Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Soft Tuning Punto GT (8)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Soft Tuning Punto GT (8)

    Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
    Quella fascetta...la vogliamo montare meglio?
    Stà storta,e scomoda come accesso












    io non lo volevo di



    la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
    (cit. webhacker su Punto GT)

    A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
    If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

    Commenta


    • Re: Soft Tuning Punto GT (8)

      Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
      forse T04E
      Sì, o TO4E31 o TO4E47
      RSR-TECH®

      Commenta


      • Re: Soft Tuning Punto GT (8)

        Originariamente inviato da interceptor Visualizza il messaggio
        Sì, o TO4E31 o TO4E47
        robe da camion®

        IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

        Commenta


        • Re: Soft Tuning Punto GT (8)

          Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
          robe da camion®
          Iveco 520hp
          RSR-TECH®

          Commenta


          • Re: Soft Tuning Punto GT (8)

            Sera a tutti
            Oggi prima riunione con il meccanico,Per vedere gli adattamenti del T25 che e' arrivato ieri sera.
            Sono uno che non perde tempo........
            Appena mi arriva la curva di scarico vediamo di fare partire i lavori.
            Mud ® Makes Me Horny
            Your car is very fast !!! BUT I CAN GO ANYWHERE

            Commenta


            • Re: Soft Tuning Punto GT (8)

              Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
              nn dirlo a me che stò in piena crisi............ho intenzione di darlo via....prendermi un 4T avviamento elettrico....in modo da poterlo sfruttare anche per altro oltre alle uscite fuoristrada(tipo casa-lavoro.......ci sono delle belle stradine anche per andare là )
              Io volevo prendere un TE610
              Poi mi capitò sottomano un Motard,serie R quello col parafango ant corto e alto, kit 570...alla fine, nel dubbio (il TE era targato e originale, il motard era mostro ma senza targa...) li hanno venduti entrambi e io sò rimasto appè
              Originariamente inviato da webhacker Visualizza il messaggio
              io non lo volevo di
              E che fai, un'occasione d'oro come questa per fare la predica al dr. Crankenstein non la sfrutti?
              Life is too short, to drive boring cars...
              Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

              Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

              Commenta


              • Re: Soft Tuning Punto GT (8)

                Originariamente inviato da interceptor Visualizza il messaggio
                Iveco 520hp
                eurostar.....uno tra i miei preferiti

                IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

                Commenta


                • Re: Soft Tuning Punto GT (8)

                  Originariamente inviato da interceptor Visualizza il messaggio
                  Sì, o TO4E31 o TO4E47
                  Ste Turbinelle Garrettine...
                  Auto sportive il minimo sindacabile per chiamarli tali (0-100Km sui 7,7 sec-impianto frenante Brembo con dischi da 305-330 mm-Motore Turbo Benzina-Aspirato ).
                  Old School anni 80-90 , quando l' elettronica contava poco è nulla.

                  Commenta


                  • Re: Soft Tuning Punto GT (8)

                    Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
                    Io volevo prendere un TE610
                    Poi mi capitò sottomano un Motard,serie R quello col parafango ant corto e alto, kit 570...alla fine, nel dubbio (il TE era targato e originale, il motard era mostro ma senza targa...) li hanno venduti entrambi e io sò rimasto appè

                    E che fai, un'occasione d'oro come questa per fare la predica al dr. Crankenstein non la sfrutti?
                    sotto al palazzo dove abito c'è un negozio di quad...un mesetto fà aveva una husky 570 motard del 2007 perfetta a 5000 euro....ci avevo fatto un pensierino.....quà da me col motard c'è da divertirsi su queste stradine.

                    poi l'ha presa il cognato di un mio amico-collega.....ancora è da testare®

                    cmq la passione per le auto ok...la GT ok......però con le moto cavolo è tutta un'altra cosa....è da quando sono piccolo che ci traffico......solo che oggi è tutto decisamente troppo costoso.

                    una enduro nuova nn stà meno di 7500-8000 euro......e dopo 5 uscite in queste zone è già bella vissuta e là ti rode davvero

                    IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

                    Commenta


                    • Re: Soft Tuning Punto GT (8)

                      Oggi ho preso le misure, a breve porto a tagliare i tubi, poi primo montaggio sciolti e verifica delle misure.
                      Poi saldatura piselletti vari (WG, vapori vari) e base della pop off e chiudiamo.
                      Come novità passo al filtro conico. Installato davanti alla ruota sx unito al turbo da un rettilineo puro di 44cm dritto come una spada e da 76mm di diametro
                      RSR-TECH®

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X