così affini pure l'elettronica sul nuovo componente....!!!
                Veramente l' elettronica la faccio io
                RSR-TECH®

                Commenta


                • Re: Soft Tuning Punto GT (8)

                  Originariamente inviato da ..DiPi.. Visualizza il messaggio
                  Al piu' presto mi attivero'...........
                  Prima di tutto devo risolvere questione debimetro,intanto mi deve arrivare la curva di scarico,e poi ci si diverte.
                  Ma lei che sa di turbinelle mi puoi dare una risposta ai miei dubbi?
                  La Monti...anche se la curiosità C 'e
                  Magari Qualche fresatina su qualche girante (scherzo)
                  Interceptorina Quoto La Parolina Veramente l' elettronica la faccio io (Bravo )
                  Auto sportive il minimo sindacabile per chiamarli tali (0-100Km sui 7,7 sec-impianto frenante Brembo con dischi da 305-330 mm-Motore Turbo Benzina-Aspirato ).
                  Old School anni 80-90 , quando l' elettronica contava poco è nulla.

                  Commenta


                  • Re: Soft Tuning Punto GT (8)

                    Originariamente inviato da interceptor Visualizza il messaggio
                    Veramente l' elettronica la faccio io
                    Coatto.

                    Commenta


                    • Re: Soft Tuning Punto GT (8)

                      Ma si possono ruotare il compressore e la turbina?
                      Mud ® Makes Me Horny
                      Your car is very fast !!! BUT I CAN GO ANYWHERE

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X