Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Soft Tuning Punto GT (8)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Soft Tuning Punto GT (8)

    Originariamente inviato da ..DiPi.. Visualizza il messaggio
    Sera a tutti
    Oggi prima riunione con il meccanico,Per vedere gli adattamenti del T25 che e' arrivato ieri sera.
    Sono uno che non perde tempo........
    Appena mi arriva la curva di scarico vediamo di fare partire i lavori.
    E cosa avete concluso?
    Quali adattamenti necessitano?
    Se non sbaglio la flangia sui collettori è identica,giusto?
    Il Downpipe non ha la stessa flangia della IHI?
    Dai che sò curioso....
    Ultima modifica di Nociva Racing; 18-04-2008, 18:46.
    Life is too short, to drive boring cars...
    Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

    Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

    Commenta


    • Re: Soft Tuning Punto GT (8)

      Originariamente inviato da interceptor Visualizza il messaggio
      Oggi ho preso le misure, a breve porto a tagliare i tubi, poi primo montaggio sciolti e verifica delle misure.
      Poi saldatura piselletti vari (WG, vapori vari) e base della pop off e chiudiamo.
      Come novità passo al filtro conico. Installato davanti alla ruota sx unito al turbo da un rettilineo puro di 44cm dritto come una spada e da 76mm di diametro
      Sta cosa mi PIace però filtro conico... Comunque Va bene...

      Nociva Lei e curioso...
      Auto sportive il minimo sindacabile per chiamarli tali (0-100Km sui 7,7 sec-impianto frenante Brembo con dischi da 305-330 mm-Motore Turbo Benzina-Aspirato ).
      Old School anni 80-90 , quando l' elettronica contava poco è nulla.

      Commenta


      • Re: Soft Tuning Punto GT (8)

        Originariamente inviato da interceptor Visualizza il messaggio
        Oggi ho preso le misure, a breve porto a tagliare i tubi, poi primo montaggio sciolti e verifica delle misure.
        Poi saldatura piselletti vari (WG, vapori vari) e base della pop off e chiudiamo.
        Come novità passo al filtro conico. Installato davanti alla ruota sx unito al turbo da un rettilineo puro di 44cm dritto come una spada e da 76mm di diametro
        nn hai paura che peschi acqua?

        IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

        Commenta


        • Re: Soft Tuning Punto GT (8)

          Originariamente inviato da eleanor3 Visualizza il messaggio
          Sta cosa mi PIace però filtro conico... Comunque Va bene...

          Nociva Lei e curioso...


          Lo so, ma messo lì davanti, non conoscerà minimanente il significato del termine calore
          Però credimi, a parte la "S" dall' airbox di serie al turbo, il tubo originale è da 76mm solo fuori, dentro farà si e no 60mm con tanto di ulteriori restrizioni in alcune parti.
          Questo è 76mm vero e senza mezza curva ............. e con le fascette messe a prova de rompicojoni



          RSR-TECH®

          Commenta


          • Re: Soft Tuning Punto GT (8)

            Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
            nn hai paura che peschi acqua?
            Beh no, perchè cmq siamo a circa 50cm da terra. La car è stata irrigidita negli ammo, ma è alta come una di serie.
            RSR-TECH®

            Commenta


            • Re: Soft Tuning Punto GT (8)

              Originariamente inviato da ..DiPi.. Visualizza il messaggio
              Sera a tutti
              Oggi prima riunione con il meccanico,Per vedere gli adattamenti del T25 che e' arrivato ieri sera.
              Sono uno che non perde tempo........
              Appena mi arriva la curva di scarico vediamo di fare partire i lavori.
              adattamenti.............appena hai la curva di scarico lo metti sotto colleghi lo scarico...ci aggiungi il tubo olio e colleghi i tubi acqua

              IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

              Commenta


              • Re: Soft Tuning Punto GT (8)

                Originariamente inviato da interceptor Visualizza il messaggio
                Lo so, ma messo lì davanti, non conoscerà minimanente il significato del termine calore
                Però credimi, a parte la "S" dall' airbox di serie al turbo, il tubo originale è da 76mm solo fuori, dentro farà si e no 60mm con tanto di ulteriori restrizioni in alcune parti.
                Questo è 76mm vero e senza mezza curva ............. e con le fascette messe a prova de rompicojoni



                OK Se PuoòFare....Stai attento che sui 290 km/h potresti prender il volo radente...
                Auto sportive il minimo sindacabile per chiamarli tali (0-100Km sui 7,7 sec-impianto frenante Brembo con dischi da 305-330 mm-Motore Turbo Benzina-Aspirato ).
                Old School anni 80-90 , quando l' elettronica contava poco è nulla.

                Commenta


                • Re: Soft Tuning Punto GT (8)

                  Originariamente inviato da eleanor3 Visualizza il messaggio
                  OK Se PuoòFare....Stai attento che sui 290 km/h potresti prender il volo radente...
                  Ho il 5 marce, non credo di andare a più di 260-270 effettivi
                  RSR-TECH®

                  Commenta


                  • Re: Soft Tuning Punto GT (8)

                    Originariamente inviato da interceptor Visualizza il messaggio
                    Ho il 5 marce, non credo di andare a più di 260-270 effettivi
                    Per prenderti devono iniziar a uscir i caccia...che 260km/h mica si scherza poi effettivi con un coupe...

                    Metti la seeesssa marcia ................Cosi vai sulla Luna....
                    Auto sportive il minimo sindacabile per chiamarli tali (0-100Km sui 7,7 sec-impianto frenante Brembo con dischi da 305-330 mm-Motore Turbo Benzina-Aspirato ).
                    Old School anni 80-90 , quando l' elettronica contava poco è nulla.

                    Commenta


                    • Re: Soft Tuning Punto GT (8)

                      Originariamente inviato da interceptor Visualizza il messaggio
                      Beh no, perchè cmq siamo a circa 50cm da terra. La car è stata irrigidita negli ammo, ma è alta come una di serie.
                      intendevo se magari eventuali schizzi o altro nel passaruota arrivassero fino al filtro.....sulla GT ad esempio nn si sà come ma il fango mi arriva ovunque

                      IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X